Lombardini Discount SpA



Nata nel 1993, LD Market rappresenta l'insegna discount di Lombardini Holding, gruppo italiano fondato nel 1929 da Emilio Lombardini, uno dei pionieri della grande distribuzione italiana.
Fin dal suo inizio LD si é distinta per la ricerca della qualità  da coniugare ad una convenienza reale e costante; uno degli obiettivi principali di LD é quello di valorizzare l'italianità  dei propri prodotti cercando di mantenere un ottimo rapporto qualità /prezzo.
LD opera in diverse regioni italiane, con la leadership del canale in Lombardia, e con una forte volontà  di estendere la propria presenza territoriale nei prossimi anni ampliando l'attuale rete di vendita che é composta oggi da oltre 330 punti di vendita, con circa 2.000 collaboratori che operano su una superficie totale di vendita pari a 200.000 mq, e che vanta 1 milione di clienti ogni anno.

LA FILOSOFIA

DISCOUNT SOLO NEL PREZZO

Il principale obiettivo di LD MARKET é quello di raggiungere la qualità  totale, ossia ottenere in ogni processo la massima qualità  in termini di prodotti o di servizi da erogare alla clientela.
Il punto di forza é lo straordinario rapporto qualità /prezzo che si esprime in maniera efficace attraverso un assortimento di prodotti a Marchio Insegna.
Questa formula commerciale fa del prodotto e della sua qualità , più che della marca, il motore principale per esprimere una convenienza costante e continua su tutto l'assortimento, costituito da oltre 1.900 prodotti.

LA VISION

Essere la migliore soluzione per la spesa quotidiana.

LA MISSION

Creare valore attraverso qualità  totale, assortimento, servizio e convenienza ponendo tutta l'attenzione all'evoluzione delle abitudini alimentari, offrendo un'alternativa alla marca industriale.

Per maggiori informazioni, per l'informativa sul trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) e per l'autorizzazione ministeriale, ove richiesta, visitare il sito: Lombardini Discount SpA