MyJobFinder n° 215

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 215

Posizione: BRAND AMBASSADOR NAPOLI
Società che ricerca: Salcom Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°29
Sede: Campania - Napoli - Campania
Brand ambassador napoli Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Alimentare, Turistico / Alberghiero / Ristorazione Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Salcom Srl Sede di lavoro: Campania (Napoli) CandidaturaCandidature ricevute: 2(Candidatura esterna) SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, RICERCA Per la promozione di una prestigiosa multinazionale leader del settore del Beverage BRAND AMBASSADOR NAPOLI Cerchiamo giovani brillanti e intraprendenti, volenterosi con grande apertura mentale, spirito d´iniziativa e spiccate doti comunicative Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: * Età compresa tra i 25 e i 35 anni * Ottima conoscenza dei locali serali e diurni della zona di residenza * Pregresse esperienze come PR, barman o promoter serale * Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e doti organizzative * Disponibile a viaggi e trasferte * Titolo di studio diploma o laurea La figura ricercata avrà il compito di raggiungere i seguenti obiettivi: * Attivare nuovi pdv Horeca e SuperHoreca * Creare e rafforzare i rapporti con i referenti dei locali * Coordinare l´attività di sell-out dei prodotti * Curare la presenza del prodotto e la relativa esposizione sul pdc Offriamo * La possibilità di essere inseriti in un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con continui affiancamenti e aggiornamenti del mercato * Assunzione con contratto a norma di Legge * Retribuzione fissa mensile * Strumenti di lavoro (auto, carburante, cellulare, Ipad). Se interessati potete inviare la vs. candidatura completa di CV + foto La ricerca È rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/brand-amba...napoli/36791403.html

Contributi previdenziali



Posizione: VISUAL MERCHANDISER SENIOR
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°38
Sede: Emilia Romagna
Visual merchandiser senior Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Emilia Romagna (Bologna, Ferrara, ForlÌ / Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini) - Veneto (Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza) CandidaturaCandidature ricevute: 25(Candidatura esterna) Chiaro (1) Poco chiaro (0) Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore Abbigliamento e Accessori Donna il/la Visual Merchandiser Senior che avrà l'obiettivo di creare ed eseguire allestimenti di negozi monomarca diretti (vetrine, spazi interni, eventi speciali), corner, show room e stand fieristici in Italia e in Europa, garantendo l´uniformità dell´immagine aziendale e nell´intento di massimizzare i risultati di vendita. Più in particolare dovrà: * creare allestimenti coerenti con le politiche commerciali e di immagine del Brand; * assicurare la corretta esecuzione dei dressing delle vetrine e degli spazi interni dei negozi; * gestire e trasferire sul campo agli staff dei punti vendita le tecniche di visual merchandising. La posizione comporta frequenti e periodici spostamenti in Italia, in Europa, e una stretta collaborazione all´interno dell´azienda con l´ufficio stile, commerciale, retail e comunicazione; all´esterno con gli store manager, gli operatori dei department store, i franchisee, i clienti, i fornitori locali. Coordina 1-2 persone; dipende dal Responsabile Immagine e Comunicazione. Profilo Sono richieste: * una analoga esperienza in aziende fashion di almeno 5 anni; * creatività, propositività, pragmatismo, unitamente a forti capacità relazionali; * sensibilità al prodotto femminile e buon gusto; * competenze tecniche adeguate all´estensione del ruolo, che comprendono la conoscenza dei costi e delle difficoltà di realizzazione nelle diverse location all´estero; * chiare capacità organizzativo gestionali; * buona conoscenza almeno dell´inglese; * residenza preferibilmente in Veneto o Emilia Romagna.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/visual-mer...senior/36791483.html

Contributi previdenziali



Posizione: BRAND AMBASSADOR BOLOGNA
Società che ricerca: Salcom Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°50
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Emilia Romagna
Brand ambassador bologna Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Turistico / Alberghiero / Ristorazione Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Salcom Srl Sede di lavoro: Emilia Romagna (Bologna) Candidatura(Candidatura esterna) SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, RICERCA Per la promozione di una prestigiosa multinazionale leader del settore del Beverage BRAND AMBASSADOR BOLOGNA Cerchiamo giovani brillanti e intraprendenti, volenterosi con grande apertura mentale, spirito d´iniziativa e spiccate doti comunicative Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: * Età compresa tra i 25 e i 35 anni * Ottima conoscenza dei locali serali e diurni della zona di residenza * Pregresse esperienze come PR, barman o promoter serale * Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e doti organizzative * Disponibile a viaggi e trasferte * Titolo di studio diploma o laurea La figura ricercata avrà il compito di raggiungere i seguenti obiettivi: * Attivare nuovi pdv Horeca e SuperHoreca * Creare e rafforzare i rapporti con i referenti dei locali * Coordinare l´attività di sell-out dei prodotti * Curare la presenza del prodotto e la relativa esposizione sul pdc Offriamo * La possibilità di essere inseriti in un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con continui affiancamenti e aggiornamenti del mercato * Assunzione con contratto a norma di Legge * Retribuzione fissa mensile * Strumenti di lavoro (auto, carburante, cellulare, Ipad). Se interessati potete inviare la vs. candidatura completa di CV + foto La ricerca È rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/brand-amba...ologna/36791434.html

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO ALLA GRAFICA E COMUNICAZIONE TRADIZIONALE E DIGITALE
Società che ricerca: Ber Racing Europe ------------>Annuncio MyJobFinder n°57
Sede: Emilia Romagna - Modena
ADDETTO ALLA GRAFICA E COMUNICAZIONE TRADIZIONALE E DIGITALE Ber Racing Europe rappresenta in Italia, Spagna, Andorra e Portogallo, i prestigiosi caschi Arai. Per chi va in moto un punto di riferimento per tecnologia, sicurezza e stile. Nutriamo una profonda passione per il mondo delle due ruote, car e kart racing, e per comunicare il sogno Arai a tutti i nostri clienti, appassionati e motociclisti, stiamo cercando il nostro ADDETTO ALLA GRAFICA E COMUNICAZIONE TRADIZIONALE E DIGITALE (Graphics and digital Communication Specialist) che riportando al Responsabile del Marketing e Comunicazione realizzerà e curerà tutta la comunicazione marketing dell'azienda. L'opportunità é riservata ad un uomo o una donna di età non superiore ai quarant'anni, un'esperienza nella grafica con un portfolio verificabile, capacità di destreggiarsi nel mondo del social marketing e con una spiccata padronanza della scrittura. E' richiesta la conoscenza della programmazione Web, della grafica vettoriale e della piattaforma web Magento oltre che delle suite Office e Adobe. La conoscenza dell'inglese scritto e parlato sarà verificata durante il colloquio. E' gradito, ma non indispensabile, l'interesse per il mondo delle due ruote. L'offerta prevede, dopo un congruo periodo di ambientazione, il contratto a tempo indeterminato. Si richiede la residenza in Modena o zone limitrofe. Inviare il proprio curriculum cliccando sul tasto "CANDIDATI" allegando un breve scritto sulle motivazioni alla scelta. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Competenze richieste: inglese Ottimo Modena
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/221960-ADDETTO_ALLA_G...DIZIONALE_E_DIGITALE

