Nel corso degli anni Giochi Preziosi affianca alla distribuzione di marchi la produzione di giocattoli propri, sia per il mercato interno che estero, dando il via ad un'attività che affermerà sempre più l'azienda e i suoi successi commerciali.
E in 20 anni Giochi Preziosi ha continuato a crescere. Grazie ad una indovinata politica di acquisizione e controllo delle più importanti aziende del giocattolo italiane, la Migliorati, la Ceppi Ratti, e, nel 1999, la fiorentina Gig, il GRUPPO Giochi Preziosi è oggi leader del giocattolo in Italia ed una grande realtà a livello internazionale.
Inoltre, con la diversificazione dell'attività verso nuove sinergie, confermate anche dalla recente acquisizione di Auguri Preziosi, il Gruppo copre oggi a 360° il settore del giocattolo e dell'entertainment, conquistando consensi sempre più vasti e sempre più decisive affermazioni. Per maggiori informazioni, per l'informativa sul trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) e per l'autorizzazione ministeriale, ove richiesta, visitare il sito: Giochi Preziosi