Profili ricercati (Required profiles)


JUNIOR HARDWARE ENGINEER CL1844

Il nostro cliente, Gruppo Industriale Italiano leader a livello internazionale, ricerca per il potenziamento della struttura R&D dei:

JUNIOR HARDWARE ENGINEER CL1844

Che, all’interno di un gruppo di sviluppo, si occuperà della progettazione e sviluppo di prodotti dalla definizione dei requisiti sino alla stesura del disegno.
Si occuperà inoltre di:
• Interfacciarsi con fornitori ed appaltatori esterni monirotando/garantendo tempi e costi di consegna rispetto alle specifiche;
• monitorare e seguire la comunità tecnica al fine di cogliere novità e spunti utili ai fini dell’attività lavorativa;
• Coordinare l'attività di benchmarking sui prodotti della concorrenza per valutare lo stato dell'arte delle tecnologie adottate.

Si richiede:
- Laurea in discipline tecniche (Elettronica, Informatica);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- esperienza, anche minima e/o stage, maturata in aziende di elettronica/microelettronica..

Completano il profilo conoscenza di: Digital HW design, Analog HW design, conoscenze di SW design, architetture di microprocessori, capacità di programmazione C/C++, …

Si richiedono inoltre: conoscenza della lingua inglese, buone attitudini al problem solving, autonomia, capacità di lavorare in team, buone doti relazionali, capacità organizzativa, determinazione.

Sede di lavoro: area Bologna.

Sede di lavoro: Regione Emilia Romagna - Bologna provincia

Settore: INGEGNERIA / ARCHITETTURA

Funzione: 4 PRODUZIONE - AREA TECNICA – LOGISTICA - ACQUISTI - RICERCA E SVILUPPO


Rispondere a: vd@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.