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO MARKETING
Società che ricerca: Azienda ------------>Annuncio MyJobFinder n°98
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia
ADDETTO MARKETING A Reggio per incremento lavoro selezioniamo con urgenza 7 FIGURE per ADDETTO MARKETING Per alcune figure richiesta pat b. Per info 0522533501 Data: 03.11.2014 Posizione: Specialista di marketing Località�: Reggio Emilia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/221967-ADDETTO_MARKETING

Contributi previdenziali



Posizione: SALES CATEGORY MANAGER - CELLULAR ITALIA SPA CON SOCIO UNICO
Società che ricerca: Cellular Italia Spa Con Socio Unico ------------>Annuncio MyJobFinder n°105
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia
Cellular Italia spa , leader di mercato con filiali in Europa ed intensa attività di export a livello mondiale, in continua espansione sia sul mercato nazionale che su quello estero, allo scopo di dare ulteriore supporto e struttura ad una Divisione caratterizzata dai brillanti risultati, sta ricercando un SALES CATEGORY MANAGER La mission della posizione prevede la completa gestione delle politiche commerciali dei prodotti distribuiti, con l'obiettivo di garantire lo sviluppo delle categorie di prodotto della divisione e la gestione dei rapporti con i vendor e dell'approvvigionamento. La posizione riferisce alla Direzione Vendite di divisione ed ha quotidiana ed intensa interazione sia con i colleghi dell'area vendite Italia sia con i colleghi dell'areasupplychain ed amministrazione. In coordinamento con la Direzione Vendite e con la Direzione Generale, si occupa del marketing mix e dell'ideazione di nuovi progetti. Il Category manager, responsabile del forecast commerciale e della gestione delle scorte/approvvigionamenti, si occupa della definizione dei listini, gestendo in modo strategico il rapporto con i fornitori sia a livello di costi/margini, che a livello di prodotto/promozioni, in stretta sinergia con la Direzione Prodotto. Il ruolo prevede grande affidabilità e tempestività nelle relazioni interne ed esterne, ottime doti relazionali ed in particolare negoziali ed abilità organizzative. Si richiedono motivazione e orientamento al risultato, forte attitudine all'analisi e alla sintesi dei risultati. Vorremmo entrare in contatto con candidati/e preferibilmente in possesso di laurea in discipline economiche-marketing, con solida esperienza come category manager (possibilmente in aziende di largo consumo), o come trade marketing manager/responsabile di canale nel settore IT o simili; é richiesta la conoscenza della lingua inglese, mentre l'ottima familiarità con pratiche e procedure legate al marketing del canale distributivo é da considerarsi un must imprescindibile. L'azienda é in grado di conferire riconoscimento economico e contrattuale alle candidature più in linea con le richieste aziendali, fornendo eventuale supporto a candidati disposti a trasferirsi. La sede di lavoro é Reggio Emilia. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi ai lensi della L.903/77 e della L.125/91.
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-CATEGORY-MANAGE....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO MARKETING - ONYX TECHNOLOGY S.R.L.
Società che ricerca: Onyx Technology S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°171
Sede: Lazio - Roma
Onyx technology S.r.l. Azienda Onyx technology S.r.l. Località Roma 00100, Lazio Italia Settore Tutti Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 126-14 Addetto Marketing Descrizione Annuncio La società ONYX TECHNOLOGY ricerca Addetto Comunicazione & Marketing la risorsa ha maturato esperienza nella realizzazione di ricerche di mercato e campagne di marketing Richiediamo disponibilità per attività su Roma Inserimento a progetto o partita IVA Durata da definire Inviare il proprio curriculum vitae in formato word, possibilmente con foto, all'indirizzo job@onyxtechnology.it
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: job@onyxtechnology.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetto-Marketing-off....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: MEDICAL WRITER
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°223
Sede: Lazio - Roma Città
Per conto di una Società Farmaceutica, con sede a Roma, la cui attività è rivolta alla produzione e commercializzazione sia di Dispositivi Medici che di prodotti Consumer Healthcare selezioniamo 1 MEDICAL WRITER La principale responsabilità sarà la redazione, in inglese, di articoli scientifici e la preparazione di schede tematiche relative agli effetti terapeutici dei loro prodotti rivolti ai medici, alle autorità sanitarie, ai pazienti e ai farmacisti. Secondariamente, si occuperà, a supporto del Responsabile Ricerca&Sviuppo, delle problematiche legate alla produzione. Requisiti : Laurea in materie scientifiche (CTF, Farmacia,biotecnologie farmaceutiche) e DOTTORATO. Ottimo inglese. Skills : problem solving, spirito di iniziativa, elevato senso pratico. Si offre contratto a progetto. Sede di lavoro: ROMA I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura (cv + lettera di presentazione/motivazione) all'indirizzo email: (indirizzo mail visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...ter&Sede_Lavoro=ROMA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/68EFB5FA9...047769E?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING
Società che ricerca: Fast Track Marketing Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°227
Sede: Liguria - Genova
LOCALITA'; Genova GUADAGNI; - Guadagni medi di �250 - �500 alla settimana - Guadagni massimi iniziali (precedente esperienza di vendita) �500+ alla set-timana - Guadagni senza limiti PROFILO AZIENDA; In Fast Track Marketing, intelligenza e senso comune sono fondamentali per svilup-pare strategie di marketing di successo. Pertanto, il controllo del mercato comincia con la conoscenza dei concorrenti e dei loro clienti. Questa conoscenza è fondamen-tale per operare in tutta sicurezza ed evitare rischi. Sono molti i modi per attirare nuovi clienti interessati ai marchinche trattiamo - ciò nonostante, capire gli interessi dei consumatore e possedere una call to action sono due cose differenti. In molti casi la tecnologia non è abbastanza, semplicemente perché non raggiunge gli stessi risulta-ti della comunicazione diretta, face to face. Ci siamo specializzati in acquisizioni di clienti e "brand awareness" nella zona di Ge-nova e utilizzando metodi di direct marketing siamo riusciti a crearci una reputazione sull'acquisizione di risultati eccezionali. Questi hanno creato opportunità immediate di lavoro per persone che abbiano un background focalizzato sul cliente e che desiderino sviluppare ulteriormente le loro capacità di gestione personali, gestione di squadra e di leadership. RESPONSABILITà; o Promuovere e vendere il marchio, immagine e prodotti dei nostri clienti o Avere passione e preparazione per il Servizio Clienti o Lavorare in una atmosfera inquadrata ma vivace o Avere l'opportunità di crescere e apprendere velocemente REQUISITI; o Avere più di 18 anni di età con regolare permesso per lavorare in Italia o Considerarsi divertenti, energici e controllati o Avere una forte etica del lavoro e desiderio di arrivare o Essere in grado di spostarsi giornalmente nel centro di Genova
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Addetto_Comunicazione_e...keting_681429435.htm

