Servizio MyJobFinder: il modulo d'adesione

Con questo servizio è possibile conferire allo staff di Cambiolavoro il mandato per ricercare e ricevere gli annunci di lavoro qualificato, di proprio interesse, pubblicati dai principali giornali italiani e sui più importanti siti di recruiting. Il servizio è in offerta a un costo inferiore a 15 euro/mese.

Per maggiori informazioni cliccare qui!

E possibile visualizzare qui le fonti che vengono monitorate quotidianamente:

Per comodità MJF classifica tutti gli annunci raccolti in più categorie.

Per visualizzare gli esempi cliccare qui!

I campi contrassegnati da  sono obbligatori 

Dati anagrafici validi ai fini di fatturazione1 - Dati anagrafici validi ai fini di fatturazione

Nome: 
Cognome: 
Codice fiscale: 
Indirizzo: 
CAP: 
Località: 
Provincia: 
E-mail (un solo indirizzo):Cliccare per vedere i consigli sulle caselle email
Telefono: 
 Fax: 
La funzione di interesse (una sola per ogni iscrizione):
 











Scelta del servizio2 - Scelta del servizio








Modalità di pagamento3 - Modalità di pagamento

Non è necessario pagare immediatamente. La compilazione del modulo non obbliga l'utente all'acquisto del servizio. Una volta iscritti, qualora non si intenda procedere, nulla sarà dovuto a Cambiolavoro s.r.l.

Successivamente alla compilazione del modulo, è possibile sottoscrivere l'abbonamento a MyJobFinder effettuando il pagamento secondo una delle 3 seguenti modalità qui riportate:

1) tramite carta di credito direttamente on-line (a fine iscrizione verrà visualizzato il collegamento alla pagina dei pagamenti);

2) tramite bonifico bancario (a fine iscrizione verrà visualizzato il modulo uso fax che riporta le coordinate bancarie);

3) inviando i dati della propria carta di credito via fax, con l'apposito modulo che verrà visualizzato a fine iscrizione. Scegliendo questa modalità è possibile richiedere il rinnovo automatico dell’abbonamento, in modo da non perdere nemmeno un numero.

Autorizzazioni legali4 - Autorizzazioni legali

Cambiolavoro S.r.l. non è responsabile di eventuali disfunzioni tecniche legate alla pubblicazione su altri portali, degli annunci raccolti, della veridicità degli stessi, e del mancato funzionamento delle URL e degli indirizzi e-mail ivi contenuti. In caso di mancata ricezione da parte del Cliente si ricorda che Cambiolavoro non è responsabile di eventuali disfunzioni tecniche e/o informatiche concernenti all'utilizzo della posta elettronica.


Ai sensi dell’articolo 13 del D. lgs. 196/03, il Cliente è informato del fatto che i dati personali che lo riguardano saranno elaborati con l’ausilio di strumenti informatici, custoditi secondo le prescritte norme di sicurezza ed utilizzati esclusivamente da parte di Cambiolavoro per finalità di gestione del rapporto contrattuale instaurato e dei connessi adempimenti contabili, amministrativi, fiscali e per elaborazioni statistiche. Il Cliente viene altresì informato della possibilità di esercitare in qualsiasi momento e gratuitamente i diritti di cui all’art. 7 del D. lgs. 196/03 tra cui, in via esemplificativa, quelli di accesso, integrazione, correzione, cancellazione dei dati ed opposizione ai trattamenti per motivi legittimi rivolgendosi a Cambiolavoro S.r.l., Via Jacopo Palma, 11 - 20146 Milano, titolare dei suoi dati.


Dichiaro, inoltre, di aver preso visione delle Condizioni d'uso del sito e di accettarne le condizioni.


La compilazione è terminata. Prima di premere il tasto "INVIA DATI", chiediamo la Sua cortese collaborazione per capire meglio attraverso quale canale è arrivato al sito.

 
Come avete conosciuto Cambiolavoro.com:


 Email. Inserire qui una seconda email o, se non disponibile, inserire nuovamente l’email con la quale si desidera essere contattati:
Questo accorgimento ci permetterà di risolvere eventuali errori di digitazione o ridurre le conseguenze dei problemi che potrebbero avere alcuni provider di posta.



Grazie per la collaborazione. Cliccando su "INVIA DATI" si conclude la registrazione. Seguiranno le modalità per procedere all'attivazione del servizio.

Entro un'ora dell’iscrizione verrà inviata una email che riporterà tutti i dati e gli estremi per effettuare il pagamento in un secondo momento. In caso di pagamento già effettuato non si tenga conto dell’email di conferma.
Entro 3 giorni il servizio sarà attivo e l’utente riceverà gli annunci richiesti.



In caso di difficoltà inviare una mail a myjobiscrizione@cambiolavoro.com contenente tutti i dati del modulo di adesione. Provvederà Cambiolavoro all'iscrizione e sarà inviata conferma tramite mail.