Profili ricercati (Required profiles)


MANUTENTORE ELETTRICO INDUSTRIALE RIF.CL1801

Il nostro cliente è un’importante azienda operante nella produzione e lavorazione di materie plastiche per i settori edilizia ed automotive.

In un’ottica di potenziamento dell’area produttiva ci ha incaricato di ricercare:

MANUTENTORE ELETTRICO INDUSTRIALE RIF.CL1801

Il quale, riportando direttamente al Responsabile di Produzione, dovrà occuparsi di: manutenzione elettrica su impianti industriali (preventiva, predittiva, straordinaria), ricerca guasti, lettura di schemi elettrici complessi ed esecuzione cablaggi a bordo macchina.

Desideriamo entrare in contatto con candidati diplomati (Perito Elettrotecnico, Elettronico o Elettromeccanico), che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione e che siano in possesso di una minima esperienza nella manutenzione di componenti meccaniche e della conoscenza di logiche di funzionamento e dell’interfacciamento di PLC, inverter e azionamenti.

Si richiede, inoltre, ottima manualità ed esperienza nelle procedure di manutenzione preventiva, delle tecniche diagnostiche per la rilevazione dei guasti, disponibilità al lavoro su 2 turni e lavoro straordinario (sabato).

Gradita la conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro è nella prima cintura di Torino.

Gli interessati possono inviare cv a: mtf@intersearch.it

Sede di lavoro: Regione Piemonte - Torino provincia

Settore: MECCANICA / METALMECCANICI / AUTOMOTIVE

Funzione: 4 PRODUZIONE - AREA TECNICA – LOGISTICA - ACQUISTI - RICERCA E SVILUPPO

Inviare risposta senza allegati.


Rispondere a: mtf@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.