Contributi previdenziali



Posizione: GRAFICO WEB / ART DIRECTOR
Società che ricerca: Lovati & Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°259
Sede: Lombardia
Grafico web / art director Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Editoria / Media / Giornalismo Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Lovati & Associati Sede di lavoro: Lombardia CandidaturaCandidature ricevute: 4(Candidatura esterna) Lovati & Associati La Lovati&Associati (gruppo Head Hunter Italia) È una società specializzata nella ricerca diretta di figure di EXECUTIVE e MIDDLE MANAGEMENT sia sul territorio nazionale sia Internazionale. Grazie al nostro network internazionale siamo in grado di ricercare e selezionare con lo strumento dell´Head Hunting figure particolarmente complicate in modo da risolvere in maniera veloce ed economica i problemi relativi alla selezione del personale world wide. Siamo riconosciuti come l´azienda più veloce e più efficiente su tutto il territorio nazionale. Utilizziamo un CRM che permette al cliente di poter entrare con una sua password ed essere aggiornato in tempo reale dell´andamento della selezione e dei candidati individuati. Un successo incredibile che ci ha permesso una crescita esponenziale sul mercato italiano. Qualità metodo e competenza caratterizzano il nostro modo di operare ben consapevoli che solo la piena soddisfazione del Cliente e del Candidato determinano il raggiungimento del nostro obiettivo. Il nostro cliente da più di 10 anni È leader nel settore della Comunicazione. Per i loro clienti, tra i nomi più importanti nel panorama aziendale italiano, si occupano di organizzazione eventi, Pubbliche Relazioni, pianificazione attività promozionali, Advertising, consulenza e sviluppo Web, solo per citare alcuni dei loro servizi. Per loro stiamo ricercando un: GRAFICO WEB / ART DIRECTOR (rif: 260/ARD/14) La risorsa avrà il compito di ideare e realizzare progetti di comunicazione integrata / grafic design seguendo tutta la fase di sviluppo del progetto sui diversi mezzi. Requisiti richiesti: � Pregressa esperienza all´interno di agenzie di comunicazione; � ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (per esempio:Photoshop, Indesign, Illustrator, Dreamweaver, Flash), � e´ gradito un background digital con esperienza nella realizzazione di progetti e campagne adv, web e mobile; � ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, creatività, pro attività e curiosità completano il profilo. Sede di lavoro: Milano (zona Nord Ovest). Offriamo: contratto d´assunzione direttamente con l´azienda, retribuzione commisurata all´esperienza maturata. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L´informativa ex Dlgs n.276/03 È consultabile sul sito www.studioassociato.it
Fonte: Talent Manager Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/grafico-we...rector/36791326.html

Contributi previdenziali



Posizione: STRAGE TRADE MARKETING
Società che ricerca: Aquero' Srl Socio Unico ------------>Annuncio MyJobFinder n°268
Sede: Lombardia
Il nostro cliente è una nota Società Multinazionale Americana, leader nel settore alimentare. L'azienda offre uno: Stage nell'area TRADE MARKETING Caratteristiche: Per tutti i candidati sono indispensabili capacità di pianificazione e organizzazione, orientamento al risultato, comunicazione e relazione, oltre ad autonomia e teamwork. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline economiche - Ottima conoscenza del programma EXCEL e dei principali sistemi informatici - Buona conoscenza della lingua inglese - Potenziale di crescita L'Azienda offre: stage di 6 mesi con rimborso spese di Euro 850 lordi + buoni pasto, con buone prospettive di conferma. La sede di lavoro è Assago (MI). Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando autorizzazione alla legge sulla Privacy (L. 196/2003) al trattamento dei dati personali. Si prega inviare dettagliato curriculum vitae, ai seguenti recapiti: AQUERO' S.r.l s.u. Aut. Min. Definitiva n. 5742 del 23 febbraio 2007 ricerca, selezione, formazione e consulenza del personale Rif. Stage TRADE
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Strage_TRADE_MARKETING_681440193.htm

Contributi previdenziali



Posizione: STRATEGIC MARKETING MANAGER - COSMETICA CONTO TERZI
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°269
Sede: Lombardia
STRATEGIC MARKETING MANAGER - COSMETICA CONTO TERZI Lombardia - Lombardia | PERM 50000 - 60000 � Settore: Cosmetica Il nostro cliente Il nostro cliente è un'importante società leader in Italia nel settore della Cosmetica conto terzi. Descrizione Il candidato ideale, a riporto della Direzione Marketing, sarà responsabile delle seguenti attività: -Analisi del mercato di riferimento o affine (tendenze, attori, pricing, clienti, competitor) -Definizione del piano strategico fino all'ideazione del prodotto o del concept -Sviluppo della comunicazione legata al prodotto -Supporto commerciale nelle presentazioni strategiche Profilo ricercato Il candidato ideale possiede una formazione in Marketing Internazionale o back-ground equivalente. Ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo in aziende cosmetiche, preferibilmente nella cosmetica conto terzi. Parla fluentemente inglese. E' connotato da entusiasmo nello sviluppo di un nuovo progetto, pro-attività ed originalità nel proporsi. Autonomia, savoir faire e metodo costituiscono notevoli valori aggiunti. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Simona Battaglia Riferimento: MSBA229602
Fonte: Michael Page Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MSBA229602

Contributi previdenziali



Posizione: TRADE MARKETING ANALYST
Società che ricerca: Aquero' Srl Socio Unico ------------>Annuncio MyJobFinder n°271
Sede: Lombardia
Mars Incorporated è una delle principali multinazionali alimentari a proprietà privata del mondo. L'azienda, nata nel 1911, grazie all'esperienza imprenditoriale di Frank C. Mars, è oggi tra i leader di riferimento nei settori di business in cui opera: Chocolate, Petcare, Wrigley (acquisizione 2008), Food, Drinks e Symbioscience. Il gruppo, che ha il proprio headquarter a McLean, Virginia - USA, opera in 73 paesi con 301 unità commerciali, di cui 134 stabilimenti produttivi. Mars si avvale della collaborazione di oltre 70.000 Associati nel mondo, così vengono chiamati i dipendenti della Corporation. Mars Italia è la consociata Mars che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. Ha sede ad Assago (Mi). Ricerchiamo un/a: Trade Marketing Analyst (contratto a tempo determinato) Sono richiesti: - Laurea in Economia - Ottime capacità di analisi dei dati, pianificazione / gestione delle priorità - Reale orientamento al risultato - Capacità di comunicazione e di relazione - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - ottima conoscenza di Excel (avanzato) e di utilizzo di banche dati. Job Description: Il candidato/a sarà responsabile di tutte le analisi di categoria per mercato e Mars, con particolare riferimento agli assortimenti e promozioni. Seguirà l'aggiornamento di tool PQA e del file di analisi per monitoraggio mensile. Curerà lo studio e l'analisi del mercato e della concorrenza. In collaborazione con il team Modern Trade, parteciperà alla definizione ed implementazione delle migliori attività di marketing. Il/la candidato/a avrà l'opportunità di operare in un ambiente giovane, internazionale, informale e altamente meritocratico, che offre brillanti opportunità di crescita personale e professionale. Sede di lavoro: Assago (Mi). Si offre un contratto a tempo determinato. Si prega di rispondere all'inserzione solo se in possesso dei requisiti sopraindicati. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando autorizzazione alla legge sulla Privacy (L. 196/2003) al trattamento dei dati personali. Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/TRADE_MARKETING_ANALYST_681424735.htm

