Profili ricercati (Required profiles)


PURCHASING RETAIL MANAGER - Rif. CAL1757

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda del settore Lusso e ci ha incaricato di ricercare per la propria Sede Centrale un:

PURCHASING RETAIL MANAGER - Rif. CAL1757

che, con diretto riporto al Purchasing Director, avrà la responsabilità di gestire gli ordini di acquisto nell’ambito delle categorie merceologiche assegnate, con focus particolare sulle attività dell’area Advertising & Promotion (eventi, comunicazione, marketing), collaborando alla corretta implementazione dei processi di acquisto e monitorando le performance dei fornitori.


Il candidato ideale, laureato in Economia o Ingegneria, con ottima padronanza della lingua inglese, ha maturato un’esperienza di almeno 6-7 anni in ruoli analoghi negli Acquisti in aziende internazionali, modernamente organizzate e preferibilmente del settore lusso o consumer goods.

La persona ricercata dovrà, inoltre, essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Orientamento ai risultati;
- Capacità di relazione e di teamworking;
- Capacità di analisi e pianificazione;
- Ottima padronanza dei principali tools informatici.

Sede di lavoro: MILANO

Sede di lavoro: Regione Lombardia - Milano città

Settore: MODA / ACCESSORI / TESSILE

Funzione: 4 PRODUZIONE - AREA TECNICA – LOGISTICA - ACQUISTI - RICERCA E SVILUPPO


Rispondere a: ct@intersearch.it


In qualità di titolare del trattamento, Euren Intersearch invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo www.intersearch.it. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito www.intersearch.it e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.