Se non riesci a visualizzare questa e-mail clicca qui

Sony make believe
Straordinaria luminosità e leggerezza sorprendente. Nuovo proiettore portatile XGA VPL-EX130 con Colour Light Output di 3000 lumen. www.pro.sony.eu/projectors
Strumento ideale per le presentazioni professionali
in scuole, università e aziende.
Il nuovo VPL-EX130 a 3000 lumen è progettato per venire incontro alle esigenze delle PMI e delle realtà del settore istruzione. Il proiettore offre un parametro Colour Light Output di 3000 lumen e un contrasto di 700:1 che permettono di riprodurre immagini straordinariamente vivide e nitide in ambienti chiusi di qualsiasi dimensione. Il proiettore VPL-EX130 è stato progettato per unire alla grande semplicità di utilizzo una qualità delle immagini e una luminosità elevate: dotato dell'innovativa tecnologia BrightEra di Sony, che assicura una luminosità più elevata, una grande precisione dei colori e una maggiore affidabilità. Il design, elegante e pratico e con un peso di soli 3,1 kg, include un angolo di inclinazione di 8° che produce automaticamente immagini perfettamente bilanciate.

Upgrade alla Serie E Fra le novità anche il VPL-EW7, un perfetto passo avanti WXGA rispetto al
VPL- EX7, con contrasto potenziato, luminosità 2000 lm e HTV ready. Entrambi i proiettori incorporano l'innovativa tecnologia BrightEra™ di Sony, che minimizza nel tempo la degradazione del colore, produce maggiore luminosità e immagini più nitide e offre affidabilità e longevità eccezionali. La Serie E si posiziona come complemento perfetto alle serie D e M introdotte recentemente, che offrono agli utenti una vasta gamma di opzioni in tre diverse categorie di peso e caratteristiche.
Scopri il tuo proiettore per ogni tua esigenza di business.



 

Ricevi questa Newsletter DEM perche' la Tua email <%user.Email%> risulta iscritta alla newsletter di Cambiolavoro. Cambiolavoro utilizza questo strumento di direct marketing in collaborazione con società terze per garantire agli iscritti la gratuità del servizio di newsletter con le offerte di lavoro. Cambiolavoro non è responsabile dei contenuti dei messaggi delle Newsletter DEM, né l'invio implica alcuna condivisione dei contenuti stessi. Per non ricevere la Newsletter DEM inviare una mail a: qualificato.dem-unsubscribe@cambialavoro.com.