Contributi previdenziali



Posizione: TRADE MARKETING MANAGER ASSISTANT - TRENKWALDER SRL
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°272
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Azienda TRENKWALDER Srl Località Lombardia Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello di Carriera Diplomato Codice Riferimento 17807 Contatto TRENKWALDER Srl TRENKWALDER Srl Trade Marketing Manager Assistant Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente TRADE MARKETING MANAGER ASSISTANT Il/La candidato/a ideale é in possesso di Laurea ed ha una specializzazione in Marketing o Trade Marketing e una fortissima motivazione a operare e formarsi nel marketing dei beni di largo consumo. E' richiesta una breve esperienza di almeno 6 mesi maturata in posizione analoga, maturata presso un'azienda del settore fast consumer goods. Indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese, un'ottima familiarità con i principali sistemi di office e grande attitudine alla gestione del dato numerico. Il/La candidato/a dovrà inoltre avere notevole dimestichezza con Excel e buone doti di analisi. Completano il profilo capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità�,resistenza alla stress. La risorsa si occuperà di: - analisi ad hoc per il team marketing e partecipazione alla definizione ed implementazione dei piani promozionali gestendone la parte operativa. - gestione contatti con fornitori per la ricerca e lo sviluppo di materiali promozionali ad hoc - gestione ed organizzazione di visite in sede dei distributori internazionali. - supporto al team di marketing nella presentazione dei nuovi lanci di prodotto durante le riunioni nazionali con la forza vendita. Si offre contratto di Stage. Luogo di lavoro: BOLLATE Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Trade-Marketing-Manag....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING
Società che ricerca: Project International Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°273
Sede: Lombardia - Bergamo
Project International, azienda leader nel marketing e nella vendita con sede a Bergamo, sta attualmente reclutando personale per posizioni inerenti al marketing e addetti alla vendita per ampliare il proprio team di vendita. Quello che facciamo è semplice: presentiamo i servizi del nostro cliente face to face ai diretti consumatori, dando quel tocco personale che spesso non si considera, ma che fa sentire seguito e a proprio agio il consumatore.. Ciò significa più vendite per VOI. Non avete nessuna esperienza di vendita o di marketing? Non è un problema! L'azienda offre una delle migliori esperienze di formazione sul lavoro che si possa trovare. La formazione si focalizza su: o Come realizzare le vendite o Public Speaking o Capacità di leadership o pubbliche relazioni o assistenza clienti o come porsi in maniera professionale e sicura di se' ...caratteristica fondamentale a prescindere da dove la vostra carriera vi condurra' in futuro! Sappiamo le posizioni nel campo della vendita sono molteplici e la scelta per candidarvi è vasta. Ecco perché dovreste candidarvi con noi: o Mentre altre aziende stanno fallendo, noi siamo in grado di tenere il passo con le richieste dei nostri clienti e consumatori con una continua e costante crescita... ed è per questo che abbiamo bisogno di voi! o Ci prendiamo cura del nostro personale, offrendo loro una possibilità di crescita professionale in base al loro impegno. o Siamo appassionati e attivi nel nostro business e per noi non è solo un lavoro, ma anche una enorme possibilità di carriera. o Paghiamo in base alle prestazioni, quindi il duro lavoro è la strada verso il successo. o Offriamo un coaching proficuo e allo stesso tempo intensivo, perché ci teniamo alla preparazione del nostro personale e vogliamo dare loro gli strumenti per avere successo. o Siamo davvero i migliori in quello che facciamo.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Addetto_Comunicazione_e...keting_681430184.htm

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO MARKETING - AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE TELFONIA FISSA E MOBILE
Società che ricerca: Azienda Operante Nel Settore Telfonia Fissa E Mobile ------------>Annuncio MyJobFinder n°334
Sede: Lombardia - Milano
* * * * * * * * * * Tutte le offerte di Azienda operante nel settore telfonia fissa e mobile * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * Vedi Profilo ManpowerGroup Addetto Marketing * SettoreTelecomunicazioni * Luogo di lavoroMILANO * Codice Annuncio500134271 * Data pubblicazione31/10/2014 * ClienteAzienda operante nel settore telfonia fissa e mobile * Filiale MILANO Metropolitan Operative Center Piazza Velasca, 6 20122 - Milano (MI) 02/85.46.54.01 Assunzione Diretta Il Lavoro Per la nostra Divisione Marketing & Strategy, gruppo Market & VAS Analysis ricerchiamo una risorsa che si occuperà di supportare ed integrare l'attività di analisi del mercato delle telecomunicazioni quote di mercato e posizionamento dell azienda rispetto ai competitors, dimensionamento del mercatO ECC. attraverso l analisi sia di fonti pubbliche report trimestrali degli operatori, articoli di mercato sia di altre fonti acquistate ad hoc dal gruppo e già in utilizzo. In particolare la risorsa collaborerà nello svolgimento delle seguenti attività�: Analisi di dimensionato e trend di mercato Analisi e monitoring dei principali KPI s di settore al fine di determinarne il posizionamento dei player nel mercato Costruzione di modelli di analisi e stima del mercato Produzione di reportistica ad uso della Divisione Aggiornamento di database e presentazioni Profilo Candidato Requisiti Laurea economica o in Ingegneria gestionale Buona conoscenza del settore delle TLC 1/2 anni di esperienza in attività di analisi di mercato Spiccata propensione per l analisi quantitativa e per l interpretazione dei risultati ottenuti Capacità di lettura delle principali linee di conto economico Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza di Excel, Access e Power Point Completano il profilo competenze organizzative e metodologiche, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali e comunicative Tipologia di Contratto Tempo determinato sostituzione maternità Competenze Addetto Marketing Medio CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetto-Marketing-off....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: CAPO UNITÀ COMUNICAZIONE - ACTIONAID INTERNATIONAL ITALIA ONLUS
Società che ricerca: Actionaid International Italia Onlus ------------>Annuncio MyJobFinder n°347
Sede: Lombardia - Milano
ActionAid International Italia Onlus Azienda ActionAid International Italia Onlus Località Milano 20129, Lombardia Italia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello di Carriera Con esperienza Capo Unità Comunicazione Descrizione Annuncio CAPO UNITA' COMUNICAZIONE Tempo determinato 12 mesi ActionAid é un'organizzazione internazionale non governativa che implementa progetti di cooperazione internazionale in oltre 45 paesi del mondo. Siamo presenti in Italia da oltre 25 annilavorando per produrre cambiamenti nelle relazioni tra comunità povere ed escluse e le istituzioni nazionali ed internazionali. Il quadro di riferimento dei diritti umani ci guida nel lavoro per una ripartizione più equa delle risorse e le opportunità di sviluppo per tutti. In Italia lavoriamo con il supporto di 150.000 sostenitori, migliaia di attivisti e tramite 10 Referenti Territoriali che rappresentano ActionAid in altrettante città italiane. Stiamo cercando, per un periodo di 12 mesi durante il periodo di assenza per maternità dell'attuale titolare del ruolo,ilCapo Unità Comunicazioneche garantisca il raggiungimento degli obiettivi della strategia nazionale di ActionAid per quanto attiene le attività di Comunicazionecon particolare riferimento alle attività di campaigning e raccolta fondi. In particolare il Capo Unità Comunicazione: * é incaricato della pianificazione e della gestione delle attività di�comunicazione�attraverso lo sviluppo di�strumenti di comunicazione trasversali dell'organizzazione (es.�social,�sito web, pubblicazioni,grafiche,�ecc)�al fine di�massimizzare l'efficacia della comunicazione nei confronti dei diversi interlocutori; * garantisce�l'attuazione�della strategia di Comunicazione�dell'organizzazione; * si occupa�della definizione ed esecuzione delle attività�, progetti e sviluppi legati alla�promozione�del�brand�e delle campagne per raggiungere i targets stabiliti dalla strategia dell'organizzazione; * gestisce un team di 4 persone per raggiungere gli obiettivi della strategia nazionale ed internazionale. Inquadramento L' inquadramento é al 1 livello delCCNL Terziario, Distribuzione e Servizi con contratto a tempo determinato di 12 mesi. Sede di lavoro Milano Inizio lavoro: Febbraio 2015 Esperienza minima richiesta: 5 anni nell'ambito della gestione della comunicazione in organizzazioni/aziende strutturate; Sono richieste le seguenti competenze ed attitudini: * Atteggiamento proattivo e flessibile con una evidente motivazione a lavorare nel settore non profit; * Adesione alla visione, missione, valori dell'organizzazione; * Ottime capacità redazionali; * Conoscenza delle tecniche di�comunicazione online e offline; * Fluente�conoscenza della lingua inglese�sia�scritta�che�orale; * Esperienza nel coordinamento di team di lavoro,�della�gestione e valutazione di�collaboratori; * Ottime capacità di organizzazione, gestione di processi�e relazioni complesse, sistematizzazione e razionalizzazione di policies/procedure; * Disponibilità a�trasferte�in Italia e all'estero�per il�coordinamento ...
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: risorse.umane@actionaid.org
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Capo-Unit%C3%A0-Comun....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: GROUP PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°366
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente, importante multinazionale nel settore Food, ci ha incaricato di ricercare un Group Product Manager. Il/la candidato/a ideale, riportando direttamente al Direttore Marketing, sarà responsabile della definizione e dello sviluppo delle strategie del Brand a livello global. Avrà la responsabilità di definire la strategia di comunicazione e di posizionamento del Brand a livello internazionale. Guiderà progetti di innovazione e di rinnovamento con le diverse funzioni aziendali gestendo i nuovi lanci di prodotto. E' richiesta una Laurea in materie economiche/marketing e un'esperienza di almeno cinque/sette anni in ambito Marketing, preferibile esperienza in contesti ben strutturati del settore FMCG. L'ottima conoscenza delle lingue inglese é un requisito fondamentale, la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. Completano il profilo spiccate capacità pragmatiche e analitiche, di problem solving, conoscenza approfondita di modern trade ed esperienza di specialized trade, ottime capacità relazionali, attitudine positiva. Location: Periferia Nord Ovest di Milano. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 903703) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it. Informazioni supplementari * Livello Middle Management * Esperienza Richiesta da 2 a 5 anni * Titolo di studio richiesto Laurea specialistica / Vecchio ordinamento * Lingue conosciute Inglese - Ottimo Francese - Nessuna conoscenza Spagnolo - Nessuna conoscenza Tedesco - Nessuna conoscenza * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Group_Product_Manager_681425457.htm

