MyJobFinder n° 217

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “06 VENDITE - COMMERCIALE - EXPORT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 217

Posizione: LUXURY SALES SPECIALIST EMILIA_ROMAGNA/MARCHE/ABRUZZO
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°1
Sede: Abruzzo
Luxury sales specialist emilia_romagna/marche/abruzzo Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Abruzzo (L'Aquila, Chieti, Pescara, Teramo) - Emilia Romagna (Bologna, Ferrara, ForlÌ / Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini) - Marche (Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro / Urbino) CandidaturaCandidature ricevute: 3(Candidatura esterna) Azienda leader nel settore Ottico, per un Progetto legato al mercato Fashion-Luxury, ricerca un Sales Specialist per l´area Emilia-Romagna/Marche/Abruzzo al quale affidare lo sviluppo delle attività di Sales e Marketing dei Brands assegnati. La risorsa, riportando direttamente al Country Manager Italia e lavorando a stretto contatto con l´Area Manager di riferimento, avrà l´obiettivo di: * presentazione ai Clienti delle novità dei Brands Fashion-Luxury assegnati; * gestione del corretto assortimento dei prodotti in relazione alla distribuzione esistente; * implementazione degli strumenti di Trade Marketing più idonei al Cliente e ai Brands (Shop in Shop, Corner, Display, materiali POP, allestimenti speciali); * analizzare la distribuzione attuale e potenziale dei Brands; * preparazione e presentazione delle attività di supporto alla vendita mappando il territorio di competenza (opinion leader, nuove opportunità); * analizzare la concorrenza di settore; * effettuare attività di reportistica. Per la posizione sono indispensabili: * laurea in materie economiche; * spiccato orientamento alla vendita e alle attività di merchandising; * buone doti di analisi; * forte orientamento al risultato, ottime capacità organizzative; * esperienza di vendita nel settore Fashion-Luxury; * conoscenza dell´inglese; * conoscenza del pacchetto Office; * residenza: Bologna/Romagna; Area di lavoro: Emilia-Romagna; Marche; Abruzzo. Saranno previste sessioni formative inerente le seguenti tematiche: * orientamento alla vendita; * come nasce un occhiale; * Luxury Attitude; * Marketing e Comunicazione nel settore Luxury; * Visual Merchandising.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/luxury-sal...bruzzo/36791520.html

Contributi previdenziali



Posizione: REFERENTE PUNTO VENDITA - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°2
Sede: Abruzzo - Chieti
Gi Group Azienda Gi Group Località Chieti 66100, Abruzzo Italia Settore Commercio al dettaglio Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410249 REFERENTE PUNTO VENDITA Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 and ndash; ricerca REFERENTE per negozio abbigliamento femminile streetwear. STORE MANAGER da inserire in importante azienda leader nel settore biancheria. Si richiede consolidata esperienza nella vendita al dettaglio nell and apos;;ambito di articoli per la casa in aziende strutturate. Il candidato ideale deve essere motivato alla vendita, munito di capacita' organizzative e di leadership. Completano il profilo un aspetto curato, gradevole e signorile. Completano il profilo:disponibilita' a lavorare su turni, weekend e festivi, capacita' organizzative, flessibilita' e doti di leadership. Si offre inquadramento commisurato all'esperienza, CCNL: Commercio. Sede di lavoro: Chieti Per candidarsi inviare cv in formato word al seguente indirizzo mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) L and apos;;offerta di lavoro si intende rivolta all and apos;;uno e all and apos;;altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l and apos;;informativa privacy and ndash; D. Lgs 196/2003 and ndash; all and apos;;indirizzo web : www.gigroup.itndidarsi inviare cv in formato word al seguente indirizzo mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: pescara.dannunzio@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/REFERENTE-PUNTO-VENDI...5.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: CAPO SETTORE CAMPANIA
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°12
Sede: Campania
CAPO SETTORE CAMPANIA Campania - Campania | PERM Settore: Grande Distribuzione Organizzata Il nostro cliente Primaria realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata Descrizione La risorsa, riportando direttamente al Capo Area, avrà la gestione completa di non meno di 10 punti vendita nella sua zona di riferimento. Sarà responsabile dei risultati economici dei punti vendita, della selezione e formazione del personale all'interno di essi, del layout interno ed esterno, del loro sviluppo commerciale. Avrà la completa gestione dei loro Budget e Conti Economici. Profilo ricercato Il candidato ideale, è una persona che ha maturato un'esperienza di almeno un paio di anni all'interno di contesti strutturati della Grande Distribuzione Organizzata. E', preferibilmente, un Capo Reparto o Capo Settore di punti vendita di Grandi Superfici. Ha già avuto esperienza di gestione diretta di risorse in contesti analoghi. Ha competenza in termine di elaborazione e gestione di un Budget e di un Conto Economico. Il candidato ideale, inoltre, ha disponibilità, in termini di mobilità territoriale, ampia almeno a livello regionale. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Daniele Sarti Riferimento: RDSA233665
Fonte: Michael Page Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=RDSA233665

Contributi previdenziali



Posizione: CAPO SETTORE CAMPANIA
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°13
Sede: Campania - Napoli
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA CAPO SETTORE CAMPANIA Il nostro cliente: Primaria realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata Descrizione: La risorsa, riportando direttamente al Capo Area, avrà la gestione completa di non meno di 10 punti vendita nella sua zona di riferimento. Sarà responsabile dei risultati economici dei punti vendita, della selezione e formazione del personale all'interno di essi, del layout interno ed esterno, del loro sviluppo commerciale. Avrà la completa gestione dei loro Budget e Conti Economici. Profilo ricercato: Il candidato ideale, é una persona che ha maturato un'esperienza di almeno un paio di anni all'interno di contesti strutturati della Grande Distribuzione Organizzata. E', preferibilmente, un Capo Reparto o Capo Settore di punti vendita di Grandi Superfici. Ha già avuto esperienza di gestione diretta di risorse in contesti analoghi. Ha competenza in termine di elaborazione e gestione di un Budget e di un Conto Economico. Il candidato ideale, inoltre, ha disponibilità�, in termini di mobilità territoriale, ampia almeno a livello regionale.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/CAPO_SETTORE_CAMPANIA_681596906.htm

Contributi previdenziali



Posizione: CORNER MANAGER
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°21
Sede: Emilia Romagna
CORNER MANAGER Il nostro cliente, prestigiosa multinazionale leader nel settore dell'elettronica, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: Sotto il diretto coordinamento dell'Area Manager, lo Store Manager avrà le seguenti responsabilità�: - Gestire l'intera superficie di vendita assegnata; - Coordinare e formare il team di vendita; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Gestire gli incassi e la movimentazione dello stock di prodotto e le attività di Visual indoor ed outdoor; - Garantire le attività di reportistica periodica e giornaliera; - Fornire il servizio richiesto dal cliente, interagendo con lo stesso, nell'ottica di comprendere le necessità e fornirgli il miglior servizio. Al candidato, in possesso di diploma o laurea, sono richieste ottime capacità di gestione commerciale e di visual, forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. si offre un contratto part time di ore 29. Conoscenza Lingue : Inglese Fluente 23000 - 25000 Euro Data: 05.11.2014 Posizione: Responsabile punto vendita Località�: Emilia-Romagna
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/216352-CORNER_MANAGER

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO - TRENKWALDER SRL
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°23
Sede: Emilia Romagna
TRENKWALDER Srl Azienda TRENKWALDER Srl Località Emilia Romagna Italia Settore Altro/Non classificato Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello di Carriera Diplomato Codice Riferimento 17947 Contatto TRENKWALDER Srl TRENKWALDER Srl IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Modena ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO Selezioniamo un/a impiegato/a commerciale con esperienza di back office in aziende del settore tessile/abbigliamento. Si richiede conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesco. Buone doti relazionali, flessibilità�, dinamismo, interesse ed esperienza maturata nel settore moda completano il profilo. Si offre iniziale contratto di sostituzione maternità con periodo di affiancamento all'attuale figura di commerciale. Retribuzione ed inquadramento commisurati alle reali competenze ed esperienza. Luogo di lavoro: RAVARINO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-A-UFFICIO-C....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: LOCALA ACCOUNT BOLOGNA/MODENA
Società che ricerca: Salcom Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°24
Sede: Emilia Romagna
Locala account bologna/modena Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Alimentare, Turistico / Alberghiero / Ristorazione Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Salcom Srl Sede di lavoro: Emilia Romagna (Bologna, Modena) CandidaturaCandidature ricevute: 2(Candidatura esterna) SALCOM SRL importante realtà di marketing operativo, operante in tutta Italia, per prestigiosa azienda internazionale che opera nel settore del Food - Service, canale surgelati, ricerca un LOCALA ACCOUNT � Bologna/Modena La figura ricercata, si occuperà di: * Acquisire e Sviluppare nuovi clienti nel canale HORECA, presentando e promuovendo - anche attraverso dimostrazioni pratiche - i prodotti dell´azienda committente. * Fornire consulenza, gestendo le richieste degli operatori del settore e consigliando loro il miglior utilizzo/impiego dei prodotti, sulla base delle necessità. * Fidelizzare la clientela acquisita e allargare la fonte di Business Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: * Pregressa esperienza commerciale e consulenziale * Conoscenza del canale di riferimento (soprattutto ristoranti, trattorie, tavole calde �) e delle sue dinamiche * Spiccate doti culinarie * Ottima dialettica * Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali * Disponibilità agli spostamenti nel luogo di residenza * Età compresa tra i 30 e i 40 anni * Buona conoscenza del territorio * Patente B * Attestato HCCP Completano il profilo una forte empatia, propensione all´ascolto, flessibilità, dinamismo, spirito organizzativo, autonomia nella gestione del lavoro SI OFFRE: * Formazione da parte dell´azienda * Contratto di collaborazione a norma di Legge * Retribuzione fissa mensile; * Strumenti di lavoro (auto, carburante, cellulare, IPad). Zona di lavoro: Bologna - Modena Se interessati potete inviare la vs. candidatura completa di CV +f oto La ricerca È rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/locala-acc...modena/36791540.html

Contributi previdenziali



Posizione: CAPO NEGOZIO
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°28
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Capo Negozio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca GI Group Spa, Agenzia per il lavoro, Aut. Min. del 26/11/2004 - Prot. n and deg; 1101 - SG RICERCA per azienda della GDO: 1 CAPO NEGOZIO Posizione: La risorsa si occupera' della parte amministrativa (archivio documenti, contatto con la sede centrale, gestione della cassaforte), del rifornimento merce, scarico camion, pulizia del punto vendita. Requisiti: - Diploma - Pregressa esperienza nel ruolo almeno 2 anni, provenienza da settore GDO - Ottima conoscenza dei sistemi informatici - Ottime capacita' di lavoro in team - Ottime doti comunicative e relazionali Sede di lavoro: Bologna La ricerca e' rivolta ad entrambi i sessi (L. 125/91). Gli interessati possono inviare la propria candidatura a: GI Group Spa Filiale di Via Mascarella 79 F/G 40126 Bologna. Tel. 051/6390441 Fax 051/6390915 E-mail bologna.alessandrini@gigroup.com I dati forniti dai candidati saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (art. 13 e 17 D. Lgs. 196/2003) presente sul sito. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Bologna
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: bologna.alessandrini@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/222104-Capo_Negozio

