Profili ricercati (Required profiles)


CONTROLLER INDUSTRIALE - RIF CL1831

Il nostro cliente, importante Gruppo Multinazionale operante nel settore della componentistica automotive, ci ha incaricato di ricercare un

CONTROLLER INDUSTRIALE - RIF CL1831

che, in riporto alla direzione Operation dell’area sud dell’azienda, avrà il compito di interpretare e valutare l’attività aziendale e di reporting di gestione, relazioni, documenti, rapporti periodici che esaminano e informano sullo stato e sull’andamento economico- finanziario dell’impresa.

Il candidato, laureato in Economia o Ingegneria Gestionale, ha maturato un’esperienza pluriennale nell’Analisi Lavoro e Controllo di Gestione presso aziende modernamente strutturate del settore automotive

Il candidato avrà la responsabilità della gestione del controllo industriale di tre plant: sarà quindi richiesta forte disponibilità alla rotazione/presenza presso gli stabilimenti di competenza.

Completano il profilo:
• Buona conoscenza della Metodologia WCM
• Conoscenza delle norme e procedure di sicurezza
• Conoscenza delle norme e procedure del sistema ambientale
• conoscenza della lingua inglese
• Buona capacità di problem solving
• Leadership
• Ottime competenze relazionali

Sede di lavoro: Sud Italia

inviare cv a mtf@intersearch.it

Sede di lavoro: Italia Sud

Settore: MECCANICA / METALMECCANICI / AUTOMOTIVE

Funzione: 3 CONTABILITA' - AMMINISTRAZIONE - FINANZA - LEGALE


Rispondere a: mtf@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.