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE TECNICO/ PRODUCT MANAGER - EXPERIS
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°400
Sede: Lombardia - Milano
Experis Azienda Experis Località Milano 20100, Lombardia Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Responsabile Tecnico/ Product Manager Descrizione Annuncio L'Azienda nostra Cliente é una primaria società multinazionale leader nel settore della meccanica di precisione. Nel quadro di un naturale avvicendamento all'interno della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un: Responsabile Tecnico/ Product Manager Il candidato avendo la responsabilità della gestione di un team prettamente tecnico e rispondendo direttamente al Managing Director avra le seguenti responsabilità�: - sviluppare nuovi progetti e prodotti; - partecipare alla definizione delle specifiche tecniche dei progetti insieme ai clienti; - formalizzare la pianificazione delle attività delle risorse gestite; - mantenere stretti rapporti con i clienti. Il candidato ideale, in possesso di una Laurea in Ingegneria Meccanica deve aver maturato almeno 3/5 anni d'esperienza nella gestione di progetti complessi, in posizione analoga preferibilmente in ambito componentistica di macchine utensili e/o automazione. Sono richieste ottime conoscenza della lingua inglese, buone capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni, anche in campo internazionale. Completano il profilo comprovate esperienze ed un solido background tecnico sviluppato nel settore metalmeccanico.
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-Tecnico-...4.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: SALES MARKETING REPRESENTATIVE GDO NORD ITALIA (RI - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°408
Sede: Lombardia - Milano
Gi Group Azienda Gi Group Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412017 SALES MARKETING REPRESENTATIVE GDO NORD ITALIA (Ri Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per multinazionale leader nel settore largo consumo ricerchiamo:SALES MARKETING REPRESENTATIVE GDO NORD ITALIA (Rif. SMR) Posizione: Il candidato alla posizione sara' responsabile delle seguenti attivita':Negoziazione periferica nel punto vendita (gestione rapporti con responsabili pdv, in store promotion, box espositivi, facing, spazi promozionali); Verifica rispetto attivita' concordate da Sell-In (promo-assortimenti); Presa ordine diretta sia su attivita' promozionali sia su ordini di continuativo; Analisi dati al consumo; Shelf Allocation and ndash; implementazione progetti category; Applicazione e controllo delle strategie e tecniche di gestione degli assortimenti, esposizione e presentazione prodotti; Gestione materiali POP; Analisi qualitativa su lanci; Monitoraggio costante sul territorio e raccolta informazioni relative alla concorrenza Requisiti: Laurea specialistica in discipline economiche; Buona conoscenza lingua inglese e dei principali strumenti informatici; Esperienza 1-4 anni in ruolo analogo nel canale GDO; Disponibilita' a brevi trasferte sul territorio di competenza. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-MARKETING-REPRE....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: SALES MARKETING REPRESENTATIVE GDO (RIF. SMR) - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°409
Sede: Lombardia - Milano
Gi Group Azienda Gi Group Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412018 SALES MARKETING REPRESENTATIVE GDO (Rif. SMR) Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per multinazionale leader nel settore largo consumo ricerchiamo: SALES MARKETING REPRESENTATIVE GDO Posizione: ll candidato alla posizione sara' responsabile delle seguenti attivita': Negoziazione periferica nel punto vendita (gestione rapporti con responsabili pdv, in store promotion, box espositivi, facing, spazi promozionali); Verifica rispetto attivita' concordate da Sell-In (promo-assortimenti); Presa ordine diretta sia su attivita' promozionali sia su ordini di continuativo; Analisi dati al consumo (rilevazione dei pricing vs concorrenza, verifica ed interpretazione delle azioni promo messe in atto, segnalazione scostamenti vs target); Shelf Allocation and ndash; implementazione progetti category; Applicazione e controllo delle strategie e tecniche di gestione degli assortimenti, esposizione e presentazione prodotti; Gestione materiali POP; Analisi qualitativa su lanci; Monitoraggio costante sul territorio e raccolta informazioni relative alla concorrenza Requisiti: Laurea specialistica in discipline economiche; Buona conoscenza lingua inglese e dei principali strumenti informatici; Esperienza 1-4 anni in ruolo analogo nel canale GDO;Disponibilita' a brevi trasferte sul territorio di competenza I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-MARKETING-REPRE....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR PRODUCT MARKETING SPECIALIST - IN JOB SPA
Società che ricerca: In Job Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°414
Sede: Lombardia - Milano
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di IN JOB SPA * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * SENIOR PRODUCT MARKETING SPECIALIST In Job S.p.A.- Career Center di Treviso seleziona un/una SENIOR PRODUCT MARKETING SPECIALIST (sede di Milano) per Casa.it, portale immobiliare n°1 in Italia appartenente al Gruppo Rea. Mansioni: In accordo con il Product Marketing Manager, svolgerà le attività necessarie allo sviluppo e alla gestione del network di Casa.it e dei servizi/prodotti contenuti. In particolare: * avrà la responsabilità di individuare le tendenze del settore attraverso analisi quanti/qualitative di mercato, benchmarking dei competitor, studio delle richieste e le preferenze dei consumatori, ecc. * Supporterà la definizione della strategia e della roadmap dei nuovi progetti/prodotti. * Parteciperà all'ideazione e realizzazione dei nuovi prodotti/servizi, valutandone la fattibilità e redditività e intervenendo nella definizione di tutti gli aspetti attraverso l'interazione e il coordinamento di tutti i dipartimenti coinvolti. * Avrà la responsabilità di definire e redigere la struttura dei requirement di prodotto attraverso la creazione di un documento di specifiche. * Avrà il compito di realizzare e coordinare la prototipazione del servizio/prodotto e di effettuare monitoraggio sulla struttura e il funzionamento del prodotto in fase di sviluppo e acceptant test pre e post rilascio. Requisiti richiesti: * Laurea in Economia o materie affini e/o con specializzazione in Marketing/Web Marketing. * Ottima conoscenza dell'inglese. * Precedente esperienza di almeno 5/6 anni in un ruolo analogo all'interno di Web Company di dimensioni medio-grandi. * Partecipazioni ad attività di ideazione, realizzazione e gestione di nuovi prodotti/servizi. * Ottime capacità di analisi e dimestichezza a condurre analisi di tipo statistico. * Ottime competenze di Project Managment e di Project Working. * Buona conoscenza del software di prototipazione Axure RP. * Conoscenza delle metodologie AGILE, familiarità con il framework SCRUM. * Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Excel e Powerpoint), degli strumenti Web 2.0 e delle funzionalità mobile. * Gradita la conoscenza delle dinamiche del mercato real estate. * Inviare Curriculum Vitae aggiornato a selezione@casa.it citando Rif. Senior PM Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004. Cod. Ann. : 3246 Divisione/Reparto : Treviso Lombardia Orario di lavoro: Full Time Località�: Milano 20144, Lombardia Italia stampa
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione@casa.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SENIOR-PRODUCT-MARKET...4.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA TRADE MARKETING - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°423
Sede: Lombardia - Milano
Gi Group Azienda Gi Group Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Full Time Stage Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412025 STAGISTA TRADE MARKETING Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per azienda cliente leader nel settore largo consumo ricerchiamo: STAGISTA TRADE MARKETING Posizione: Il candidato supportera' la funzione trade marketing nelle attivita' di: valutazione delle politiche di vendita e di collocazione del prodotto; analisi sell in e sell out, rielaborazione dati e reportistica; contatto con agenzia di grafica e pubblicita'; organizzazione attivita' promozionali e materiali per la forza vendita. Requisiti: - Laurea specialistica a pieni voti in discipline economiche; - Aver maturato un and apos;; esperienza anche breve in analoga mansione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office. Precisione, proattivita', problem solving e buona propensione commerciale ne completano il profilo. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGISTA-TRADE-MARKET....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: VISUAL MERCHANDISER SETTORE LUSSO
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°451
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Visual merchandiser settore lusso Offerta di lavoro: Funzione professionale: Acquisti / Logistica / Supply chain Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano) CandidaturaCandidature ricevute: 11(Candidatura esterna) Il nostro cliente È una realtà famosa e importante, multinazionale tessile, leader nel settore dell'abbiagliamento classico di lusso e di nicchia. Ricerchiamo un Visual Merchandiser di area. Il candidato ideale sarà responsabile delle seguenti attività: - in linea con le direttive aziendali e insieme al management interno dovrà definire i criteri di Visual Merchandising, progettare e operativamente applicarli su tutti i punti vendita retail diretti, punti vendita non diretti, in showroom e a richiesta applicarli anche in eventi organizzati dall'azienda. - redigere il piano delle visiste sui negozi; - progettare e realizzare le vetrine e gli allestimenti; - proporre nuove soluzioni espositive e strategiche che incrementino il venduto; - coordinare e verificare l'uniformità d'immagine nei vari punti vendita; - collaborare all'allestimento del merchandising interno al punto vendita; - collaborare con l'ufficio marketing per il coordinamento dell'immagine tra i diversi mezzi di comunicazione sul punto vendita. ll candidato ideale: - ha già maturato una pregressa esperienza nella medesima funzione di Visual Merchandiser di Area, preferibilmente all'interno di aziende del settore Retail tessile strutturato, la provenienza dal mondo del lusso non È un requisito fondamentale. Inoltre ha una spiccata sensibilità creativa e ottime doti organizzative e relazionali. Un requisito fondamentale È la conoscenza fluente della lingua inglese
Fonte: Talent Manager Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/visual-mer...-lusso/36791480.html

