Profili ricercati (Required profiles)


FIELD BUSINESS CONSULTANT Automotive - Rif.CL1822


Il nostro cliente è un prestigioso gruppo internazionale leader nel monitoraggio e implementazione di progetti mirati al miglioramento delle performance per le reti di distribuzione del settore Automotive, riconosciuto come come il principale fornitore di sistemi di controllo di gestione e consulenza ai vari Dealers.
Al fine di potenziare la struttura commerciale, cerchiamo un

FIELD BUSINESS CONSULTANT Automotive - Rif.CL1822

da inserire in un team di lavoro per un progetto di consulenza di Business Management per la rete distributiva di uno dei principali marchi automobilistici operanti nel nostro paese.

Le aree di competenza saranno zona nord-est dell’Italia e costiera adriatica fino alla Puglia.

Nello specifico il candidato prescelto avrà la responsabilità di formare i Dealers sulle funzionalità tecniche di sistema e sul processo di invio dei dati di Business Management.
Inoltre, avrà la responsabilità dello studio delle caratteristiche organizzative del Dealer al fine di identificare le migliori fonti dati e fornire, di conseguenza, guida e supporto al Dealer nell’attività di raccolta delle informazioni.

Infine, avrà la responsabilità di dare sostegno e attuazione, presso la rete di concessionarie, di progetti di pianificazione della casa automobilistica (Business Plan), l’individuazione e la verifica di scostamenti dei piani d’azione che ne derivano, oltre che alla partecipazione a riunioni di follow up con la casa automobilistica su base mensile.

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di una esperienza di 2/3 anni maturata nell’ambito Business Management preferibilmente nel settore Automotive o presso società di Revisione/Audit.

Completano il profilo:
• Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale
• buona conoscenza della lingua inglese;
• capacità di lavorare per progetti;
• forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
• ottime doti comunicative;
• doti di analisi, sintesi e precisione.

L’azienda offre un contratto inizialmente a tempo determinato della durata minima di 12 mesi, poi confermato a tempo indeterminato.

Si offre anche la possibilità di operare in modalità home-office.

La posizione richiede la disponibilità a frequenti viaggi (circa 70% del proprio tempo).

Inviare cv a: mtf@intersearch.it







Sede di lavoro: Regione Emilia Romagna - Bologna provincia

Settore: MECCANICA / METALMECCANICI / AUTOMOTIVE

Funzione: 6 VENDITE - COMMERCIALE - EXPORT


Rispondere a: mtf@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.