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE/VENDITORE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°29
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Gi Group Azienda Gi Group Località Bologna 40100, Emilia Romagna Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412153 Commerciale/venditore Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca GI Group Spa, Agenzia per il lavoro, Aut. Min. del 26/11/2004 - Prot. n and deg; 1101 - SG RICERCA per azienda internazionale leader nel settore dei serramenti 1 COMMERCIALE/VENDITORE Posizione: La risorsa si occupera' di ricerca nuovi clienti, recandosi presso rivenditori, studi tecnici e progettisti, e fornira' consulenza sui prodotti, anche in termini di offerte e stesura preventivi. Requisiti: - Diploma - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente settore serramenti - Ottime doti commerciali e comunicative - Capacita' di fidelizzare il cliente - Disponibilita' a spostarsi su Bologna e provincia Sede di lavoro: Emilia Romagna La ricerca e' rivolta ad entrambi i sessi (L. 125/91). Gli interessati possono inviare la propria candidatura a: GI Group Spa Filiale di Via Mascarella 79 F/G 40126 Bologna. Tel. 051/6390441 Fax 051/6390915 E-mail (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I dati forniti dai candidati saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (art. 13 e 17 D. Lgs. 196/2003) presente sul sito. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: bologna.alessandrini@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Commerciale-venditore....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTE COMMERCIALE - OSM S.R.L.
Società che ricerca: Osm S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°30
Sede: Emilia Romagna - Bologna
OSM S.R.L. Azienda OSM S.R.L. Località Bologna, Emilia Romagna Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time CONSULENTE COMMERCIALE Descrizione Annuncio Sei giovane, ambizioso e con tanta voglia di emergere professionalmente? Vuoi lavorare per un'azienda che non conosce crisi? Ecco l'opportunità che ti offriamo! Open Source Management(Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), per I-Profile, brand del gruppo, con sede a Bologna, che opera in tutt'Italia per la creazione di punti in franchising per la formazione e gestione delle Risorse Umane: CONSULENTE COMMERCIALE Specializzato nella ricerca di Franchisee Con domicilio in Emilia Romagna La persona che stiamo cercando si appoggerà operativamente presso la nostra sede di Bologna e, in accordo con la Direzione, si dedicherà alla ricerca su tutto il territorio italiano di potenziali clienti interessati a valutare questa opportunità di affiliazione, unica nel suo genere. Contribuirà inoltre alla gestione di quelli esistenti. Se hai esperienza nella ricerca di affiliati e vuoi avere un servizio unico sul mercato da poter offrire loro, non perdere quest'occasione! Il candidato ideale é un affermato consulente che opera già nella creazione di punti franchising e possiede doti quali tenacia,determinazione e ottime capacità di comunicazione; abilità organizzative, propositività�, serietà ed affidabilità ne completano il profilo. Offriamo: contratto di consulenza, incentivi legati alla creazione di affiliati, campagne marketing a sostegno dell'attività commerciale, ritorni garantiti da contattare e una reale opportunità per crescere nella nostra struttura. Ulteriori dettagli sulla parte economica e incentivi verranno discussi direttamente in sede di colloquio.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONSULENTE-COMMERCIAL....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: STORE MANAGER H3G (AGENTE A P.IVA) - BOLOGNA (BO) - CONSORZIO OM-GROUP
Società che ricerca: Consorzio Om-Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°36
Sede: Emilia Romagna - Bologna
CONSORZIO OM-GROUP Azienda CONSORZIO OM-GROUP Località Bologna 40100, Emilia Romagna Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Diplomato Store Manager H3G (Agente a P.Iva) - BOLOGNA (BO) Descrizione Annuncio Siamo un' affermata realtà operante nel contesto delle attività commerciali, specializzata nell'organizzare forze di vendita. Siamo presenti in tutta Italia con linee di business diversificate. Ricerchiamo per azienda consorziata Omnia Servizi Srl STORE MANAGER H3G - BOLOGNA(BO) (CONTRATTO DI AGENTE A PARTITA IVA) a cui affidare la completa ed autonoma gestione del Punto Vendita H3G (3Store) nella location indicata. Desideriamo entrare in contatto con agenti motivati, in grado di dimostrare spirito imprenditoriale, abilità di coordinamento della vendita, del post-vendita e della gestione del magazzino. E' requisito essenziale l'esperienza commerciale, preferenziale la provenienza dalla telefonia /o elettronica, nonché un'accurata conoscenza del territorio e della concorrenza. Offriamo l'inserimento e la gestione immediata nel punto vendita come agente di commercio in un contesto stimolante e in forte sviluppo. Inviare il curriculum a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy. www.om-group.it
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: Selezioneroma@om-group.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Store-Manager-H3G-Age....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORE PORTA A PORTA A BOLOGNA (BO) - ARCHIMEDE SPA
Società che ricerca: Archimede Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°37
Sede: Emilia Romagna - Bologna
ARCHIMEDE SPA Azienda ARCHIMEDE SPA Località Bologna, Emilia Romagna Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza VENDITORE PORTA A PORTA A BOLOGNA (BO) Descrizione Annuncio Archimede Spa ricerca per importante azienda cliente del settore energetico: 1 VENDITORE PORTA A PORTA A BOLOGNA (BO) Il/la candidato/a prescelto/a si occuperà dello sviluppo commerciale della zona di assegnazione e della gestione dei clienti già esistenti. Si richiede: - Interesse e predisposizione per l'attività di vendita; - Esperienza pregressa nella vendita porta a porta; - Domicilio in zona; - Patente B, automunito; - Disponibilità immediata Opportunità finalizzata ad un inserimento lavorativo con partita iva, o ritenuta d'acconto. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/VENDITORE-PORTA-A-POR....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCAILE ESTERO INGLSE E SPAGNOLO - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°39
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Castel Maggiore
Gi Group Azienda Gi Group Località Castel Maggiore 40013, Emilia Romagna Italia Settore Produzione di prodotti elettronici, componentistica e semiconduttori Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412144 Commercaile estero inglse e spagnolo Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.A. agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N and deg;1101-SG) cerca per importante azienda cliente un COMMERCIALE ESTERO INGLESE E SPAGNOLO. La risorsa ha maturato precedente esperienza nella mansione e ha una conoscenza ottima di entrambe le lingue richieste. Disponibilita' a brevi trasferte per eventuali fiere. Ottima conoscenza del pacchetto office. Luogo di lavoro: Castel maggiore (Bo) Inviare candidatura a (indirizzo email visibile dopo la registrazione) . I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: bologna.mascarella@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Commercaile-estero-in....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO - FLUENTE TEDESCO
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°44
Sede: Emilia Romagna - Bologna Città
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna ricerca per azienda cliente ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO - FLUENTE TEDESCO La risorsa si occuperà di gestire le richieste dei clienti, rispondere al telefono,lettere commerciali e recupero del credito . Requisito indispensabile la precedente esperienza in campo commerciale , la fluente conoscenza della lingua tedesca . Predisposizione al contatto clienti, problem solving , ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo. Luogo di Lavoro Bologna 5 Livello del commercio Luogo di lavoro: BOLOGNA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=R...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/2F312975C...07783CC?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: CAPO NEGOZIO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°45
Sede: Emilia Romagna - Bologna Città
GI Group Spa, Agenzia per il lavoro, Aut. Min. del 26/11/2004 - Prot. n° 1101 - SG RICERCA per azienda della GDO: 1 CAPO NEGOZIO Posizione: La risorsa si occuperà della parte amministrativa (archivio documenti, contatto con la sede centrale, gestione della cassaforte), del rifornimento merce, scarico camion, pulizia del punto vendita. Requisiti: - Diploma - Pregressa esperienza nel ruolo almeno 2 anni, provenienza da settore GDO - Ottima conoscenza dei sistemi informatici - Ottime capacità di lavoro in team - Ottime doti comunicative e relazionali Sede di lavoro: Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 125/91). Gli interessati possono inviare la propria candidatura a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
bologna.alessandrini@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...&Sede_Lavoro=BOLOGNA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/5F6B99A56...03D5CB1?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: INTERNATIONAL AFTER SALES MANAGER - MCS-MANAGEMENT CONSULTING ON SELECTION S.R.L.
Società che ricerca: Mcs-Management Consulting On Selection S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°48
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena - Cesena
MCS-Management Consulting on Selection S.r.l. Azienda MCS-Management Consulting on Selection S.r.l. Località Cesena, Emilia Romagna Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 7 a 10 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Codice Riferimento 4776 International After Sales Manager Descrizione Annuncio Technogymis recognized as the world leader in innovative products and�solutions for physical activity, sport, health and illness prevention. The company promotes the Wellness lifestyle, a way of living that incorporates regular physical activity, balanced diet and a positive mental approach. Working with Technogymkeeps the world moving.15 million people work out using our innovative solutions. Promoting Wellness is the challenge which inspires us. We are looking for dynamic, motivated people with a drive to learn. Technogymemployees are toward-thinking, innovative�and change oriented. Let's move for a better world! MCS, for this multinational company, is looking for an International After Sales Manager (rif.4776) The Mission of the role is toLead & Manage the After Sales function at World Wide level. The position reports to the Services director and functionally coordinates the subsidaries' Afters sales managers Main responsibilities * Manage After Sales Preventative Maintenance & Repair Activity at world wide level * Hierarchically manage the HQ functions regarding After sales * Functional responsibility for After Sales Functions in subsidiaries * Support After Sales activity carried out by Distributors around the world * Drive Business Development on Repair Infrastructure (Systems, Processes and Procedures) * Support Business Development of After Sales P&L Requirements * Engineering degree * Fluent English + (ideally) another language * At least 10 years experience in a managerial After Sales position in a structured, organised Multinational Environment, preferably in companies with HQ in Italy. * After Sales in Office Equipment, Climate Control, Medical equipment, ICT with mechanics (example robotics) Technical skills * Technical knowledge of assets based on mechanics, electrics and electronics * Thorough understanding of the components / aspects of a Asset business * Understanding of underlying risks of After Sales Operations * Ability to work in a position with a global scope * Ideally, experience of process improvement techniques (Lean, Six Sigma etc) * Use of personal computer programs, data mining etc * Understanding of what After Sales products the market requires Job location:Cesena
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/International-After-S....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORE PORTA A PORTA PER FORLÀ� E PROVINCIA - ARCHIMEDE SPA
Società che ricerca: Archimede Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°51
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena - Forlì
ARCHIMEDE SPA Azienda ARCHIMEDE SPA Località Forlì, Emilia Romagna Italia Settore Energia e utility pubbliche Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Prima esperienza Retribuzione Apertura di partita iva Contatto ARCHIMEDE SPA Fax: 0522922063 VENDITORE PORTA A PORTA PER FORLà� E PROVINCIA Descrizione Annuncio Archimede Spa, per azienda di Udine leader nel settore delle energie rinnovabili, seleziona: VENDITORI PORTA A PORTA PER FORLà� E PROVINCIA Il candidato si occuperà della vendita diretta presso privati dei prodotti aziendali nel settore energie rinnovabili. Si richiede: - Disponibilità alla vendita porta a porta. - Disponibilità all'apertura della partita iva. - Automunito. In via preferenziale: - Precedente esperienza nel settore immobiliare, porta a porta (in casa), promozione finanziaria, promozione assicurativa; - Bella presenza; - Radicamento nel territorio. L'area di attività ha un raggio di circa 40/50km. - Motivazione, capacità d' ascolto. Luogo di lavoro: Forlì e provincia. Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito www.archimedelavoro.it o inviare una mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: grandiclienti@archimedelavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/VENDITORE-PORTA-A-POR....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA- INDUSTRIA - ELETTROTECNICA - IN JOB SPA
Società che ricerca: In Job Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°56
Sede: Emilia Romagna - Modena
RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA- INDUSTRIA - ELETTROTECNICA In Job S.p.A. - Career Center di Sassuolo seleziona RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA per importante�realtà commerciale Mansioni: * In affiancamente alla Direzione, parteciperà alla definizione dei piani e delle strategie commerciali e di business * Sarà responsabile della gestione e controllo degli agenti plurimandatari�su rete nazionale * Si occuperà del monitoraggio attraverso CRM delle vendite Requisiti: * Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella medesima mansione * L'esperienza nella gestione di forza vendita e agenti plurimandatari sarà considerata un plus * Determinazione, autonomia lavorativa, ottime capacità comunicative, di negoziazione, di analisi e problem solving Caratteristiche dell'offerta: * Contratto di lavoro full time * Inquadramento e retribuzione da definire sulla base dell'esperienza maturata Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004. Cod. Ann. : 3093 Divisione/Reparto : Sassuolo (MO) Emilia Romagna Orario di lavoro: Full Time Località�: Modena 41121, Emilia Romagna Italia
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-COMMERCI...5.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORE PORTA A PORTA A MODENA (MO) - ARCHIMEDE SPA
