l'Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani presenta in esclusiva la Nuova Enciclopedia Treccani: l'espressione pił alta della cultura italiana, un simbolo da avere, custodire, tramandare. Subito per te un regalo sicuro firmato Treccani.

Gentile amica, gentile amico,
l'Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani presenta in esclusiva la Nuova Enciclopedia Treccani: l'espressione più alta della cultura italiana, un'opera straordinaria, un simbolo da avere, custodire, tramandare.
Scopri subito come avere senza impegno maggiori informazioni su questa opera e ricevere un regalo sicuro firmato TRECCANI.

clicca qui »
Nuova ENCICLOPEDIA TRECCANI
UN PATRIMONIO ITALIANO
Scopri la Nuova Enciclopedia Treccani
Per te un regalo sicuro Chiedi informazioni
senza impegno.
Per te un
REGALO SICURO!
CLICCA QUI
La storia di Treccani è legata a quella del nostro paese ed è legata a quella delle famiglie che l'hanno scelta e tramandata, come un bene prezioso. Scegli anche tu di avere un'opera Treccani. Scopri subito la Nuova ENCICLOPEDIA TRECCANI.
Chiedi informazioni senza impegno sulla Nuova ENCICLOPEDIA TRECCANI
SUBITO UN REGALO SICURO CLICCA QUI
Chiedi informazioni su
La Nuova ENCICLOPEDIA TRECCANI.
Per te L'ITALIA E LA SUA STORIA.
L'Italia e la sua Storia
Un volume straordinario che ripercorre
la storia d'Italia dalla biogeografia agli avvenimenti, dalla letteratura alla lingua, dall'arte alla musica...
Di grande formato
(25,5x30 cm) con impressioni in oro sulla copertina, unisce una parte testuale e un ricco apparato iconografico di 52 tavole a colori che mostra come la pittura italiana abbia raffigurato gli eventi del nostro Paese dall'Unità a oggi.
Subito un regalo sicuro
GRATIS senza obbligo di acquisto
Offerta valida fino al 31/12/2011 fino a esaurimento disponibilità.
In caso di esaurimento verrà sostituito con un regalo di pari valore.


Ricevi questa Newsletter DEM perche' la Tua email <%user.Email%> risulta iscritta alla newsletter di Cambiolavoro.
Cambiolavoro utilizza questo strumento di direct marketing in collaborazione con società terze per garantire agli iscritti la gratuità del servizio di newsletter con le offerte di lavoro. Cambiolavoro non è responsabile dei contenuti dei messaggi delle Newsletter DEM, né l'invio implica alcuna condivisione dei contenuti stessi.
Per non ricevere la Newsletter di Cambiolavoro ed eventuali pubblicità come questa, inviare una mail a: rpq_dem-unsubscribe@cambialavoro.com.