Profili ricercati (Required profiles)


RESPONSABILE QUALITA’ PROCESSO/PRODOTTO

Il nostro cliente, importante Gruppo Multinazionale operante nel settore della componentistica automotive, ci ha incaricato di ricercare un

RESPONSABILE QUALITA’ PROCESSO/PRODOTTO
(lavorazioni acciaio e alluminio)

Che, in riporto al Direttore Qualità di Stabilimento avrà il compito di interfacciarsi con i responsabili dei processi presenti sul sito: stampaggio lamiera, saldatura, verniciatura, roll bonding heavy e light – formatura plastica.
Il candidato coordina 4 persone sui processi ognuna su un processo specifico.

Avrà il compito di gestire la qualità di Prodotto / Processo per garantire le procedure e le conformità alla norma ISO 9001.
Dovrà seguire l’intero processo produttivo, dalla ricezione dei materiali/prodotti in entrata, alle lavorazioni fino al prodotto finito per ottimizzare la produzione, gestire le non conformità ed attivarsi per implementare tutte le possibili azioni di miglioramento.


ll candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nel ruolo di Quality Engineer presso aziende automotive di assemblaggio e stampaggio particolari in acciaio e alluminio.

Sono requisiti fondamentali
• Laurea in Ingegneria Meccanica
• conoscenza di almeno due dei processi sopra citati (stampaggio lamiera, saldatura, verniciatura, roll bonding heavy e light – formatura plastica)
• conoscenza WCM
• aver collaborato a audit o processi di certificazione
• buon livello di conoscenza della lingua inglese

Costituirà titolo preferenziale il possesso della certificazione IAT/ISO TS


Sede di lavoro: provincia di Torino.

Gli interessati possono inviare cv a: mtf@intersearch.it



Sede di lavoro: Regione Piemonte - Torino provincia

Settore: MECCANICA / METALMECCANICI / AUTOMOTIVE

Funzione: 4 PRODUZIONE - AREA TECNICA – LOGISTICA - ACQUISTI - RICERCA E SVILUPPO


Rispondere a: mtf@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.