Società che ricerca: Archimede Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°57
Sede: Emilia Romagna - Modena
ARCHIMEDE SPA Azienda ARCHIMEDE SPA Località Modena, Emilia Romagna Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza VENDITORE PORTA A PORTA A MODENA (MO) Descrizione Annuncio Archimede Spa ricerca per importante azienda cliente del settore energetico: 1 VENDITORE PORTA A PORTA A MODENA (MO) Il/la candidato/a prescelto/a si occuperà dello sviluppo commerciale della zona di assegnazione e della gestione dei clienti già esistenti. Si richiede: - Interesse e predisposizione per l'attività di vendita; - Esperienza pregressa nella vendita porta a porta; - Domicilio in zona; - Patente B, automunito; - Disponibilità immediata Opportunità finalizzata ad un inserimento lavorativo con partita iva, o ritenuta d'acconto. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/VENDITORE-PORTA-A-POR....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: UN/A IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°60
Sede: Emilia Romagna - Modena Provincia
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Carpi (MO) ricerca per azienda cliente UN/A IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO Selezioniamo un/a impiegato/a commerciale con esperienza di back office in aziende del settore tessile/abbigliamento. Si richiede conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesco. Buone doti relazionali, flessibilità, dinamismo, interesse ed esperienza maturata nel settore moda completano il profilo. Si offre iniziale contratto di sostituzione maternità con periodo di affiancamento all'attuale figura di commerciale. Retribuzione ed inquadramento commisurati alle reali competenze ed esperienza. Luogo di lavoro: RAVARINO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=L...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/251E3EA5B...07783D8?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: PROCACCIATORE D'AFFARI - OSM S.R.L.
Società che ricerca: Osm S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°63
Sede: Emilia Romagna - Parma
OSM S.R.L. Azienda OSM S.R.L. Località Parma, Emilia Romagna Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time PROCACCIATORE D'AFFARI Descrizione Annuncio Sei un venditore esperto in cerca di nuovi stimoli e opportunità di successo? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), per importante azienda in costante sviluppo che opera nel settore edile nella zona di Parma ricerca: PROCACCIATORE D'AFFARI Con domicilio su Parma La persona che stiamo cercando é un venditore senior; avrà carattere preferenziale la provenienza dal settore edile o immobiliare. Risponderà direttamente al Direttore Commerciale. Avrà il compito di visitare i potenziali clienti capendone le esigenze e proponendo loro la migliore soluzione. Cerchiamo quindi una persona affidabile, seria, grintosa, con propensione al problem solving ma, soprattutto, con tantavoglia di crescere professionalmente. Opererà in in completa autonomia, promuovendo i nostri servizi alle attività imprenditoriali della zona. Ti diamo la possibilità di crescere all'interno della nostra struttura, formandoti per diventare�un Commerciale di successo. Ti offriamo:inserimento con P.IVA con anticipi provvigionali e provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate a sostegno dell'attività commerciale. Ti offriamo soprattutto la possibilità di lavorare in un'azienda in espansione, all'interno di un team all'avanguardia composto da professionisti dove poter crescere e realizzarti professionalmente.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PROCACCIATORE-D%E2%80....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORE PORTA A PORTA PER PIACENZA E PROVINCIA - ARCHIMEDE SPA
Società che ricerca: Archimede Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°71
Sede: Emilia Romagna - Piacenza
Archimede Spa, per azienda di Udine leader nel settore delle energie rinnovabili, seleziona: VENDITORI PORTA A PORTA PER PIACENZA E PROVINCIA Il candidato si occuperà della vendita diretta presso privati dei prodotti aziendali nel settore energie rinnovabili. Si richiede: - Disponibilità alla vendita porta a porta. - Disponibilità all'apertura della partita iva. - Automunito. In via preferenziale: - Precedente esperienza nel settore immobiliare, porta a porta (in casa), promozione finanziaria, promozione assicurativa; - Bella presenza; - Radicamento nel territorio. L'area di attività ha un raggio di circa 40/50km. - Motivazione, capacità d' ascolto. Luogo di lavoro: Piacenza e provincia. Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito www.archimedelavoro.it o inviare una mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: grandiclienti@archimedelavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/VENDITORE-PORTA-A-POR...5.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: INSADE SALES ENGINEER - OIL&GAS - AZIENDA MULTINAZIONALE OPERANTE NEL SETTORE METALMECCANICO CI HA INCARICATI DI RICERCARE UN:
Società che ricerca: Azienda Multinazionale Operante Nel Settore Metalmeccanico Ci Ha Incaricati Di Ricercare Un: ------------>Annuncio MyJobFinder n°72
Sede: Emilia Romagna - Piacenza - Fiorenzuola D'arda Emilia Romagna
Insade Sales Engineer - Oil&Gas * SettoreProduzione - Altro * Luogo di lavoroFIORENZUOLA D'ARDA * Codice Annuncio500135984 * Data pubblicazione4/11/2014 * ClienteAzienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico ci ha incaricati di ricercare un: * Filiale FIORENZUOLA Garibaldi Corso Garibaldi, 121 29017 - Fiorenzuola d'Arda (PC) 0523/98.11.44 Assunzione Diretta Il Lavoro Per importante Azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas, nell'ottica di un significativo potenziamento della propria struttura, selezioniamo un/a Inside Sales Engineer rif. LBUISAE10X La figura ricercata, rispondendo all'Inside Sales Manager, avrà il compito di assicurare l acquisizione degli ordini tramite l elaborazione, l emissione e la eventuale negoziazione delle offerte ai clienti inclusa la registrazione a sistema degli stessi, attraverso la collaborazione ed il coordinamento con gli Outside Project Sales ed il Key Account Manager Profilo Candidato Desideriamo incontrare brillanti Diplomati o Laureati in discipline tecniche meccaniche con minimo 5 anni di esperienza nella mansione maturata nel settore Oil&Gas, automazione industriale o automotive. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e buona padronanza degli applicativi Windows Completano il profilo orientamento al cliente, problem solving, buone doti comunicative e relazionali ed attitudine al teamwork Richiesta disponibilità a brevi trasferte Italia/estero I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi al presente annuncio ed inviare un CV all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) citando in oggetto il codice LBUISAE10X Competenze Impiegato commerciale Medio Perito Meccanico Ingegneria Meccanica Inglese Orale Ottimo Inglese Scritto Ottimo
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: lorenzo.buscarino@manpower.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Insade-Sales-Engineer....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORE PORTA A PORTA PER RAVENNA E PROVINCIA - ARCHIMEDE SPA
Società che ricerca: Archimede Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°73
Sede: Emilia Romagna - Ravenna
ARCHIMEDE SPA Azienda ARCHIMEDE SPA Località Ravenna, Emilia Romagna Italia Settore Energia e utility pubbliche Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Prima esperienza Retribuzione Apertura di partita iva Contatto ARCHIMEDE SPA Fax: 0522922063 VENDITORE PORTA A PORTA PER RAVENNA E PROVINCIA Descrizione Annuncio Archimede Spa, per azienda di Udine leader nel settore delle energie rinnovabili, seleziona: VENDITORI PORTA A PORTA PER RAVENNA E PROVINCIA Il candidato si occuperà della vendita diretta presso privati dei prodotti aziendali nel settore energie rinnovabili. Si richiede: - Disponibilità alla vendita porta a porta. - Disponibilità all'apertura della partita iva. - Automunito. In via preferenziale: - Precedente esperienza nel settore immobiliare, porta a porta (in casa), promozione finanziaria, promozione assicurativa; - Bella presenza; - Radicamento nel territorio. L'area di attività ha un raggio di circa 40/50km. - Motivazione, capacità d' ascolto. Luogo di lavoro: Ravenna e provincia. Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito www.archimedelavoro.it o inviare una mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: grandiclienti@archimedelavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/VENDITORE-PORTA-A-POR...0.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: STORE MANAGER H3G (AGENTE A P.IVA) - FAENZA (RA) - CONSORZIO OM-GROUP
Società che ricerca: Consorzio Om-Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°74
Sede: Emilia Romagna - Ravenna - Faenza
CONSORZIO OM-GROUP Azienda CONSORZIO OM-GROUP Località Faenza 48018, Emilia Romagna Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Diplomato Store Manager H3G (Agente a P.Iva) - FAENZA (RA) Descrizione Annuncio Siamo un' affermata realtà operante nel contesto delle attività commerciali, specializzata nell'organizzare forze di vendita. Siamo presenti in tutta Italia con linee di business diversificate. Ricerchiamo per azienda consorziata Omnia Servizi Srl STORE MANAGER H3G - FAENZA(RA) (CONTRATTO DI AGENTE A PARTITA IVA) a cui affidare la completa ed autonoma gestione del Punto Vendita H3G (3Store) nella location indicata. Desideriamo entrare in contatto con agenti motivati, in grado di dimostrare spirito imprenditoriale, abilità di coordinamento della vendita, del post-vendita e della gestione del magazzino. E' requisito essenziale l'esperienza commerciale, preferenziale la provenienza dalla telefonia /o elettronica, nonché un'accurata conoscenza del territorio e della concorrenza. Offriamo l'inserimento e la gestione immediata nel punto vendita come agente di commercio in un contesto stimolante e in forte sviluppo. Inviare il curriculum a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy. www.om-group.it
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: Selezioneroma@om-group.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Store-Manager-H3G-Age....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ENGINEER ITALIA - G.M. CONSULTING SRL
Società che ricerca: G.M. Consulting Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°82
Sede: Emilia Romagna - Reggioemilia - Reggio Emilia Emilia Romagna
G.m. Consulting Srl Azienda G.m. Consulting Srl Località Reggio Emilia, Emilia Romagna Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GB3 Sales engineer Italia Descrizione Annuncio Si valutano candidati con qualche anno di esperienza maturati in ruoli analoghi e preferibilmente in aziende operanti nel settore meccanico/oleodinamico. Si richiedono preferibilmente formazione tecnica di base, ad indirizzo meccanico/elettronico, conoscenza almeno discreta della lingua Inglese e gradita una seconda lingua, esperienza maturata nella vendita di prodotti custom e capacità relazionali. La persona sarà inserita in azienda strutturata e si rapporterà con clienti diretti, distributori, filiali, dovrà sviluppare mercati, consolidare i rapporti in essere, valutare nuove soluzioni per il cliente. Si richiedono infine disponibilità a viaggiare, motivazione al raggiungimento di obiettivi e forte orientamento al lavoro di gruppo.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Sales-engineer-Italia....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORE PORTA A PORTA PER RIMINI E PROVINCIA - ARCHIMEDE SPA
Società che ricerca: Archimede Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°83
Sede: Emilia Romagna - Rimini
ARCHIMEDE SPA Azienda ARCHIMEDE SPA Località Rimini, Emilia Romagna Italia Settore Energia e utility pubbliche Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Prima esperienza Retribuzione Apertura di partita iva Contatto ARCHIMEDE SPA Fax: 0522922063 VENDITORE PORTA A PORTA PER RIMINI E PROVINCIA Descrizione Annuncio Archimede Spa, per azienda di Udine leader nel settore delle energie rinnovabili, seleziona: VENDITORI PORTA A PORTA PER RIMINI E PROVINCIA Il candidato si occuperà della vendita diretta presso privati dei prodotti aziendali nel settore energie rinnovabili. Si richiede: - Disponibilità alla vendita porta a porta. - Disponibilità all'apertura della partita iva. - Automunito. In via preferenziale: - Precedente esperienza nel settore immobiliare, porta a porta (in casa), promozione finanziaria, promozione assicurativa; - Bella presenza; - Radicamento nel territorio. L'area di attività ha un raggio di circa 40/50km. - Motivazione, capacità d' ascolto. Luogo di lavoro: Rimini e provincia. Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito www.archimedelavoro.it o inviare una mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: grandiclienti@archimedelavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/VENDITORE-PORTA-A-POR....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER- SERVIZI HR ALLE IMPRESE - UDINE
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°85
Sede: Friuli - Udine
ACCOUNT MANAGER- servizi HR alle imprese - UDINE Randstad é una multinazionale olandese nata nel 1960, 2° Gruppo al mondo nella fornitura di servizi HR. In Italia é presente con più di 170 filiali ed impiega direttamente circa 700 dipendenti. I nostri valori si riflettono in un approccio al mercato orientato al miglioramento in termini di crescita e di profitto, ma permeato anche da una genuina visione etica del lavoro. Per rendere esplicito l'approccio etico al lavoro, Randstad Italia si é dotata di un sistema di gestione della responsabilità sociale aderendo allo standard internazionale SA8000 (Social Accountability 8000). Per rafforzare lo staff della nostra filiale di UDINE siamo alla ricerca di un ACCOUNT MANAGER. L'Account Manager é il consulente che favorisce e realizza l'incontro tra domanda e offerta di lavoro; opera a tutto tondo in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico gestisce l'intero processo svolgendo le seguenti attività�: -attività commerciale: ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, visite commerciali, negoziazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso; -attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; -attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Per la posizione si richiede: -energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità�, responsabilità�, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale; -esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico; -laurea conseguita in discipline Umanistiche, Giuridiche, Economiche e Psico-Sociali e/o esperienza nell'ambito delle Risorse Umane; -essere automuniti. Cosa offriamo: -Contesto giovane ed internazionale -Career Opportunity: percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale -Permanent training -Attenzione alle politiche di Employee Satisfaction -Contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza maturata Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile su www.randstad.it Udine
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/222073-ACCOUNT_MANAGE...R_alle_imprese_UDINE

