indietro

Cercare lavoro all'estero



I SERVIZI PER LAVORARE ALL'ESTERO

Per chi vuole intraprendere una carriera internazionale o anche solo per chi desidera lavorare in una multinazionale, sapere l’inglese o una lingua straniera è fondamentale. Se non si vuole correre rischi nell’attesa di migliorare la padronanza della lingua straniera e, quindi, si cerca un aiuto per redigere il curriculum vitae e la lettera di motivazione in lingua Cambiolavoro ha un servizio mirato: il servizio di traduzione del cv in poche ore e ad un prezzo conveniente ma soprattutto con un curriculum vitae in lingua "a regola d’arte".

UN SERVIZIO PER LA REVISIONE DEL CV "IN LINGUA"

Chi ha già a disposizione una versione del proprio curriculum in una lingua straniera, ma vorrebbe farne verificare la correttezza e scorrevolezza, può utilizzare il nostro servizio di revisione della traduzione: un team di traduttori professionisti è a disposizione per controllare che il cv possa essere utilizzato per una candidatura estera. Si potranno così evitare imprecisioni o ambiguità, che potrebbero penalizzare rispetto a candidati magari meno preparati, ma con un cv scritto in modo più preciso o mirato.

Naturalmente il servizio è disponibile anche per la revisione della lettera di presentazione, o di varie versioni di alcune sezioni del cv, in modo da poter metter in evidenza differenti tipi di esperienza o capacità acquisite, a seconda del contesto per cui ci si presenta.

Per il servizio di revisione del cv in lingua è possibile ottenere un preventivo immediato per inglese, francese, tedesco e spagnolo. Per altre lingue, potete contattarci all'indirizzo traduzioniok@cambiolavoro.com




Spiegazione MyJobFinder

Con il servizio di inoltro del cv all'estero si può mandare il cv direttamente a più di 1600 società di selezione straniere che cercano profili internazionali (suddivise per Paese destinatario).

Modulo d'iscrizione

Con il servizio dedicato agli head hunter italiani si può scrivere ad aziende e società in Italia e specificare loro che si è alla ricerca di una posizione per l’estero o per un determinato paese, inserendolo nella lettera di accompagnamento che va inserita e che verrà recapitata dal servizio.

traduzione cv

Tradurre un c.v. entro entro 24-48 ore (mediamente entro 8 ore lavorative) da traduttori professionali legati al mondo del lavoro.

Modulo d'iscrizione per la revisione del cv

Per chi ha già un proprio curriculum in lingua straniera e vuole una revisione da parte di un madrelingua che si intenda di redazione del c.v., entro 24-48 ore (mediamente entro 8 ore lavorative).




Cambiolavoro S.r.l. - Milano - Italia
P.IVA e Codice Fiscale: 13282090151

Per maggiori informazioni, contattare lo staff di Cambiolavoro.