Gli ultimi invii fatti Pubblicità in Newsletter Annuncio in Newsletter


La Newsletter gratuita di Cambiolavoro e l'invio di pubblicità

Se vuoi darci la preferenze anche su facebook Cambio Lavoro su Facebook

A questo sito sono iscritti 478 mila Utenti. Lo staff di Cambiolavoro ringrazia tutte le persono che ci esprimono questa preferenza. Da oltre 13 anni Cambiolavoro è l’unico sito nato in Italia che oltre agli annunci propone servizi mirati per la ricerca o li cambio di lavoro. Cambiolavoro è una testata giornalistica registrata al tribunale di Milano e non svolge attività di selezione ma mette a disposizione degli utenti un numero straordinario di annunci di ricerca.

Per essere costantemente aggiornati, è possibile ricevere gratuitamente tutti gli annunci di Cambiolavoro pubblicati da aziende, società di selezione e agenzie per il lavoro.

Le opportunità di lavoro da Bolzano a Palermo: nel marketing, amministrazione, vendite, finanza, logistica o informatica, per laureati, diplomati o lavoratori specializzati. Centinaia di offerte direttamente nella propria casella di posta per rispondere in modo tempestivo e proporsi al momento giusto alle persone giuste.

Cambiolavoro oltre alle newsletter invierà un massimo di due pubblicità (DEM) alla settimana avendo cura di selezionare i messaggi e le aziende investitrici. Questo permetterà al sito di mantenere i numerosi servizi gratuiti a disposizione degli utenti tra i quali il servizio di segnalazione e il servizio e-Mail agency.

In ogni nostra comunicazione, newsletter o DEM, è presente il link per poter effettuare la disiscrizione immediata.

Sarà necessario confermare rispondendo alla mail che verrà inviata dal sistema entro 20 minuti.


Cambiolavoro S.r.l. - Milano - Italia
P.IVA e Codice Fiscale: 13282090151