Profili ricercati (Required profiles)


EXPORT AREA MANAGER -RIF.CAL1738

Azienda Italiana manifatturiera del settore idro termo sanitario con forte
vocazione all’export sta ricercando un:


Export Area Manager -RIF.CAL1738

che dovrà mantenere e sviluppare i rapporti commerciali con i Clienti consolidati in Europa e nel Mondo e, in un secondo tempo, svolgerà attività di scouting all’interno dei Mercati assegnati o in nuove Aree.
Il candidato, pertanto, non solo svilupperà il sell-in, ma sarà lo strumento di sell-out del Cliente.

Mansioni:

•svilupperà le nuove richieste d’offerta in collaborazione con il Controllo di Gestione,
•per la parte prodotto e applicazioni si farà carico di valutare o proporre campagne promozionali, facilitare la risoluzione di problemi tecnici, produttivi e logistici interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali.

Requisiti:

Il candidato, in possesso di laurea preferibilmente tecnica, deve aver maturato una esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito commerciale export preferibilmente nel settore idro termo sanitario, dove ha gestito in particolare il canale grossisti e distributori.

Completano il profilo:

•ottime capacità relazionali
•attitudine al “problem solving” e al team working
•dimestichezza con tematiche tipiche della logistica e amministrazione
•ottima conoscenza della lingua Inglese e, preferibilmente, di quella tedesca.

Luogo di lavoro: Provincia di Pordenone

Sede di lavoro: Regione Friuli Venezia Giulia - Pordenone provincia

Settore: ALTRO

Funzione: 6 VENDITE - COMMERCIALE - EXPORT


Rispondere a: mg@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.