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE MARKETING E COMMERCIALE - ALTI PROFILI
Società che ricerca: Alti Profili ------------>Annuncio MyJobFinder n°480
Sede: Marche
Alti Profili Azienda Alti Profili Località Marche, Marche Italia Settore Servizi di consulenza di direzione Contratto Full Time Tempo Indeterminato Codice Riferimento MKT/MI/DMC65-14 DIRETTORE MARKETING E COMMERCIALE Descrizione Annuncio Per importante azienda cliente selezioniamo un DIRETTORE MARKETING E COMMERCIALE risponderà direttamente al Presidente e al Direttore Generale e avrà le seguenti responsabilità�: - propone, mette in atto e comunica le politiche commerciali e di marketing, sia di Gruppo che specifiche, presidiando tutte le attività della struttura; - sviluppa le attività di Marketing Strategico, Corporate ed Operativo; - ricerca ed individua le opportunità di sviluppo di nuovi prodotti; - assicura i risultati, di volume e valore, stabiliti dall'Azienda in sede di Budget, in termini difatturato e redditività�; - gestisce le politiche commerciali e di marketing intervenendo su: Mercati/Prodotti/Target/ Distribuzione/Pricing/Vendite/Promozioni/Servizi; - garantisce la costruzione del budget commerciale complessivo; Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea; - pluriennale esperienza nel ruolo; - provenienza da aziende di servizi; - conoscenza fluente della lingua inglese; - ottime doti relazionali, capacità di guidare e gestire gruppi di lavoro; - spirito d'iniziativa e forte orientamento allo sviluppo. Sede di lavoro: Marche
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: sabina.tarsetti@umana.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/DIRETTORE-MARKETING-E....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: GIORNALISTI EDITORIALISTI VENDITORI DI SPAZI PUBBLICITARI - SIDA GROUP SRL
Società che ricerca: Sida Group Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°488
Sede: Marche - Ancona
SIDA Group SRL Azienda SIDA Group SRL Località Ancona 60100, Marche Italia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto GIORNALISTI EDITORIALISTI VENDITORI DI SPAZI PUBBLICITARI Descrizione Annuncio Affermata testata editoriale di carattere - economico- sociale ricerca: GIORNALISTI EDITORIALISTI VENDITORI DI SPAZI PUBBLICITARI I candidati ideali dovranno aver maturato esperienza nel campo giornalistico/economico del territorio. Dovranno disporre di capacità di sintesi, mentalità manageriale con elevata empatia. Disponibilità a rapporti part-time e professionali sono contemplati nella posizione. La sede di lavoro é Ancona. Si richiede residenza nelle Marche. Quanti fossero interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato corredata dell'autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.lgs. 196/03) indicando l'offerta alla quale si stanno candidando.
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/GIORNALISTI-EDITORIAL...5.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: ANALISTA MARKETING
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°543
Sede: Piemonte - Biella
ANALISTA MARKETING Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.P.A., filiale di Biella, ricerca per prestigiosa azienda cliente un ANALISTA MARKETING Sono richiesti: laurea in Statistica/Matematica/Fisica/Informatica/Economia o equipollenti; ottima conoscenza del pc (Excel, Qlik View); Inglese fluente e Tedesco preferenziale; buona capacita' di stesura di piani di marketing e budget. Completano il profilo: capacita' analitiche, forte orientamento al trattamento e all'analisi dei dati, capacita' di problem solving e a lavorare in autonomia, flessibilita'. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Biella
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/221941-ANALISTA_MARKETING

