Profili ricercati (Required profiles)


TECHNICAL SALES ENGINEER – AUTOMOTIVE - AFTERSALES Rif.CL1818

Il nostro cliente, importante azienda operante nel settore di componenti elettrici-elettronici per il settore automotive, ricerca un:

TECHNICAL SALES ENGINEER – AUTOMOTIVE - AFTERSALES Rif.CL1818

che, in riporto al Responsabile della Business Unit, sarà il responsabile dello sviluppo delle vendite per i Componenti Elettrici/Elettronici e del conseguimento dei relativi obiettivi di fatturato predefiniti.

Dovrà sviluppare e supportare l'offerta del programma di competenza nei confronti sia dei clienti attuali sia potenziali operando, in maniera trasversale, con le altre figure commerciali presenti nel reparto.

Desideriamo entrare in contatto con candidati che hanno conseguito una laurea tecnica (preferibilmente ad indirizzo elettrico/elettronico), e che abbiano maturato una solida formazione professionale che permetta loro di interfacciare il cliente con autorevolezza per la risoluzione di problematiche tecniche e commerciali.

Il candidato deve avere un’esperienza pluriennale maturata in ruoli analoghi in aziende appartenenti allo stesso settore di riferimento o della componentistica automotive.

Completano il profilo: ottima conoscenza della lingua inglese, nozioni di meccatronica, doti commerciali, intraprendenza, capacità di integrarsi in un contesto di medie dimensioni.

La sede di lavoro è nella cintura ovest di Torino.

Gli interessati (ambosessi - L. 903/77) invieranno CV a mtf@intersearch.it







Sede di lavoro: Regione Piemonte - Torino provincia

Settore: PROMOTORI / AGENTI / CONSULENTI DI VENDITA; MECCANICA / METALMECCANICI / AUTOMOTIVE

Funzione: 6 VENDITE - COMMERCIALE - EXPORT


Rispondere a: mtf@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.