Se non riesci a visualizzare questa e-mail clicca qui


SCUOLA SUPERIORE DI STUDI GIURIDICI
Ente promotore


00185 Roma - Via Palestro, 24 (sede dei corsi) - Tel 06.49.25.31 - 06.44.50.700 Fax 06.44.70.44.62

SITO INTERNET : www.ceida.com - Email : seminari@ceida.com




Egregio Avvocato,


mi pregio inviarLe l'offerta formativa di corsi di aggiornamento giuridico proposti dalla nostra Scuola per il periodo gennaio-marzo 2010.

L'offerta è scaricabile al seguente link: Offerta formativa.

Essa è articolata in un'ampia gamma di tematiche, che può soddisfare le più varie esigenze di approfondimento professionale. Ciascuno di questi corsi è stato accreditato presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma, ai fini della Formazione professionale continua contemplata dal Regolamento approvato dal Consiglio Nazionale Forense il 13/7/07.

Le evidenzio inoltre che la Scuola ha previsto tre nuove edizioni del corso "La riforma Brunetta e il decreto di attuazione 150/09 in materia di lavoro pubblico", previste dal 18 al 21 gennaio, dal 15 al 18 febbraio e dal 15 al 18 marzo 2010.

Potrà scaricare la scheda per una eventuale iscrizione alla seguente URL: Scheda di iscrizione.

Certo di un Suo interesse e dei Suoi collaboratori, Le porgo i migliori saluti.

Il Direttore,
dott. Giacomo MACCHIA


P.S.: potrà trovare entità dei crediti ottenuti, programmi, docenti, orari e articolazione dei corsi sul nostro sito www.ceida.com, utilizzando il codice corso in "Ricerca Corsi".
Da oggi sarà anche visionabile nello stesso sito il Calendario corsi Ceida del semestre marzo-ottobre 2010. Dal 20 gennaio 2010 sarà invece ivi pubblicato il Catalogo completo dei corsi dello stesso periodo, corredato di presentazione, programma e docenti dei corsi stessi.

Ricevi questa Newsletter DEM perche' la Tua email <%user.Email%> risulta iscritta alla newsletter di Cambiolavoro.
Cambiolavoro utilizza questo strumento di direct marketing in collaborazione con società terze per garantire agli iscritti la gratuità del servizio di newsletter con le offerte di lavoro. Cambiolavoro non è responsabile dei contenuti dei messaggi delle Newsletter DEM, né l'invio implica alcuna condivisione dei contenuti stessi.
Per non ricevere la Newsletter DEM inviare una mail a:
dem.qualificato-unsubscribe@cambialavoro.com.