Contributi previdenziali



Posizione: ANALISTA MARKETING
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°544
Sede: Piemonte - Biella
ANALISTA MARKETING Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.P.A., filiale di Biella, ricerca per prestigiosa azienda cliente un ANALISTA MARKETING Sono richiesti: laurea in Statistica/Matematica/Fisica/Informatica/Economia o equipollenti; ottima conoscenza del pc (Excel, Qlik View); Inglese fluente e Tedesco preferenziale; buona capacita' di stesura di piani di marketing e budget. Completano il profilo: capacita' analitiche, forte orientamento al trattamento e all'analisi dei dati, capacita' di problem solving e a lavorare in autonomia, flessibilita'. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Biella
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/221942-ANALISTA_MARKETING

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING
Società che ricerca: Project International Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°546
Sede: Piemonte - Cuneo
Project International, azienda leader nel marketing e nella vendita con sede a Cuneo, sta attualmente reclutando personale per posizioni inerenti al marketing e addetti alla vendita per ampliare il proprio team di vendita. Quello che facciamo è semplice: presentiamo i servizi del nostro cliente face to face ai diretti consumatori, dando quel tocco personale che spesso non si considera, ma che fa sentire seguito e a proprio agio il consumatore.. Ciò significa più vendite per VOI. Non avete nessuna esperienza di vendita o di marketing? Non è un problema! L'azienda offre una delle migliori esperienze di formazione sul lavoro che si possa trovare. La formazione si focalizza su: o Come realizzare le vendite o Public Speaking o Capacità di leadership o pubbliche relazioni o assistenza clienti o come porsi in maniera professionale e sicura di se' ...caratteristica fondamentale a prescindere da dove la vostra carriera vi condurra' in futuro! Sappiamo le posizioni nel campo della vendita sono molteplici e la scelta per candidarvi è vasta. Ecco perché dovreste candidarvi con noi: o Mentre altre aziende stanno fallendo, noi siamo in grado di tenere il passo con le richieste dei nostri clienti e consumatori con una continua e costante crescita... ed è per questo che abbiamo bisogno di voi! o Ci prendiamo cura del nostro personale, offrendo loro una possibilità di crescita professionale in base al loro impegno. o Siamo appassionati e attivi nel nostro business e per noi non è solo un lavoro, ma anche una enorme possibilità di carriera. o Paghiamo in base alle prestazioni, quindi il duro lavoro è la strada verso il successo. o Offriamo un coaching proficuo e allo stesso tempo intensivo, perché ci teniamo alla preparazione del nostro personale e vogliamo dare loro gli strumenti per avere successo. o Siamo davvero i migliori in quello che facciamo.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Addetto_Comunicazione_e...keting_681430328.htm

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING
Società che ricerca: Project International Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°558
Sede: Piemonte - Torino
Project International, azienda leader nel marketing e nella vendita con sede a Torino, sta attualmente reclutando personale per posizioni inerenti al marketing e addetti alla vendita per ampliare il proprio team di vendita. Quello che facciamo è semplice: presentiamo i servizi del nostro cliente face to face ai diretti consumatori, dando quel tocco personale che spesso non si considera, ma che fa sentire seguito e a proprio agio il consumatore.. Ciò significa più vendite per VOI. Non avete nessuna esperienza di vendita o di marketing? Non è un problema! L'azienda offre una delle migliori esperienze di formazione sul lavoro che si possa trovare. La formazione si focalizza su: o Come realizzare le vendite o Public Speaking o Capacità di leadership o pubbliche relazioni o assistenza clienti o come porsi in maniera professionale e sicura di se' ...caratteristica fondamentale a prescindere da dove la vostra carriera vi condurra' in futuro! Sappiamo le posizioni nel campo della vendita sono molteplici e la scelta per candidarvi è vasta. Ecco perché dovreste candidarvi con noi: o Mentre altre aziende stanno fallendo, noi siamo in grado di tenere il passo con le richieste dei nostri clienti e consumatori con una continua e costante crescita... ed è per questo che abbiamo bisogno di voi! o Ci prendiamo cura del nostro personale, offrendo loro una possibilità di crescita professionale in base al loro impegno. o Siamo appassionati e attivi nel nostro business e per noi non è solo un lavoro, ma anche una enorme possibilità di carriera. o Paghiamo in base alle prestazioni, quindi il duro lavoro è la strada verso il successo. o Offriamo un coaching proficuo e allo stesso tempo intensivo, perché ci teniamo alla preparazione del nostro personale e vogliamo dare loro gli strumenti per avere successo. o Siamo davvero i migliori in quello che facciamo.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Addetto_Comunicazione_e...keting_681430044.htm