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO COMMERCIALE-OPERATIVO TRASPORTI - OSM NETWORK S.R.L.
Società che ricerca: Osm Network S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°88
Sede: Friuli Venezia Giulia - Trieste - Trieste Friuli Venezia Giulia
OSM NETWORK S.R.L. Azienda OSM NETWORK S.R.L. Località Trieste, Friuli Venezia Giulia Italia Settore Viaggi, mezzi di trasporto e turismo Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Contatto OSM NETWORK S.R.L. Telefono: 045995216 IMPIEGATO COMMERCIALE-OPERATIVO TRASPORTI Descrizione Annuncio Vuoi lavorare in un' Azienda leader di mercato nel settore dei trasporti? �Vuoi contribuire alla crescita e allo sviluppo del reparto customer service e operativo? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. N. 13615 del 15 Ottobre 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 Comma ) Ricerca Per Azienda Cliente AUTAMAROCCHI SPA con esperienza consolidata a livello internazionale nel settore Trasporti Internazionali e Nazionali Container e a Carico Completo Un IMPIEGATO COMMERCIALE - OPERATIVO TRASPORTI Per la Sede di Trieste La persona che stiamo cercando é una persona giovane, flessibile, organizzata ed affidabile con propensione alle relazioni interpersonali. Gestirà la parte operativa del trasporto e dei mezzi del personale viaggiante, sia in ambito nazionale che internazionale, si interfaccerà con i clienti italiani ed esteri, curandone le relazioni e l' assistenza; Richiediamo conoscenza delle lingue straniere, preferibilmente francese e tedesco einglese, oppure lo sloveno e serbo-croato, utilizzo dei principali programmi di Office, Offriamo inserimento in un ambiente dinamico, in continua evoluzione, con possibilità di crescita professionale e di carriera nel settore del trasporto, affiancamenti, formazione continua, inquadramento e possibilità di guadagno commisurati alle capacità�, Se possiedi queste qualità invia ora il tuo curriculum vitae a (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: l.marini@osmanagement.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-COMMERCIALE....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO - EUROINTERIM S.P.A.
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°90
Sede: Italia
Eurointerim S.p.A. Azienda Eurointerim S.p.A. Località Non specificato Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 25.000,00 - 30.000,00 � /anno Account Commerciale settore Metalmeccanico Descrizione Annuncio Eurointerim S.p.A. Agenzia Per il Lavoro, per prestigiosa Azienda metalmeccanica operante nel settore Utensili Pneumatici e sistemi per assemblaggio, seleziona un Account Commerciale. La Risorsa verrà inserita all'interno della rete vendita Italia e si occuperà della gestione e dell'ampliamento del portafoglio clienti. I candidati con i quali desideriamo entrare in contatto posseggono una formazione tecnica (diploma / laurea ad indirizzo tecnico / meccanico); hanno maturato una precedente esperienza almeno triennale in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore metalmeccanico e posseggono un'ottima conoscenza del territorio piemontese e ligure. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Account-Commerciale-s...0.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER - AZIENDA RISERVATA
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°91
Sede: Italia
Annuncio Riservato Località Località Multiple Settore Automotive e produzione di componentistica Produzione di prodotti elettronici, componentistica e semiconduttori Produzione - Altro Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Account Manager Descrizione Annuncio Il nostro cliente, realtà di rilevanza internazionale nel settore della componentistica automotive, nell'ottica di potenziare la propria divisione commerciale italiana ci ha incaricati di ricercare la seguente figura professionale: Account Manager Il ruolo riporta alla Direzione Commerciale garantendo lo sviluppo e il consolidamento del marchio persistemi estetici ad alto contenuto tecnologico destinati al settore automotive. L'Account Manager governa le relazioni commerciali con il cliente dalla quotazione di nuovi prodotti almantenimento della filiera, valorizzandoi margini di fornitura sui prodotti esistenti o promuovendo nuove soluzioni; mantiene i contatti con gli enti interni intervenendo in caso di necessità (Acquisti, Engineering, Produzione, Qualità�, ecc.) e trasferisce efficacemente le informazioni al proprio interno. Il candidato ideale é un ingegnere con solida base tecnica, capace di accogliere e anticipare i bisogni espressi dal cliente attraverso la condivisione degli studi di fattibilità in affiancamento all'area tecnica e costruendo una relazione efficace a garantire le migliori condizioni di fornitura nel rispetto dei termini concordati, della qualità e delle performance delle soluzioni proposte. Il ruolo ha l'obiettivo di migliorare la redditività del market share, minimizzare gli investimenti e garantire il raggiungimento degli obiettivi. Si richiedono doti di autonomia nella gestione della propria attività e flessibilità dell'agenda. Il candidato ha una adeguata preparazione ingegneristica in area meccanica ed esperienza in ruoli commerciali maturata preferibilmente in aziende del medesimo settore, fluente conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in contesti multinazionali articolati. Ottima capacità organizzativa, abilità di problem solving e orientamento al risultato costituiscono requisiti fondamentali ad un'interpretazione di successo del ruolo Offerta economica commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Torinese Richiesta disponibilità alla mobilità territoriale CCNL: metalmeccanica industria
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Account-Manager-offer....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER - AZIENDA RISERVATA
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°92
Sede: Italia
Annuncio Riservato Località Località Multiple Settore Automotive e produzione di componentistica Produzione di prodotti elettronici, componentistica e semiconduttori Produzione - Altro Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Account Manager Descrizione Annuncio Il nostro cliente, realtà di rilevanza internazionale nel settore della componentistica automotive, nell'ottica di potenziare la propria divisione commerciale italiana ci ha incaricati di ricercare la seguente figura professionale: Account Manager Il ruolo riporta alla Direzione Commerciale garantendo lo sviluppo e il consolidamento del marchio persistemi estetici ad alto contenuto tecnologico destinati al settore automotive. L'Account Manager governa le relazioni commerciali con il cliente dalla quotazione di nuovi prodotti almantenimento della filiera, valorizzandoi margini di fornitura sui prodotti esistenti o promuovendo nuove soluzioni; mantiene i contatti con gli enti interni intervenendo in caso di necessità (Acquisti, Engineering, Produzione, Qualità�, ecc.) e trasferisce efficacemente le informazioni al proprio interno. Il candidato ideale é un ingegnere con solida base tecnica, capace di accogliere e anticipare i bisogni espressi dal cliente attraverso la condivisione degli studi di fattibilità in affiancamento all'area tecnica e costruendo una relazione efficace a garantire le migliori condizioni di fornitura nel rispetto dei termini concordati, della qualità e delle performance delle soluzioni proposte. Il ruolo ha l'obiettivo di migliorare la redditività del market share, minimizzare gli investimenti e garantire il raggiungimento degli obiettivi. Si richiedono doti di autonomia nella gestione della propria attività e flessibilità dell'agenda. Il candidato ha una adeguata preparazione ingegneristica in area meccanica ed esperienza in ruoli commerciali maturata preferibilmente in aziende del medesimo settore, fluente conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in contesti multinazionali articolati. Ottima capacità organizzativa, abilità di problem solving e orientamento al risultato costituiscono requisiti fondamentali ad un'interpretazione di successo del ruolo Offerta economica commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Torinese Richiesta disponibilità alla mobilità territoriale CCNL: metalmeccanica industria
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Account-Manager-offer....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE DI COMMERCIO - TECHNO SYSTEMS ITALIA SRL
Società che ricerca: Techno Systems Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°93
Sede: Italia
TECHNO SYSTEMS ITALIA SRL Azienda TECHNO SYSTEMS ITALIA SRL Località Località Multiple Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Full Time Tempo Indeterminato Agente di Commercio Descrizione Annuncio 'Le aziende eccellenti non credono nell'eccellenza, ma solo nel miglioramento continuo e nel cambiamento continuo' A�seguito degli eccellenti risultati conseguiti nel 2013 e dell'ottimo primo Trimestre 2014, in sintonia con la politica di ampliamento della Nostra Rete vendita in Italia, attualmente composta da 60 VENDITORI TECHNO SYSTEMS ITALIA sta selezionando su tutto il territorio nazionale agenti che vogliano sviluppare una carriera sicura come professionisti della vendita. Da oltre 20 anni TechnoSystems Italia distribuisce sul mercato nazionale soluzioni hig-tech per soddisfare al meglio le esigenze di manutenzione e riparazione di industria, artigianato e automotive affermandosi come società di successo caratterizzata da una crescita costante e positiva grazie alla qualità e unicità dei prodotti con i brand esclusivi NOVATIO (www.novatio.be) e TECH-MASTERS (www.tech-masters.eu) CERCHIAMO 40 VENDITORI E�5 FUTURI CAPI AREA Sede: Provincia di Residenza Selezioniamo: AGENTI DI COMMERCIO per tutto il territorio nazionale che vogliano sviluppare una carriera sicura come professionisti della vendita. - inquadramento Enasarco - zona in esclusiva - compenso composto da: fisso,provvigioni mensili, incentivi e benefit. - corsi tecnico-commerciali in sede e programmi di addestramento con trainer esperti. - concrete possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale e assunzione diretta dopo il primo anno di attività�. �Chiediamo entusiasmo, Passione per un intenso lavoro di carattere relazionale, Volontà di imparare, umiltà�, determinazione e voglia di sentirsi Protagonista del proprio�lavoro. In cambio ti offriamo la possibilità di entrare in un'azienda innovativa che da sempre forma i migliori venditori del settore facendoli diventare consulenti Tecnici in grado proporre soluzioni innovative destinate alla Manutenzione e Riparazione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003) a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) In secondo luogo, Vi telefoneremo per comprendere meglio chi siete e per darvi ulteriori delucidazioni sul ruolo. Se lo riterremo opportuno, eseguiremo un colloquio più formale su Skype. Da questo inviteremo i migliori candidati per un colloquio finale in sede.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: tsi-commerciale@tech-masters.eu
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Agente-di-Commercio-o....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE DI COMMMERCIO PLURIMANDATARIO - MANPOWERGROUP SOLUTIONS
Società che ricerca: Manpowergroup Solutions ------------>Annuncio MyJobFinder n°94
Sede: Italia
ManpowerGroup Solutions Azienda ManpowerGroup Solutions Località Località Multiple Settore Energia e utility pubbliche Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento AGENTE DI VENDITA/HERA AGENTE DI COMMMERCIO PLURIMANDATARIO Descrizione Annuncio ManpowerGroup Solutions ricerca per HERA Commsocietà del Gruppo HERA leader italiana nel settore ambientale, idrico, gas ed energia elettrica AGENTI DI VENDITA PLURIMANDATARI Nel rispetto delle strategie commerciali aziendali e degli obiettivi assegnati, l'agente dovrà promuovereversoil canale Business (P.Iva e PMI) contratti luce e gas attraverso attività di vendita diretta. Si richiedono: - pregressa significativa esperienza nella vendita di servizi, preferibilmente nei settori energia, elettronica, TLC, assicurativo, HO.RE.CA - ottime capacità relazionali, doti organizzative e di gestione del tempo - fortecapacità di pianificazione dell'attività di vendita - ottima reale conoscenza ed utilizzo del PC e dei principali applicativi (Pacchetto Office e Posta elettronica) - auto propria Si offrono: - servizio/prodotto con posizionamento di mercato altamente competitivo - portafoglio clienti prospect da sviluppare - formazione tecnico commerciale, attività di supporto ed affiancamento alla vendita - piano provvigionale di sicuro interesse La ricerca ha carattere di urgenza ed é rivolta a candidati delle seguenti regioni e province: Abruzzo (PE-AQ)) Umbria (PG) Marche (MC-FM) Toscana (AR-LI-LU-GR-MS-PI-SI) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.manpower.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) Inviare CV dettagliato e foto con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) attraverso il tasto "CANDIDATI" o direttamente all'indirizzo email retivendita.mgs@manpower.it indicando nell'oggetto il riferimento all'annuncio AGENTI DI VENDITA/HERA
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTE-DI-COMMMERCIO-...5.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: AREA SALES MANAGER - ESPERA ITALIA S.R.L.
Società che ricerca: Espera Italia S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°95
Sede: Italia
ESPERA ITALIA S.R.L. Azienda ESPERA ITALIA S.R.L. Località Nell'aerea Di Competenza, Lombardia Italia Settore Commercio all'ingrosso/Import-Export Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Diplomato Retribuzione premi sui risultati ottenuti, auto, telefono, personal computer Area Sales Manager Descrizione Annuncio ESPERA-WERKE GMBH e' un'azienda internazionale che opera in diversi paesi e continenti. Nella sede in Germania vengono progettati, prodotti e commercializzati i sistemi di peso-prezzatura, etichettatura, software ed altri accessori e servizi correlati. Ora la nostra filiale Italiana, ESPERA ITALIA SRL cerca un AREA SALES MANAGER per l�area NORD-OVEST (Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta) Mission del ruolo: promozione e vendita presso tutti i clienti dell'area assegnata, dei prodotti e servizi che l'Azienda offre. Attivita' e responsabilita': - ricercare nuovi clienti nel territorio di competenza, incontrarli e promuovere l'Azienda ed i suoi prodotti, presentare e negoziare proposte commerciali; - consolidare i rapporti con i clienti acquisiti; - garantire il numero di visite e contatti richiesti; - garantire la vendita di prodotti e servizi nell'area di competenza; - riportare al National Sales Manager dell'andamento dell'area, dei risultati e delle analisi di mercato; - verificare la Customer Satisfaction. Requisiti: - Comprovata capacita' di vendita di prodotti e servizi tecnologicamente complessi; - forte orientamento agli obbiettivi; - conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office; - Ottima conoscenza della lingua Inglese e/o della lingua Tedesca Siete pregati di inviare Curriculu Vitae e la Vostra aspettativa relativamente al salario a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) ESPERA ITALIA SRL p.zza Alpini d'Italia 8C 43015 Noceto (PR)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@espera-italia.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Area-Sales-Manager-of....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE DI NEGOZIO
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°96
Sede: Italia
BN00046 DIRETTORE DI NEGOZIO E´ il punto di riferimento per l´intero negozio. È responsabile dello sviluppo dell´equipe di negozio, del raggiungimento dei risultati economici e della cultura di assistenza e di servizio al cliente. E' l'animatore di una squadra composta da 100/120 in un negozio di 4500/7000 mq per un fatturato medio di 40 milioni di � annui. E' il primo formatore, selezionando, valutando e promuovendo un piano di sviluppo individuale per tutti i collaboratori, trasmettendo competenze tecnico professionali, organizzative e gestionali con energia e proattività. Responsabilità: * Elaborare strategie di sviluppo commerciale del Punto Vendita di competenza * Selezionare, formare e motivare la propria squadra * Garantire il rispetto dell´immagine e dei valori aziendali e delle regole di sicurezza dell´intero negozio * Sviluppare una politica commerciale forte e duratura che evidenzi nel tempo qualità e dinamicità * Gestire in completa autonomia tutte le leve del conto economico garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati * Garantire la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente assicurando la pertinenza dell´offerta in termini di qualità, quantità e prezzo Requisiti: * Esperienza pregressa in ruoli analoghi nella GDO/GDS * Esperienza nella gestione delle persone * Esperienza pregressa di responsabilità economica e gestionale * Competenza pratica in almeno un settore tecnico Offriamo: * Una formazione che supporti la crescita delle competenze manageriali e commerciali e l'opportunità di partecipare allo sviluppo di una nuova realtà * Contratto a tempo indeterminato * Inquadramento commisurato alle effettive esperienze * Premi su obbiettivi e indennità di trasferta Gradita ma non vincolante la disponibilità alla mobilità territoriale. Back to list Send job to a friend (Please note: this link will open the page in a new browser window.) Print this page Apply online (Please note: this link will open the page in a new browser window.)
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://emea3.recruitmentplatform.com/appproc/index.cfm?e...9&bSessionClear=true
https://emea3.recruitmentplatform.com/syndicated/lay/jsou...=UK&mask=newbranding

