Profili ricercati (Required profiles)


SUPPLIER DVPT ENGINEER MANAGER (SQ PLASTIC)-RIF.CAL1734


Il nostro cliente, importante Gruppo Multinazionale, operante nel settore della componentistica automotive, ci ha incaricato di ricercare

SUPPLIER DVPT ENGINEER MANAGER (SQ PLASTIC)-RIF.CAL1734

Il candidato sarà responsabile per l’area SQA dell’attività di Auditing e sviluppo fornitori nell’ambito della Direzione Acquisti.

La figura ricercata coordinerà un team dedicato ed avrà il compito di contribuire alla valutazione degli attuali fornitori e all’individuazione/validazione dei nuovi con attento esame delle loro tecnologie e processi produttivi.

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di:

•Laurea o diploma ad indirizzo tecnico .
•esperienza di almeno 7/8 anni maturata nell’ambito delle tecnologie produttive di stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
•ottimo inglese.
•conoscenza degli strumenti utilizzati in ambito SQA.
•padronanza dei principali strumenti informatici.

Si richiede, oltre alla disponibilità a frequenti trasferte, capacità di Project Management e problem solving, il possesso di buone doti relazionali e di comunicazione, proattività, capacità di operare in autonomia e per obiettivi in un ambiente multidisciplinare e internazionale

La sede di lavoro è Piemonte o Lombardia.

Sede di lavoro: Italia Nord Ovest

Settore: MECCANICA / METALMECCANICI / AUTOMOTIVE

Funzione: 4 PRODUZIONE - AREA TECNICA – LOGISTICA - ACQUISTI - RICERCA E SVILUPPO


Rispondere a: ct@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.