Profili ricercati (Required profiles)


ADDETTO/A BACK OFFICE-COMMERCIALE CL1850

Media Azienda nel settore Automotive con sede nell’area di Mondovì (CN), nell’ambito di un rafforzamento della sua struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare:

ADDETTO/A BACK OFFICE-COMMERCIALE CL1850

Si richiedono:
• Buona esperienza in ambito commerciale;
• Ottima predisposizione e conoscenza dei principali strumenti informatici

La mansione comporta la gestione di tutta la documentazione e corrispondenza inerente Clienti e fornitori, data entry, gestione di attività di back office commerciale.

Completano il profilo personale: dinamicità, flessibilità, capacità di comunicazione e negoziazione, orientamento al business e capacità di lavorare in piccoli team, conoscenza lingua inglese (la conoscenza della lingua tedesca costituisce un plus).

L’Azienda è in grado di offrire interessanti possibilità di sviluppo ai candidati in possesso dei requisiti richiesti e parteciperà alle selezioni sino dalle prime fasi.

Sicura possibilità di contratto a tempo indeterminato successivo ad un proficuo periodo di prova.

Sede di lavoro: Regione Piemonte - Cuneo provincia

Settore: ALTRO

Funzione: 6 VENDITE - COMMERCIALE - EXPORT


Rispondere a: chiesa.a@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.