Profili ricercati (Required profiles)


PROCESS QUALITY ENGINEER Rif. CL1811

Il nostro cliente, gruppo italiano in espansione operante nella produzione di tubi flessibili e nello stampaggio termoplastico e della gomma per il settore automotive con clienti nazionali ed internazionali, ricerca il

PROCESS QUALITY ENGINEER Rif. CL1811

che, in riporto al Quality Manager, avrà il compito di assicurare il rispetto degli standard qualitativi richiesti dai Clienti al fine di garantire la consegna di prodotti certificati e capaci di superare con successo i controlli del cliente sia sul piano funzionale che estetico.

In particolare si occuperà di:
- rappresentare l’ingegneria di processo all’interno del dipartimento qualità
- miglioramento continuo di attrezzature di produzione e sistemi di monitoraggio
- curare il costante aggiornamento dei feedback ricevuti da/verso Clienti e fornitori
-gestire l’analisi e la risoluzione dei problemi attraverso l'opportuno coinvolgimento delle diverse funzioni aziendali per la validazione e l’applicazione delle azioni correttive e l’organizzazione degli audit Cliente.

Il candidato partecipa inoltre all’attività di auditing interno di processo e prodotto.

Desideriamo entrare in contatto con candidati, diplomati/laureati, in possesso di esperienza maturata in ambito qualità di aziende operanti nel settore automotive.

Completano il profile:
- buona conoscenza dei Tools di qualità e dei relativi standard di sistema secondo specifica ISO/TS successiva IATF (Six-Sigma, PFMEA, PPPAP, APQP, Problem Solving)
- capacità di analisi e rappresentazione statistica degli indicatori
- buona conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro è nella prima cintura nord di Torino; è indispensabile la disponibilità a viaggi all’estero.

Gli interessati possono inviare cv (completo di autorizzazione al trattamento della privacy) a: ag@intersearch.it

Sede di lavoro: Regione Piemonte - Torino provincia

Settore: MECCANICA / METALMECCANICI / AUTOMOTIVE

Funzione: 4 PRODUZIONE - AREA TECNICA – LOGISTICA - ACQUISTI - RICERCA E SVILUPPO


Rispondere a: ag@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.