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE VENDITE
Società che ricerca: Lampugnani Farmaceutici Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°97
Sede: Italia
Description Lampugnani Farmaceutici S.p.A., azienda farmaceutica specializzata nella produzione e vendita di prodotti rivolti allo Specialista in Urologia ed al Medico di Medicina Generale, ricerca�Direttore Vendite � La figura professionale che selezioneremo dovrà: Implementare della strategia commerciale aziendale Gestire ed ottimizzare la rete di informazione scientifica Definire gli obiettivi di vendita per area e controllare l´operato dei collaboratori Formare, aggiornare e motivare la rete di informazione Coordinare il lancio di nuovi prodotti Riportare la situazione del mercato al Direttore Generale Profile Il Candidato dovrà essere già in possesso di una esperienza analoga. Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa come ISF e/o area manager, la conoscenza del settore specialistico urologico ed una spiccata propensione all´ottenimento del risultato unita a capacità negoziali e doti relazionali I candidati dovranno inviare un curriculum vitae via e-mail all´indirizzo: info@lampugnanifarmaceutici.it Indicando in oggetto: ´Direttore Vendite 2014´
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@lampugnanifarmaceutici.it
http://www.aboutpharma.com/job-in-pharma/26618/

Contributi previdenziali



Posizione: INFORMATORE MEDICO - AUDIUM ITALIA SRL
Società che ricerca: Audium Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°99
Sede: Italia
AUDIUM ITALIA SRL Azienda AUDIUM ITALIA SRL Località Località Multiple Settore Servizi alla persona e alla famiglia Apparecchiatura e fornitura medica Contratto Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione Auto aziendale INFORMATORE MEDICO Descrizione Annuncio INFORMATORE MEDICO Lombardia ed Emilia Romagna Azienda retail operante nel settore elettromedicale ricerca un informatore/informatrice che avrà l'obiettivo di sviluppare la relazione con i Medici di Famiglia, il canale farmaceutico e le istituzioni nella propria zona di competenza. Si richiede: * Comprovata esperienza maturata nel settore dell'informazione medica * Bella presenza ed aspetto curato * Motivazione, capacità e predisposizione a lavorare per obiettivi * Patente B Zone d'interesse: * Lombardia, provincia di Como e Varese * Emilia Romagna, Bologna e Provincia Periodo durata collaborazione: * 12 mesi Inviare curriculum vitae con foto rispondendo al presente annuncio. Indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del DLG 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/INFORMATORE-MEDICO-of...3.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: AREA MANAGER - WHOLESALE
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°104
Sede: Italia - Lombardia, Veneto
Opportunità Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di una primaria società italiana leader a livello internazionale in ambito Fashion. Con l'obiettivo di potenziare la propria struttura commerciale, ci ha incaricato di ricercare un Area Manager Wholesale. Responsabilità Il/La candidato/a ideale, riportando al Direttore Vendite Wholesale, avrà le seguenti responsabilità: * Raggiungimento del budget di vendita attraverso la gestione della rete vendita (agenti e distributori) e la gestione operativa del territorio europeo (per canale e clienti assegnati); * Monitoraggio del mercato di riferimento (Europa continentale) individuando nuove opportunità di business e riportando alla Direzione Vendite i trend di mercato; * Supporto continuo al Canale, per garantire che i livelli di servizio e di immagine del Brand siano garantiti. Competenze La risorsa deve possedere le seguenti competenze: * 4/6 anni di significativa esperienza nel ruolo nel settore fashion/moda/abbigliamento sul canale Wholesale; * Ottime doti relazionali, indispensabili per gestire, creare e mantenere relazioni con i partner commerciali a livello internazionale; * Forte propensione al raggiungimento dei risultati; * Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Nord Italia
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Area_Manager___Wholesale_681629365.htm

Contributi previdenziali



Posizione: ASSISTENTE COMMERCIALE (PART-TIME 75%)
Società che ricerca: E3 Hunting ------------>Annuncio MyJobFinder n°107
Sede: Italia - Milano, Novara
Società di Ricerca e Selezione - Aut.Min.18774 Multinazionale commerciale ricerca ASSISTENTE COMMERCIALE (PART-TIME 75%) La figura - rispondendo al proprio Team Leader e coordinandosi con i venditori ai quali sarà affiancata - andrà a supportare lo sviluppo sul territorio nazionale (nord ovest) facendo attività di scouting, promuovendo il servizio attraverso il contatto telefonico e definendo gli appuntamenti dei venditori presso i clienti (target aziende). Si richiedono: diploma di scuola superiore, spiccate abilità relazionali, esperienza pregressa nell'ambito dello sviluppo commerciale e della gestione del cliente, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi, ottimo utilizzo dei sistemi applicativi informatici più diffusi. Tenacia, serietà e determinazione andranno a completare il profilo Si offrono: contratto a tempo determinato scopo assunzione (part-time 75%), training di formazione presso l'azienda, retribuzione fissa come previsto dal CCNl di riferimento + provvigioni aggiuntive in relazione ai risultati ottenuti, ingresso in un'azienda storica di respiro internazionale. Sede di lavoro: provincia Milano, prossimità Novara Rif. AC1114 Referente: dott.ssa Katia Negri Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae il settore di attività delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente. Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati (“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.196/2003”). Il mancato ricevimento dell'autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l'inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae. Inviare candidatura a (cliccare sul bottone "Candidati ora") oppure a E3 HUNTING SAS Via Andrea Costa, 15 - 28100 Novara, tel. 0321/402213 fax 0321/464310. Aut.Min.18774/RS.E3 HUNTING SAS ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la loro candidatura ed entrerà in contatto entro 30 gg. con le candidature ritenute adeguate.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/ASSISTENTE_COMMERCIALE_...E_75___681593523.htm

Contributi previdenziali



Posizione: FIELD SALES
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°113
Sede: Lazio
FIELD SALES Il nostro cliente é una realtà leader della produzione e distribuzione di strumenti medicali. La risorsa a diretto riporto della Direzione Commerciale sarà responsabile per l'area di riferimento: - rispettare i target di fatturato; - gestire, a seguito del primo contatto da parte del call center interno, gli incontri con i potenziali clienti e portare a termine la vendita; - sviluppare nuovi contatti. Il candidato deve aver maturato almeno 1 anno nella vendita di servizi o prodotto sul canale B2C. E' indispensabile essere in possesso della patente di guida B. 21000 - 24000 Euro Data: 05.11.2014 Posizione: Sviluppatore/promotore Località�: Lazio
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/222128-FIELD_SALES

