Profili ricercati (Required profiles)


SECURITY SPECIALIST - Rif. CL1804

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore del lusso e ci ha incaricati di ricercare un

SECURITY SPECIALIST - Rif. CL1804

La persona che stiamo ricercando sarà inserita all’interno del team di Security e contribuirà alla definizione ed implementazione di strategie, programmi e processi di security occupandosi della gestione degli impianti e degli apparati nello stabilimento di produzione industriale.

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso preferibilmente di Laurea Triennale in Security Management o di una specializzazione nell’ambito che abbiano maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 3 anni.

È richiesta un’ottima conoscenza dei sistemi di sicurezza e protezione e relative tecniche e metodologie applicative quali:
- controllo accessi e intrusioni;
- analisi ed elaborazione dati;
- redazione documentazione;

Completano il profilo capacità di coordinamento di altre risorse, doti integrità, orientamento al cliente e al risultato, piena padronanza dei principali strumenti informatici.

Sede di lavoro: provincia di Alessandria


Gli interessati possono inviare cv a: sc@intersearch.it






Sede di lavoro: Regione Piemonte - Alessandria provincia

Settore: ALTRO

Funzione: 9 SEGRETARIATO - CALL CENTER - SERV. GEN. E ALLA PERS. - ESTERO


Rispondere a: sc@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.