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO MARKETING - AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE SERVIZI - ALTRE ATTIVITÀ RICERCA
Società che ricerca: Azienda Operante Nel Settore Servizi - Altre Attività Ricerca ------------>Annuncio MyJobFinder n°572
Sede: Piemonte - Torino - Caselle Torinese
* * * * * * * * * * Tutte le offerte di Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * Vedi Profilo ManpowerGroup Addetto Marketing * SettoreTrasporto e magazzinaggio - Materiali * Luogo di lavoroCASELLE TORINESE * Codice Annuncio500135885 * Data pubblicazione31/10/2014 * ClienteAzienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca * Filiale SETTIMO TORINESE Campidoglio Piazza del Campidoglio, 20 10036 - Settimo Torinese (TO) 011/89.57.993 Assunzione Diretta Il Lavoro Il nostro Cliente: Società�, operante nell'ambito servizi, leader nella gestione dei trasporti. Ci ha incaricato di ricercare urgentemente: Un addetto commeciale extra aviation Il lavoro: Il lavoro, in linea con le direttive aziendali e insieme al management interno, consiste nello svolgimento di un'attività commerciale, legata ai parcheggi gestiti dalla società�. Gestione dei piani tariffari, analisi di benchmark con la concorrenza, verifica degli andamenti, gestione delle convenzioni. Il profilo: Il candidato ideale, in possesso di Larea in economia o equivalente in discipline economiche o ingegneria gestionale, deve aver maturato almeno quattro anni in revenue management, uffici marketing e commerciali, possibilimente in qualità di responsabile business unit. Gradita esperienza in area parcheggi. Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, con capacità di realizzare tab Profilo Candidato Il nostro Cliente: Società�, operante nell'ambito servizi, leader nella gestione dei trasporti. Ci ha incaricato di ricercare urgentemente: Un addetto commeciale extra aviation Il lavoro: Il lavoro, in linea con le direttive aziendali e insieme al management interno, consiste nello svolgimento di un'attività commerciale, legata ai parcheggi gestiti dalla società�. Gestione dei piani tariffari, analisi di benchmark con la concorrenza, verifica degli andamenti, gestione delle convenzioni. Il profilo: Il candidato ideale, in possesso di Larea in economia o equivalente in discipline economiche o ingegneria gestionale, deve aver maturato almeno quattro anni in revenue management, uffici marketing e commerciali, possibilimente in qualità di responsabile business unit. Gradita esperienza in area parcheggi. Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, con capacità di realizzare tab Competenze Excel Ottimo Internet Explorer Ottimo Windows Ottimo Word Ottimo Economia E Commercio Economia Aziendale Economia e finanza Inglese Orale Ottimo Inglese Scritto Ottimo Addetto Marketing Esperto Telemarketing Esperto CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetto-Marketing-off...4.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: WEB DESIGNER
Società che ricerca: Adecco Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°590
Sede: Puglia
Web designer Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Industria metalmeccanica Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Adecco Italia SpA Sede di lavoro: Tutta la Puglia Candidatura Adecco Italia SpA Siamo il leader mondiale nella gestione delle risorse umane. Ci impegniamo ogni giorno per offrire alle aziende i talenti di cui hanno bisogno e ai candidati il lavoro che desiderano. Il nostro principale obiettivo È quello di offrire opportunità e soluzioni in grado di migliorare lo stile di vita delle persone nel posto di lavoro, a casa e nel tempo libero. For a leading multinational company in the automotive sector we are looking for the: Web Designer The resource will be responsible for bringing their own creativity and innovation to design new web pages for the companies´ websites. Furthermore he/she will be part in the buildup of a new sharpoint installation. He/She will be in charge of: * Producing creative designs for web sites and interactive marketing materials based on brand standards and marketing strategy; * producing xhtml, css, jscript, and graphics; * participating in project teams to understand user requirements and translate these into best-in-class design and experiences; * cross-browser/Cross-device designs and testing. The resource should possess the following skills: * Web Application Development * Proficiency in building and maintaining Web applications * HTML5 and CSS 3 * Java/J2EE * Microsoft .NET A Bachelor's degree in an Engineering or Scientific field or equivalent experience and fluency in English complete the profile. Place of work: Bari Interested candidates can send a copy of their CV, with the data treatment authorization (art.13 D.Lgs. 196/03) to the following fax/number 080/5046228 or to the following e-mail address:
Fonte: Talent Manager Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/web-designer/36791462.html

Contributi previdenziali



Posizione: WEB DESIGNER - ADECCO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°593
Sede: Puglia - Bari
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Adecco * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * Web Designer For a leading multinational company in the automotive sector we are looking for the: Web Designer The resource will be responsible for bringing their own creativity and innovation to design new web pages for the companies' websites. Furthermore he/she will be part in the buildup of a new sharpoint installation. He/She will be in charge of: - producing creative designs for web sites and interactive marketing materials based on brand standards and marketing strategy; - producing xhtml, css, jscript, and graphics; - participating in project teams to understand user requirements and translate these into best-in-class design and experiences; - cross-browser/Cross-device designs and testing. The resource should possess the following skills: - Web Application Development - Proficiency in building and maintaining Web applications - HTML5 and CSS 3 - Java/J2EE - Microsoft .NET A Bachelor's degree in an Engineering or Scientific field or equivalent experience and fluency in English complete the profile. Interested candidates can send a copy of their CV, with the data treatment authorization (art.13 D.Lgs. 196/03) to the following fax/number 080/5046228 or to the following e-mail address:�mariagrazia.cirillo@adecco.it Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza. Unitamente alle specializzazioni in Office e Industrial, Adecco offre servizi dedicati attraverso le seguenti business line: Adecco Sales & Marketing Adecco Medical & Science Adecco Finance & Legal Adecco Engineering & Technical Adecco Information Technology Lee Hecht Harrison - DBM I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato ...
Fonte: Monster Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: mariagrazia.cirillo@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Web-Designer-offerta-...7.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING
Società che ricerca: Project International Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°702
Sede: Veneto - Padova
Project International, azienda leader nel marketing e nella vendita con sede a Padova, sta attualmente reclutando personale per posizioni inerenti al marketing e addetti alla vendita per ampliare il proprio team di vendita. Quello che facciamo è semplice: presentiamo i servizi del nostro cliente face to face ai diretti consumatori, dando quel tocco personale che spesso non si considera, ma che fa sentire seguito e a proprio agio il consumatore.. Ciò significa più vendite per VOI. Non avete nessuna esperienza di vendita o di marketing? Non è un problema! L'azienda offre una delle migliori esperienze di formazione sul lavoro che si possa trovare. La formazione si focalizza su: o Come realizzare le vendite o Public Speaking o Capacità di leadership o pubbliche relazioni o assistenza clienti o come porsi in maniera professionale e sicura di se' ...caratteristica fondamentale a prescindere da dove la vostra carriera vi condurra' in futuro! Sappiamo le posizioni nel campo della vendita sono molteplici e la scelta per candidarvi è vasta. Ecco perché dovreste candidarvi con noi: o Mentre altre aziende stanno fallendo, noi siamo in grado di tenere il passo con le richieste dei nostri clienti e consumatori con una continua e costante crescita... ed è per questo che abbiamo bisogno di voi! o Ci prendiamo cura del nostro personale, offrendo loro una possibilità di crescita professionale in base al loro impegno. o Siamo appassionati e attivi nel nostro business e per noi non è solo un lavoro, ma anche una enorme possibilità di carriera. o Paghiamo in base alle prestazioni, quindi il duro lavoro è la strada verso il successo. o Offriamo un coaching proficuo e allo stesso tempo intensivo, perché ci teniamo alla preparazione del nostro personale e vogliamo dare loro gli strumenti per avere successo. o Siamo davvero i migliori in quello che facciamo.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Addetto_Comunicazione_e...keting_681430294.htm

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 215 che contiene 34 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com