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER - SYNERGIE ITALIA
Società che ricerca: Synergie Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°124
Sede: Lazio - Roma
Synergie Italia Azienda Synergie Italia Località Roma 00100 Settore Telecomunicazioni Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 65021397 ACCOUNT MANAGER Descrizione Annuncio Synergie Specialist Team, the Synergie Italia division dedicated to the Professional Staffing and Search&selection services, recruits on behalf of one of its clients: ACCOUNT MANAGER Our client is working in partnership with a leading international radio communications business that is continuing to expand globally. The company are currently seeking an Account Manager whose primary objective will be to build client relationships by being first point of contact for all businesses linked to the UN & Humanitarian market and proactively identify potential new clients and business opportunities. Person Specification: Demonstrable track record, selling systems solutions Degree calibre individual. Technical qualification gained from within electronics, Communications, IT or similar discipline Proven experience in the UN, ICRC/IFRC and Humanitarian international community with specific focus to telecommunications Ability to explain technical features and benefits of HF Radio and associated systems Flexibility to travel globally when required (including US, Europe and Africa) French language skills desirable Strong communication, interpersonal and influencing skills with strong closing skills Dynamic and driven individual with a strong desire to achieve at the highest level Location: candidates can be based throughout Europe (UK / Geneva / France/ Rome) Contract: permanent or fixed term contract with bonus and benefits package I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.synergie-italia.it
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ACCOUNT-MANAGER-offer....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO COMMERCIALE DI FILIALE CREDITO AL CONSUMO - PAGE PERSONNEL
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°125
Sede: Lazio - Roma
Page Personnel Azienda Page Personnel Località Roma 00100, Lazio Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 27.000,00 - 29.000,00 � /anno Codice Riferimento TPCA233755 ADDETTO COMMERCIALE DI FILIALE CREDITO AL CONSUMO Descrizione Annuncio A proposito del nostro cliente: Il nostro cliente, importante realtà del Mondo Bancario in forte crescita e specializzata nel credito al Consumo, ci ha incaricato la selezione di un ADDETTO COMMERCIALE DI FILIALE Descrizione: Il candidato prescelto verrà inserito all'interno della filiale e sarà di supporto alle varie attività principalmente quelle relative alla gestione della clientela per prodotti di credito al consumo: - relazioni con il cliente - proposte commerciali Profilo ricercato: Il candidato sarà un giovane Laureato con esperienza di 2/3 anni maturata nel mondo del credito al consumo nel ruolo di commerciale/operatore di Filiale. Caratteristiche personali come ottimo senso commerciale, solarita', orientamento agli obiettivi, dinamicita', completano il profilo. Si offre un contratto a Tempo Determinato o Indeterminato, CCNL Credito + Ticket Restaurant.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-COMMERCIALE-D....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: ADD. VENDITE BUON INGLESE PERIODO NATALIZIO - SYNERGIE ITALIA
Società che ricerca: Synergie Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°130
Sede: Lazio - Roma
Synergie Italia Azienda Synergie Italia Località Roma 00100 Settore Commercio al dettaglio Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 65056699 Add. vendite buon inglese periodo natalizio Descrizione Annuncio Synergie Italia SpA, filiale di Roma Termini cerca per importante boutique gioielli un/a addetto/a vendite La risorsa si occuperà di: - accoglienza, assistenza, vendita, cross selling, supporto magazzino e cassa Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti - diploma o laurea - esperienza pregressa e recente minimo 2 anni - provenienza settore abbigliamento/accessori alta gamma o gioiellerie - buon inglese Si offre: - Contratto: contratto in somministrazione IV o V livello CCNL commercio dal 15 al 30 Novembre part time 20 ore dal 1 al 24 Dicembre full time Luogo di Lavoro: Roma Cola di rienzo Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Add-vendite-buon-ingl....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE ASSICURATIVO - HUMANGEST S.P.A.
Società che ricerca: Humangest S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°131
Sede: Lazio - Roma
Agente assicurativo * DATA04/11/2014 * LUOGORoma 00100, Lazio Italia * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time * FILIALE DI RIFERIMENTO FILIALE DI ROMA Per importante gruppo assicurativo si ricercano candidati con esperienza pregressa nel settore assicurativo. Il candidato ideale è un brillante imprenditore di se stesso che ha già raggiunto risultati importanti Assicura il raggiungimento di obiettivi di budget ambiziosi, incrementando la produttività e rafforzando la struttura. Inserimento in una realtà leader di settore, con prodotti di alto livello e successo consolidato. Ambiente giovane e dinamico. Ottime prospettive di guadagno e di crescita e formazione professionale. Requisiti: - laurea o cultura equivalente - esperienza nel settore o pluriennale esperienza in ambito commerciale - Forti capacità organizzative, gestionali e di produttività; - Ottime doti relazionali e di negoziazione Zona di lavoro: Roma e provincia SETTOREAssicurazioni CATEGORIA PROFESSIONALECommerciale/Business Development
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Agente-assicurativo-o...8.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI DIRETTI AMERICAN EXPRESS - OSM NETWORK SRL
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°132
Sede: Lazio - Roma
Agenti Diretti American Express Codice offerta SMAME3106 Data 04 novembre 2014 Agenti Diretti American Express American Express� leader mondiale nel settore dei servizi finanziari ricerca: AGENTI DIRETTI AMERICAN EXPRESS Per l'area di Roma Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per l'ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato, American Express prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale. Requisiti E' richiesta l'iscrizione OAM, esperienza commerciale e capacità relazionali con aziende di medio e alto profilo, capacità di gestione di trattative a freddo oltre alla gestione di liste di nominativi derivanti da accordi di partnership. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, autonomia gestionale, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all'obiettivo Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Agenti-Diretti-Americ...2.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: CENTER DIRECTOR
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°134
Sede: Lazio - Roma
CENTER DIRECTOR Lazio - Rome | PERM Settore: Retail Lusso Il nostro cliente For the development of its sales structure , global leader in Publishing and Education, is currently recruiting an Area Manager Descrizione The figure reports to the Sales Director and is responsible for the start-up, development and management of training centers in the area of Rome. The ideal candidate has solid experience in managing a sales team, preferably in the service field and has a thorough knowledge of the territory. Location: Rome city center Profile required Profilo ricercato University degree or equivalent Excellent level of English Experience in sales and staff management Excellent interpersonal skills Motivated, flexible and results-driven Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Daniele Sarti Riferimento: RDSA233666
Fonte: Michael Page Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=RDSA233666

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTE COMMERCIALE HR - ALTI PROFILI
Società che ricerca: Alti Profili ------------>Annuncio MyJobFinder n°136
Sede: Lazio - Roma
Alti Profili Azienda Alti Profili Località Roma 00187, Lazio Italia Settore Servizi di consulenza di direzione Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento C/RM/CHR48-14 CONSULENTE COMMERCIALE HR Descrizione Annuncio Per azienda di servizi alle imprese selezioniamo un CONSULENTE COMMERCIALE HR Il candidato ideale ha maturato almeno un paio di anni di esperienza nella vendita d servizi alle imprese preferibilmente in ambito Risorse Umane; sarà inserito in un percorso di formazione tecnico commerciale fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi di vendita. La risorsa, inserita in un team giovane e dinamico, si occuperà di sviluppare business attraverso lo scouting di nuovi contatti nell'area di Roma e del Lazio, e di consolidare i rapporti commerciali con aziende clienti già in portafoglio. Siamo interessati a valutare liberi professionisti già in possesso di partita Iva o candidati disponibili ad aprirla. Sede di lavoro Roma centro. Per candidarsi a questa o ad altre posizioni visitare il sito www.altiprofili.it alla sezione 'ricerche in corso'. La presente offerta é rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro sito www.altiprofili.it l'informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Umana SpA - div. ALTI PROFILI Aut. Min. Lav. Prot. n. SG 1181 del 13.12.2004 Bologna - Milano - Perugia - Pordenone - Roma - Venezia www.altiprofili.it
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONSULENTE-COMMERCIAL....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: COUNTRY MANAGER - GERMANIA
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°137
Sede: Lazio - Roma
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA COUNTRY MANAGER - GERMANIA Il nostro cliente: Il nostro cliente, Arti Grafiche Boccia, azienda leader nel campo della stampa offset e roto-offset, con esperienza ultra cinquantennale nel settore e con forte radicamento nei mercati internazionali ed in Italia, con sedi a Salerno, Roma, Milano e Parigi, ci ha incaricato di ricerca un Responsabile Commerciale Area Tedesca Settore Grafico Industriale Descrizione: Il candidato ideale avrà la responsabilità nella definizione della politica commerciale estera nei paesi di riferimento. Sarà responsabile dell'acquisizione, dello sviluppo e della gestione dei clienti acquisiti e nel portafoglio della Società nell'area tedesca. Dovrà�, inoltre, verificare le opportunità di sviluppo di nuovi business, seguire le problematiche relative all'area di riferimento e indirizzare verso l'HQ il flusso delle informazioni funzionali alle attività di vendita. Verificherà gli scostamenti rispetto al budget e svilupperà le strategie di penetrazione e sviluppo del mercato nord europeo. La sede di lavoro sarà Francoforte e la risorsa lavorerà con il coordinamento e la supervisione dell'HQ e svolgerà l'attività di ricerca e sviluppo di contatti e clienti operanti nel settore della stampa con particolare riferimento alla periodica, alla cataloghistica ed agli stampati commerciali per la Grande Distribuzione Organizzata. La retribuzione sarà tale da soddisfare le migliori e più qualificate candidature, ed é orientativamente individuabile in un fisso di Euro 60.000 lordi annui. Profilo ricercato: E' richiesta un'esperienza di almeno 5 anni nel settore, capacità di lavorare in team e spiccate doti relazionali nonché contatti e relazioni avviati con potenziali clienti nel settore di riferimento. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua tedesca
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/COUNTRY_MANAGER___GERMANIA_681596947.htm

Contributi previdenziali



Posizione: DEALER RELATION MANAGER - AZIENDA RISERVATA
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°138
Sede: Lazio - Roma
DEALER RELATION MANAGER Per nostra azienda cliente leader nel settore finanziario mercato automotive ricerchiamo un/una DEALER RELATION MANAGER La risorsa si occuperà di sviluppare ed incrementare il business attraverso l'offerta dei prodotti e servizi finanziari, bancari e assicurativi presso la rete dei Concessionari consolidando il rapporto e la partnership con questi ultimi attraverso attività mirate di consulenza per la propria zona di responsabilità�. REQUISITI RICHIESTI Esperienza pregressa di almeno due/tre anni in ambito finanziario settore automotive, Laurea in discipline economiche Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Buona conoscenza della lingua Inglese Propensione a lavorare per obiettivi e reale disponibilità e motivazione a trasferte/trasferimenti su tutto il territorio nazionale Completano il profilo ottime capacità di pianificazione ed organizzazione e buone doti relazionali. Luogo di lavoro: Lazio con trasferte su tutto territorio nazionale Si offre iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza finalizzato ad inserimento in azienda.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/DEALER-RELATION-MANAG...7.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE DI SALA / RESPONSABILE - AZIENDA RISERVATA
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°140
Sede: Lazio - Roma
Annuncio Riservato Località Romaroma 00191, Lazio Italia Settore Ristorazione/Food Services Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Diplomato direttore di sala / responsabile Descrizione Annuncio Il ristorante Panificio Nazzareno a Roma, locale storico di Ponte Milvio con una superficie di circa 500m2, ricerca un direttore di sala con comprovata esperienza e professionalità per la direzione serale del ristorante. Età non superiore a 40 anni, flessibilità e dinamicità�, lavoro full time e coordinazione dell'intera struttura. Attitudine al lavoro di squadra e forte motivazione sono necessari. Approccio molto smart e professionale verso il lavoro. Il candidato dovrà essere l'esempio per tutti nel servizio e nella gestione dei tavoli�nonché�rappresentare in prima persona l'intera attività durante il suo servizio. l Suo Cv verra veicolato al cliente che avra cura di informarLa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03. Il Suo CV creato attraverso la funzionalita 'My Monster' o 'Invia il tuo CV' sara conservato da Monster S.r.l. per permetterLe di presentare la Sua candidatura ad altre aziende interessate alla Sua figura professionale. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/direttore-di-sala-res....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: FIELD SALES - PAGE PERSONNEL
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°141
Sede: Lazio - Roma
Page Personnel Azienda Page Personnel Località Roma 00100, Lazio Italia Settore Healthcare Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 21.000,00 - 24.000,00 � /anno Auto Field Sales Descrizione Annuncio FIELD SALES A proposito del nostro cliente: Il nostro cliente é una realtà leader della produzione e distribuzione di strumenti medicali. Descrizione: La risorsa a diretto riporto della Direzione Commerciale sarà responsabile per l'area di riferimento: - rispettare i target di fatturato; - gestire, a seguito del primo contatto da parte del call center interno, gli incontri con i potenziali clienti e portare a termine la vendita; - sviluppare nuovi contatti. Profilo ricercato: Il candidato deve aver maturato almeno 1 anno nella vendita di servizi o prodotto sul canale B2C. E' indispensabile essere in possesso della patente di guida B.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Field-Sales-offerta-l...8.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ASSISTANT- CINESE
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°151
Sede: Lazio - Roma
SALES ASSISTANT- CINESE Lazio - Roma | PERM 35000 � Settore: Retail Lusso Il nostro cliente Multinazionale leader nella fabbricazione e nella commercializzazione di orologi, gioielli, movimenti e componenti orologieri,presente sulle piazze nazionali ed internazionali più prestigiose, ci ha incaricati di cercare un Sales Assistant - Lingua Cinese Descrizione COMPETENZE: "ottima conoscenza del mercato del lusso "spiccate doti relazionali e predisposizione al contatto con il cliente; "ottime doti comunicative; "forte orientamento al risultato; "conoscenza delle principali tecniche di vendita e di customer service; "flessibilità e disponibilità a lavorare su turni; "ottimo utilizzo applicativi Office. PRINCIPALI ATTIVITA': "gestione delle vendite all'interno del negozio, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati dall'azienda; "fidelizzazione del cliente tramite un servizio eccellente, un'accurata consulenza nelle scelte d'acquisto e una ricerca costante di soluzioni e proposte che soddisfino le esigenze della clientela; "gestione delle diverse modalità di pagamento (procedure d'incasso), di apertura e chiusura cassa e dei versamenti bancari; "esposizione dei prodotti e dei materiali marketing per il punto vendita secondo le direttive della Casa Madre, con l'obiettivo di trasmettere correttamente l'immagine del Brand; "rispetto e aderenza alle normative vigenti, ai processi amministrativi e contabili, ai ruoli ed alle procedure aziendali. Profilo ricercato I candidati che ricerchiamo hanno maturato una buona esperienza nella specifica funzione in realtà del mondo del lusso (Accessori e/o Gioielli) Entusiasti, di cultura e con ottime doti relazionali e comunicative. E' NECESSARIA UNA CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE E CINESE. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Daniele Sarti Riferimento: RDSA233736
Fonte: Michael Page Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=RDSA233736

