Profili ricercati (Required profiles)


PROGETTISTA MECCANICO RIF. CL1803

Il nostro cliente, Gruppo esponente nel mercato italiano per la produzione di lastre e sistemi in policarbonato, ricerca per il potenziamento del proprio Ufficio Tecnico un

PROGETTISTA MECCANICO RIF. CL1803

Il candidato si occuperà dell'attività di gestione dei progetti, dello studio/analisi costi e tempistiche, dello sviluppo tecnico in tutti gli steps, fino alla messa a punto degli stessi, in particolare riferimento ad attrezzature e stampi per estrusione ed iniezione di materie plastiche.

Desideriamo entrare in contatto con candidati, diplomati o laureati ad indirizzo tecnico, in possesso di un'esperienza di 8/10 anni nella progettazione meccanica e industrializzazione di linee produttive complesse, sulla progettazione di attrezzature meccaniche in genere, linee di movimentazione prodotti (traini, rulliere e nastri trasportatori), termoformatura, taglio di materiale plastico e realizzazione di strutture in carpenteria e relative saldature e giunzioni meccaniche.

Completano il profilo: ottima conoscenza di software di modellazione CAD 3D e analisi FEM, conoscenza dell’inglese.

La sede di lavoro è nella cintura Sud di Torino.

Gli interessati possono inviare cv a: mtf@intersearch.it









Sede di lavoro: Regione Piemonte - Torino provincia

Settore: MECCANICA / METALMECCANICI / AUTOMOTIVE

Funzione: 4 PRODUZIONE - AREA TECNICA – LOGISTICA - ACQUISTI - RICERCA E SVILUPPO


Rispondere a: mtf@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.