Profili ricercati (Required profiles)


SOFTWARE MOBILE ENGINEER CL1845

Il nostro cliente, Gruppo Industriale Italiano leader a livello internazionale, ricerca per il potenziamento della struttura R&D dei:

SOFTWARE MOBILE ENGINEER CL1845

I candidati, inseriti nel Reparto Software della Divisione Mobile Computing, avranno la responsabilità di:
• Sviluppare o customizzare i dispositivi di mobile computing basati su piattaforme embedded standard Microsoft;
• Definire i requisiti, analisi di fattibilità, progettazione del software, documentazione e implementazione, verifica dei difetti e test unitario;
• Seguire i processi standard di ingegneria del software e contribuire allo sviluppo di nuove piattaforme software basate su sistemi operativi utilizzati nel Mobile Computing (Android, Windows CE, Windows Embedded Handheld);
• Progettazione software del BSP.

Requisiti:

• Laurea in Ingegneria Informatica o Elettronica, Informatica, Matematica
• 1/2 anni di esperienza di sviluppo software
• Buon inglese
• Gradita la conoscenza di: sistemi embedded, C, C++, sistemi embedded…

Desideriamo entrare in contatto con persone appassionate, flessibili, dinamiche ed intraprendenti che vogliano contribuire attivamente nella progettazione e realizzazione di sistemi ad alta affidabilità e ad alte prestazioni. Persone capaci di identificare gli strumenti più adatti alla soluzione da affrontare con l’obiettivo di aumentare il valore e la qualità dei prodotti che realizziamo.

Sede di lavoro: area Bologna.

Sede di lavoro: Regione Emilia Romagna - Bologna provincia

Settore: INGEGNERIA / ARCHITETTURA

Funzione: 4 PRODUZIONE - AREA TECNICA – LOGISTICA - ACQUISTI - RICERCA E SVILUPPO


Rispondere a: az@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.