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ASSISTANT- CINESE
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°152
Sede: Lazio - Roma
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA SALES ASSISTANT- CINESE Il nostro cliente: Multinazionale leader nella fabbricazione e nella commercializzazione di orologi, gioielli, movimenti e componenti orologieri,presente sulle piazze nazionali ed internazionali più prestigiose, ci ha incaricati di cercare un Sales Assistant - Lingua Cinese Descrizione: COMPETENZE: "ottima conoscenza del mercato del lusso "spiccate doti relazionali e predisposizione al contatto con il cliente; "ottime doti comunicative; "forte orientamento al risultato; "conoscenza delle principali tecniche di vendita e di customer service; "flessibilità e disponibilità a lavorare su turni; "ottimo utilizzo applicativi Office. PRINCIPALI ATTIVITA': "gestione delle vendite all'interno del negozio, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati dall'azienda; "fidelizzazione del cliente tramite un servizio eccellente, un'accurata consulenza nelle scelte d'acquisto e una ricerca costante di soluzioni e proposte che soddisfino le esigenze della clientela; "gestione delle diverse modalità di pagamento (procedure d'incasso), di apertura e chiusura cassa e dei versamenti bancari; "esposizione dei prodotti e dei materiali marketing per il punto vendita secondo le direttive della Casa Madre, con l'obiettivo di trasmettere correttamente l'immagine del Brand; "rispetto e aderenza alle normative vigenti, ai processi amministrativi e contabili, ai ruoli ed alle procedure aziendali. Profilo ricercato: I candidati che ricerchiamo hanno maturato una buona esperienza nella specifica funzione in realtà del mondo del lusso (Accessori e/o Gioielli) Entusiasti, di cultura e con ottime doti relazionali e comunicative. E' NECESSARIA UNA CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE E CINESE.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SALES_ASSISTANT__CINESE_681596917.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ASSISTANT PART TIME WE-CORNER INTIMO - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°153
Sede: Lazio - Roma
Gi Group Azienda Gi Group Località Roma 00100, Lazio Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto A giornata Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201411598 SALES ASSISTANT PART TIME WE-CORNER INTIMO Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca moduloGI Group S.p.A, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), Filiale Roma Tuscolana ricerca per azienda cliente: 3 SALES ASSISTANT C/O CORNER INTIMO Ricerchiamo per importante brand nel settore fashion TRE SALES ASSISTANT per corner INTIMO DONNA. Le risorse si occuperanno di assistere la clientela supportandola nella scelta dei prodotti, gestione cliente, cassa, ordini/verifica giacenze magazzino e attivita' di reportistica. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e minima esperienza nella mansione. E and apos;; considerato requisito preferenziale la provenienza dal medesimo settore. Completano il profilo ottime doti relazionali, standing molto curato, orientamento alla vendita. Luogo di lavoro: Roma Orario: part time/weekend L and apos;;offerta di lavoro si intende rivolta all and apos;;uno e all and apos;;altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l and apos;;informativa privacy and ndash; D. Lgs 196/2003 and ndash; all and apos;;indirizzo web www.gigroup.it Per candidarsi inviare CV scrivendo in oggetto rif. SLS_INT, a: Filiale Roma Tuscolana Via Tuscolana 637 00174 Roma mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) GI Group S.p.A, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), Filiale Roma Tuscolana ricerca per azienda cliente: 3 SALES ASSISTANT C/O CORNER INTIMO Ricerchiamo per importante brand nel settore fashion TRE SALES ASSISTANT per corner INTIMO DONNA. Le risorse si occuperanno di assistere la clientela supportandola nella scelta dei prodotti, gestione cliente, cassa, ordini/verifica giacenze magazzino e attivita' di reportistica. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e minima esperienza nella mansione. E and apos;; considerato requisito preferenziale la provenienza dal medesimo settore. Completano il profilo ottime doti relazionali, standing molto curato, orientamento alla vendita. Luogo di lavoro: Roma Orario: part time/weekend L and apos;;offerta di lavoro si intende rivolta all and apos;;uno e all and apos;;altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l and apos;;informativa privacy and ndash; D. Lgs 196/2003 and ndash; all and apos;;indirizzo web www.gigroup.it Per candidarsi inviare CV scrivendo in oggetto rif. SLS_INT, a:Filiale Roma Tuscolana, Via Tuscolana 637,00174 Roma, mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: roma.tuscolana@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-ASSISTANT-PART-...2.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORI - HUMANGEST S.P.A.
Società che ricerca: Humangest S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°156
Sede: Lazio - Roma
VENDITORI * DATA04/11/2014 * LUOGORoma 00100, Lazio Italia * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time * FILIALE DI RIFERIMENTO FILIALE DI ROMA Nell´ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, Humangest ricerca per conto di SKY ITALIA persone seriamente motivate e con ottimo spirito di iniziativa. L´attività avrà come oggetto la promozione e la vendita di prodotti e servizi SKY volti all´acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Si potrà svolgere in località predeterminate come Gallerie Commerciali e Punti di Vendita o durante eventi fieristici e manifestazioni. Si offrono: - rimborso spese e piano di incentivazione variabile in funzione dei risultati raggiunti di sicuro interesse; - opportunità di svolgere l´attività in una realtà di grande spessore umano e professionale,appartenente ad un solido e grande gruppo internazionale - inserimento in un team che dell´entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia - formazione continua e opportunità di sviluppo; Durata dell´attività: 1 anno con possibilità di rinnovo RICHIESTE: - Buone capacità relazionali e negoziali; - Buone capacità di comunicazione; - Disponibilità a brevi spostamenti nella zona del domicilio - Automunito; - Disponibilità a lavorare anche nei week end; - Aver avuto precedenti esperienze di vendita diretta o contatto con il pubblico; - Gradita, ma non vincolante, esperienza pregressa nella vendita di servizi nei settori entertainment, elettronica, TLC, assicurativi e finanziario. Completa il profilo l´attitudine a lavorare per obiettivi, passione, dinamismo e motivazione. SETTORETelecomunicazioni CATEGORIA PROFESSIONALECommerciale/Business Development
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/VENDITORI-offerta-lav....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A VENDITA - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°160
Sede: Lazio - Roma - Pomezia
Gi Group Azienda Gi Group Località Pomezia 00040, Lazio Italia Settore Commercio al dettaglio Contratto Part Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412168 Addetto/a vendita Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per punto vendita operante nella vendita al dettaglio ricerchiamoaddetto/a venditacon esperienza nella mansione. Gradite persone dinamiche, proattive e in grado di lavorare in autonomia per poter supportare i responsabili nella gestione del punto vendita. Gradita la conoscenza della lingua russa. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Castel Romano Outlet (RM). I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetto-a-vendita-off...8.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE - HUMANGEST S.P.A.
Società che ricerca: Humangest S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°169
Sede: Liguria - Genova
AGENTE * DATA04/11/2014 * LUOGOGenova 16100, Liguria Italia * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time * FILIALE DI RIFERIMENTO FILIALE DI VERCELLI Per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo e selezioniamo un: AGENTE Il candidato ideale, in possesso di Diploma o Laurea, ha maturato un´esperienza almeno biennale nella vendita di servizi, preferibilmente alle aziende. Si offre un contributo di start-up per i primi 3 mesi di lavoro, PC, scanner e penna ottica. SETTOREBusiness Services - Altro CATEGORIA PROFESSIONALECommerciale/Business Development
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTE-offerta-lavoro....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: CAPO SETTORE GDO - KELLY SERVICES S.P.A.
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°171
Sede: Liguria - Genova
CAPO SETTORE GDO Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it La filiale di Genova, per azienda GDO specializzata nella vendita, attraverso la propria catena di negozi, di articoli per il fai da te, il giardinaggio, l'arredo bagno, la falegnameria e la decorazione casa, ricerca e seleziona: CAPO SETTORE GDO Descrizione Mansione Mansioni: Il/la candidato/a, riportando al direttore di negozio, sarà incaricato di gestire attività e conto economico del settore merceologico affidato, oltre a coordinare l'organizzazione e lo sviluppo professionale di un team numeroso (almeno 10 risorse). All'interno del proprio settore avrà la responsabilità dei seguenti aspetti: - Gestione del reparto con responsabilità del budget affidato; - Gestione della relazione con il cliente e risoluzione delle problematiche relative a flussi di pagamento/resi/finanziamenti; - Implementazione di iniziative volte alla fidelizzazione dei clienti; - Supervisione della qualità del servizio clienti; - Gestione del clima, della motivazione e della formazione della propria squadra, favorendone e promuovendone lo sviluppo professionale. Sarà un riferimento esperto, autorevole ed empatico per il Cliente e per il team affidato. Requisiti Requisiti: Il/la candidato/a ideale è un laureato che ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli affini quali capo settore e/o capo reparto in aziende della Grande Distribuzione Organizzata/Specializzata o del canale Cash & Carry. Si richiedono: - Forte orientamento al cliente, - Conoscenza del Customer Relationship Management, - Esperienza di coordinamento di un team e capacità di interfacciarsi con le altre funzioni aziendali, - Ottime doti comunicative, - Forte sensibilità commerciale, leadership, capacità organizzative e di comunicazione, gusto per la sfida ed orientamento al risultato, - Disponibilità alla mobilità territoriale (nord e centro Italia) e a lavorare su turni. I candidati interessati e in linea con il profilo ricercato possono inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) indicando nell' oggetto della email CAPO SETTORE GDO. Si offre: inserimento diretto Tempo indeterminato - full-time. Livello e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Punti vendita siti a Genova, Livorno, Firenze, Bologna, Perugia, Roma. Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sitowww.kellyservices. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I. I tuoi dati potrebbero essere condivisi con l'Azienda.Azienda interessanteSegnala ...
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: lbarbato@kellyservices.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CAPO-SETTORE-GDO-offe...7.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: CENTER DIRECTOR
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°172
Sede: Liguria - Genova
CENTER DIRECTOR Liguria - Genoa | PERM 40000 - 50000 � Settore: Distribuzione Il nostro cliente For the development of its sales structure , global leader in Publishing and Education. Descrizione The figure reports to the Sales Director and is responsible for the start-up, development and management of training centers in the area of Genoa. The ideal candidate has solid experience in managing a sales team, preferably in the service field and has a thorough knowledge of the territory. Location: Geneo and Liguria Profilo ricercato University degree or equivalent Excellent level of English Experience in sales and staff management Excellent interpersonal skills Motivated, flexible and results-driven Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da LUCIA ARLUNNO Riferimento: RLAR233339
Fonte: Michael Page Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=RLAR233339

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE SPEDIZIONI MARITTIME - GENOVA - IQM SELEZIONE SRL
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°173
Sede: Liguria - Genova
IQM selezione srl Azienda IQM selezione srl Località Genova 16121, Liguria Italia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 14173 COMMERCIALE SPEDIZIONI MARITTIME - GENOVA Descrizione Annuncio Per importante azienda nel settore trasporti selezioniamo un COMMERCIALE SPEDIZIONI MARITTIME, con le seguenti caratteristiche: 1. Esperienza di almeno 5 anni come commerciale, maturata presso Aziende modernamente organizzate e strutturate, operanti nel settore delle spedizioni marittime; 2. Italiano madrelingua, conoscenza avanzata della lingua inglese parlata e scritta; la conoscenza della lingua turca costituirà titolo preferenziale; 3. Domicilio nell'immediato hinterland occidentale di Genova o nella provincia orientale di Savona. 4. Laurea. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività�: * Sviluppare il portafoglio clienti nelle aree assegnate; * Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; * Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; * Garantire e facilitare il pieno supporto ai servizi in essere ed ai servizi di nuova introduzione; * Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica a destinazione del management; * Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal management. * Altri adempimenti richiesti dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: hinterland occidentale di Genova Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/COMMERCIALE-SPEDIZION....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: COMMESSI - SERVIZIO CLIENTI
Società che ricerca: Fast Track Marketing Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°174
Sede: Liguria - Genova
Fast Track Marketing è alla ricerca di persone con la passione per il rapporto con il cliente ed il desiderio di sviluppo professionale. Siamo una società ambiziosa, con l'obiettivo di espandere nei prossimi mesi il nostro modello di business in tutta Italia, quindi stiamo cercando candidati entusiasti ed energici per facilitare questa crescita e far parte del futuro della nostra compagnia. Non occorre esperienza, ma occorre avere 18+ anni di eta' ed i regolari permessi per lavorare in Italia. RESPONSABILITà; - Servizio Vendite e Clienti - Acquisizione Clienti - Marketing e Promozioni - Riunioni di Affari (Business Workshop) - Strategia e Pianificazione - Sviluppo Campagne Adattando ogni acquisizione alle esigenze del cliente e attraverso la fornitura di un servizio clienti di classe mondiale, Fast Track Marketing offre risultati incredibilmen-te efficaci per i nostri clienti mentre salvaguarda e migliora l'immagine del loro mar-chio. REQUISITI; - Occorre avere più di 18 anni ed essere idonei a lavorare in Italia - Curare la propria immagine ed avere un atteggiamento professionale perché ci incontriamo con i clienti face to face. - Occorre essere capaci di lavorare in modo indipendente ma in ambiente di squadra MANDA IL TUO CV OGGI ED INIZIA UNA NUOVA CARRIERA! GUADAGNI; - Guadagni medi di 250 - 500 alla settimana - Guadagni massimi di partenza (precedente esperienza di vendita) 500+ alla settimana - Guadagni senza limiti PROFILO AZIENDA; In Fast Track Marketing, intelligenza e senso comune sono fondamentali per svilup-pare strategie di marketing di successo. Pertanto, il controllo del mercato comincia con la conoscenza dei concorrenti e dei loro clienti. Questa conoscenza è fondamen-tale per operare in tutta sicurezza ed evitare rischi. In molti casi la tecnologia non è abbastanza, semplicemente perché non raggiunge gli stessi risultati della comunica-zione diretta, face to face.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Commessi___Servizio_Clienti_681606137.htm

