Profili ricercati (Required profiles)


DIRETTORE TECNICO

Il nostro cliente è un’azienda leader nell’impiantistica industriale destinata al settore AUTOMOTIVE. Siamo stati incaricati di ricercare il:

DIRETTORE TECNICO

La risorsa, attraverso il coordinamento di un’importante struttura tecnica, avrà la responsabilità dell’innovazione e dello sviluppo di prodotto.
Nello specifico si occuperà di:
- gestire nuovi sviluppi tecnici di componenti e sistemi, curandone la progettazione e l’implementazione (specifiche tecniche, funzionalità, affidabilità, producibilità, sicurezza, …)
- supportare i test e l’industrializzazione per valutare le variabili critiche di progetto, le condizioni di fabbricazione e i requisiti di messa in produzione;
- curare miglioramento delle performance e riduzione costi;
- individuare i fornitori esterni di componentistica e consulenza tecnica lavorando congiuntamente con l’ufficio acquisti;
- supportare Produzione e After Sales nella risoluzione di problematiche tecniche.

Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza in posizione analoga all’interno di aziende che producono linee automatiche e sistemi robottizati per il settore industriale (la provenienza da automotive/packaging costituirà titolo preferenziale).
Si richiedono autonomia operativa, orientamento al risultato, provate capacità di gestione di team. Completano il profilo buone capacità relazionali, spiccate doti organizzative, ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Toscana


Sede di lavoro: Regione Toscana

Settore: INGEGNERIA / ARCHITETTURA; MECCANICA / METALMECCANICI / AUTOMOTIVE

Funzione: 4 PRODUZIONE - AREA TECNICA – LOGISTICA - ACQUISTI - RICERCA E SVILUPPO


Rispondere a: fr@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.