Profili ricercati (Required profiles)


SENIOR OPTICAL DESIGNER CL1842

Il nostro cliente, Gruppo Industriale Italiano leader a livello internazionale, ricerca per il potenziamento della struttura R&D dei:

SENIOR OPTICAL DESIGNER CL1842

Che, all’interno di un gruppo di ricerca, si occuperà della progettazione e test di sistemi optoelettronici quali sensori, light curtains, scanners, vision sensors…

Nello specifico si occuperà di nuovi prodotti dalla progettazione fino alla messa in produzione, interfacciandosi anche con le altre funzioni aziendali (progettazione meccanica, acquisti, …).

Si richiede:
- laurea in Fisica o Ingegneria con specializzazione in ottica
- esperienza di almeno 7/8 anni maturata in aziende o istituti di ricerca
- buon inglese
- conoscenza di strumenti di simulazione ottica (Zemax, TracePRO, ..)
- conoscenza di Matlab o equivalenti.

Si richiedono inoltre: buone attitudini al problem solving, autonomia, capacità di lavorare in team, buone doti relazionali, capacità organizzativa, determinazione.

Sede di lavoro: area Bologna.

Sede di lavoro: Regione Emilia Romagna - Bologna provincia

Settore: INGEGNERIA / ARCHITETTURA

Funzione: 4 PRODUZIONE - AREA TECNICA – LOGISTICA - ACQUISTI - RICERCA E SVILUPPO


Rispondere a: db@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.