Profili ricercati (Required profiles)


DATA MANAGEMENT SPECIALIST RIF.CL1812

Per importante brand operante nel settore automotive stiamo ricercando un:

DATA MANAGEMENT SPECIALIST RIF.CL1812

La persona sarà inserita all’interno del Dipartimento Marketing, si occuperà di Data Management a supporto dei processi di CRM e avrà la responsabilità della raccolta, gestione ed elaborazione di dati nel rispetto delle procedure interne, della normativa vigente e degli standard qualitativi.

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di Laurea Magistrale che abbiano maturato un’esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni.

È richiesta un’ottima padronanza dei sistemi di Data Quality Management e una comprovata expertise nell’utilizzo di piattaforme e software dedicati (preferibilmente SAP, gradita la conoscenza di Salesforce). La conoscenza fluente della lingua inglese è un prerequisito indispensabile.

Completano il profilo eccellenti doti comunicative e interpersonali, elevate capacità di analisi, piena padronanza dei principali strumenti informatici.
Sede di lavoro: Roma

Gli interessati possono inviare cv (completo di autorizzazione al trattamento della privacy) a:

sc@intersearch.it

Sede di lavoro: Regione Lazio - Roma provincia

Settore: COMUNICAZIONE / MARKETING / ATTIVITA’ CREATIVE

Funzione: 8 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE


Rispondere a: sc@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.