Profili ricercati (Required profiles)


FREIGHT FORWARDING FIELD SALES - Rif. CAL1767

Il nostro cliente è un importante operatore di servizi di logistica e spedizioni intercontinentali via aerea e mare, specializzato in soluzioni per la gestione della supply chain. Nel quadro del potenziamento della sua struttura stiamo cercando un:

FREIGHT FORWARDING FIELD SALES - Rif. CAL1767

Il candidato si occuperà di attività di sviluppo commerciale promuovendo la vendita dei servizi sia con i clienti esistenti sia, e soprattutto, con nuovi client rivolgendosi prevalentemente a quelli operanti nel settore automotive.

Con un particolare focus sulla gestione dei flussi internazionali mare, aria e su servizi di gestione globale della supply chain, si occuperà di:

- Proporre nuove opportunità di sviluppo del business individuate mediante l’analisi del mercato;
- Garantire la realizzazione delle offerte mediante la definizione della soluzione logistica più adeguata, da proporre ai nuovi clienti;
- Negoziare le condizioni contrattuali;
- Seguire la corretta esecuzione dei contratti.

Il candidato che stiamo cercando è laureato in Ingegneria o altre discipline economiche e ha maturato un’esperienza di circa 4 anni in analoga funzione in aziende di servizi logistici. Si richiede una buona mobilità sul territorio. è inoltre indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano

Gli interessati possono inviare cv a: db@intersearch.it

Sede di lavoro: Regione Lombardia - Milano città

Settore: VENDITE / AGENTI

Funzione: 6 VENDITE - COMMERCIALE - EXPORT


Rispondere a: db@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.