Contributi previdenziali



Posizione: FARMACISTA - OBIETTIVO LAVORO
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°175
Sede: Liguria - Genova
Obiettivo Lavoro Località Genova 16100 Settore Healthcare Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 487196 FARMACISTA Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro SpA ricerca per struttura ospedaliera 1 FARMACISTA FARMACISTA Il candidato individuato si occuperà di: Gestione, logistica e organizzazione del magazzino farmaci Riconfezionamento dei farmaci in DU Allestimento terapie personalizzate Attività di formazione e affiancamento degli operatori sanitari secondo i loro turni Assistenza tecnica ai reparti Attività di reperibilità h24 Si richiede Laurea in CTF o Farmacia con esame di stato e iscrizione all'albo professionale Utilizzo di macchinari (linea di produzione, armadi automatizzati) e alla conoscenza il quanto più possibile approfondita della loro struttura e del loro funzionamento Utilizzo e completa padronanza dei SW utilizzati (Sofia, Athena, Zeus) Disponibilità per turni,trasferte, reperibilità h24, straordinario, flessibilità Buona conoscenza della lingua inglese Si offre assunzione diretta con azienda cliente Filiale di GENOVA PIAZZA Matteotti 30/R Tel 0105958437 Fax 0105959797 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/FARMACISTA-offerta-la...9.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE COMMERCIALE - HUMANGEST S.P.A.
Società che ricerca: Humangest S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°178
Sede: Liguria - Genova
RESPONSABILE COMMERCIALE * DATA04/11/2014 * LUOGOGenova 16100, Liguria Italia * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time Tempo determinato/A contratto/A progetto * FILIALE DI RIFERIMENTO FILIALE DI BRA Humangest per importante azienda cliente ricerca Responsabile commerciale. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza significativa in ruoli commerciali e di gestione all'interno di centri per la vendita di servizi alla persona. Gradita esperienza equivalente in settori quali: palestre, agenzie di lavoro etc. La risorsa dovrà occuparsi della vendita di servizi, della gestione amministrativa ed al contempo coordinare un team e raggiungere gli obbiettivi di budget. Completano il profilo una naturale propensione al contatto col pubblico ed un'ottima dialettica, spiccate doti organizzative, di gestione e problem solving oltre alla capacità di lavorare per obbiettivi. Richiesta disponibilità dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria dalle 9.00 alle 20.00. SETTORECommercio al dettaglio CATEGORIA PROFESSIONALECommerciale/Business Development
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-COMMERCI...0.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI DIRETTI AMERICAN EXPRESS - OSM NETWORK SRL
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°181
Sede: Liguria - Genova Genova
Agenti Diretti American Express Dettagli in pillole Settore Banche / Finanza Luogo di lavoro Genova, Genova Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Agente Plurimandatario Livello di istruzione Diploma di Maturita Esperienza richiesta da 2 a 5 anni Codice offerta SMAME3104 Data 04 novembre 2014 Agenti Diretti American Express American Express� leader mondiale nel settore dei servizi finanziari ricerca: AGENTI DIRETTI AMERICAN EXPRESS Per l'area di Genova Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per l'ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato, American Express prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale. Requisiti E' richiesta l'iscrizione OAM, esperienza commerciale e capacità relazionali con aziende di medio e alto profilo, capacità di gestione di trattative a freddo oltre alla gestione di liste di nominativi derivanti da accordi di partnership. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, autonomia gestionale, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all'obiettivo. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Agenti-Diretti-Americ...0.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: ORGANIZZATORE (IM - INTERMEDIARIO - MEDIATORE - PROCACCIATORE) - IMPERIAL SRL
Società che ricerca: Imperial Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°182
Sede: Liguria - Imperia
IMPERIAL SRL Azienda IMPERIAL SRL Località Imperia, Liguria Italia Settore Personal Care e Cosmetica Healthcare Servizi alla persona e alla famiglia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 2.000,00 - 12.000,00 � /mese incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi ORGANIZZATORE (IM - Intermediario - Mediatore - Procacciatore) Descrizione Annuncio Azienda Trentina, serissima, presente sul mercato da oltre 25 anni, leader nella realizzazione e commercializzazione di soluzioni d'avanguardia per la salute ed il benessere delle famiglie, seleziona: Un�ORGANIZZATORE per la regione LIGURIA (Intermediario - Mediatore - Procacciatore) da inserire in organico per ORGANIZZARE�incontri formativi (manifestazioni), da allestire in collaborazione con gli organismi associativi di zona, durante i quali verranno presentati, a cura di un promotore qualificato, i nostri�esclusivi prodotti studiati per offrire un'elevatissima qualità del riposo salvaguardando la salute ed il benessere quotidiano delle famiglie. Cosa OFFRIAMO: - Percorso di formazione, - Strumenti di supporto allo svolgimento dell'attività (strumenti di presentazione, moduli...) - Affiancamento iniziale con il proprio manager, - collaborazione a tempo pieno, - Compenso economico fisso (per manifestazione)e provvigionale di ALTO LIVELLO! -�Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi, - Ambiente di lavoro giovane, motivante ed estremamente collaborativo. Non�usiamo rapporti di�collaborazionemulti-level! Il profilo ideale del candidato, di entrambe i sessi, prevede: - Età�: preferibilmente 25-50 anni, - Buone capacità comunicative e di persuasione, - Dinamismo, determinazione ed intraprendenza, - Attitudine a lavorare per obiettivi. Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time, - Automuniti - Disponibile a viaggiare - Ordine e professionalità - Dinamismo, simpatia ed entusiasmo.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ORGANIZZATORE-IM-Inte...7.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: ORGANIZZATORE (SP - INTERMEDIARIO - MEDIATORE - PROCACCIATORE) - IMPERIAL SRL
Società che ricerca: Imperial Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°183
Sede: Liguria - La Spezia
IMPERIAL SRL Azienda IMPERIAL SRL Località La Spezia, Liguria Italia Settore Personal Care e Cosmetica Healthcare Servizi alla persona e alla famiglia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 2.000,00 - 12.000,00 � /mese incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi ORGANIZZATORE (SP - Intermediario - Mediatore - Procacciatore) Descrizione Annuncio Azienda Trentina, serissima, presente sul mercato da oltre 25 anni, leader nella realizzazione e commercializzazione di soluzioni d'avanguardia per la salute ed il benessere delle famiglie, seleziona: Un�ORGANIZZATORE per la regione LIGURIA (Intermediario - Mediatore - Procacciatore) da inserire in organico per ORGANIZZARE�incontri formativi (manifestazioni), da allestire in collaborazione con gli organismi associativi di zona, durante i quali verranno presentati, a cura di un promotore qualificato, i nostri�esclusivi prodotti studiati per offrire un'elevatissima qualità del riposo salvaguardando la salute ed il benessere quotidiano delle famiglie. Cosa OFFRIAMO: - Percorso di formazione, - Strumenti di supporto allo svolgimento dell'attività (strumenti di presentazione, moduli...) - Affiancamento iniziale con il proprio manager, - collaborazione a tempo pieno, - Compenso economico fisso (per manifestazione)e provvigionale di ALTO LIVELLO! -�Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi, - Ambiente di lavoro giovane, motivante ed estremamente collaborativo. Non�usiamo rapporti di�collaborazionemulti-level! Il profilo ideale del candidato, di entrambe i sessi, prevede: - Età�: preferibilmente 25-50 anni, - Buone capacità comunicative e di persuasione, - Dinamismo, determinazione ed intraprendenza, - Attitudine a lavorare per obiettivi. Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time, - Automuniti - Disponibile a viaggiare - Ordine e professionalità - Dinamismo, simpatia ed entusiasmo.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ORGANIZZATORE-SP-Inte...0.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: ORGANIZZATORE (SV - INTERMEDIARIO - MEDIATORE - PROCACCIATORE) - IMPERIAL SRL
Società che ricerca: Imperial Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°184
Sede: Liguria - Savona
IMPERIAL SRL Azienda IMPERIAL SRL Località Savona, Liguria Italia Settore Personal Care e Cosmetica Healthcare Servizi alla persona e alla famiglia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 2.000,00 - 12.000,00 � /mese incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi ORGANIZZATORE (Sv - Intermediario - Mediatore - Procacciatore) Descrizione Annuncio Azienda Trentina, serissima, presente sul mercato da oltre 25 anni, leader nella realizzazione e commercializzazione di soluzioni d'avanguardia per la salute ed il benessere delle famiglie, seleziona: Un�ORGANIZZATORE per la regione LIGURIA (Intermediario - Mediatore - Procacciatore) da inserire in organico per ORGANIZZARE�incontri formativi (manifestazioni), da allestire in collaborazione con gli organismi associativi di zona, durante i quali verranno presentati, a cura di un promotore qualificato, i nostri�esclusivi prodotti studiati per offrire un'elevatissima qualità del riposo salvaguardando la salute ed il benessere quotidiano delle famiglie. Cosa OFFRIAMO: - Percorso di formazione, - Strumenti di supporto allo svolgimento dell'attività (strumenti di presentazione, moduli...) - Affiancamento iniziale con il proprio manager, - collaborazione a tempo pieno, - Compenso economico fisso (per manifestazione)e provvigionale di ALTO LIVELLO! -�Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi, - Ambiente di lavoro giovane, motivante ed estremamente collaborativo. Non�usiamo rapporti di�collaborazionemulti-level! Il profilo ideale del candidato, di entrambe i sessi, prevede: - Età�: preferibilmente 25-50 anni, - Buone capacità comunicative e di persuasione, - Dinamismo, determinazione ed intraprendenza, - Attitudine a lavorare per obiettivi. Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time, - Automuniti - Disponibile a viaggiare - Ordine e professionalità - Dinamismo, simpatia ed entusiasmo.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ORGANIZZATORE-Sv-Inte...3.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTA VENDITA
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°187
Sede: Lombardia
Ricerchiamo 1 ADDETTO/A VENDITA Requisiti:pregressa esperienza nel ruolo occupandosi di accoglienza e fidelizzazione cliente, realizzazione e sviluppo vendite, merchandising, gestione merci, sistemazione del magazzino, gradita provenienza dal settore abbigliamento Sono richiesti dinamismo, precisione e puntualità, disponibilità al lavoro da lunedì a domenica con riposi infrasettimanali Durata contratto: 1 mese + proroghe con possibilità di assunzione c/o azienda cliente. Zona: Livigno Per candidarsi (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
morbegno.fabani@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...&Sede_Lavoro=LIVIGNO
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/E898F0247...071DB11?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTI/E VENDITA - ISCRITTI L. 68/99 - TRENKWALDER SRL
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°191
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Azienda TRENKWALDER Srl Località Lombardia Italia Settore Altro/Non classificato Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello di Carriera Diplomato Codice Riferimento 17445 Contatto TRENKWALDER Srl TRENKWALDER Srl ADDETTI/E VENDITA - ISCRITTI L. 68/99 Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio ricerca per azienda cliente ADDETTI/E VENDITA - ISCRITTI L. 68/99 Le Risorse saranno inserite in diversi punti vendita in provincia di Varese e si dovranno occupare di assistenza e supporto al Cliente, attività di visual merchandising, gestione cassa e magazzino. Si richiedono: Essere in possesso del Diploma Appartenenza alla lista delle categorie protette (L. 68/99) Predisposizione al lavoro di squadra e ottime doti relazionali Inserimenti tramite Agenzia a tempo determinato. E' richiesta la disponibilità al lavoro part time, su turni. E' richiesta la disponibilità per i fine settimana e al lavoro straordinario. Luogo di lavoro: BUSTO ARSIZIO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTI-E-VENDITA-ISC....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE IMMOBILIARE CON O SENZA ESPERIENZA
Società che ricerca: Gabetti Agency ------------>Annuncio MyJobFinder n°196
Sede: Lombardia
Gabetti Agency, Società leader nel settore dell'intermediazione immobiliare residenziale a Milano (zona Solari, Washington, Pagano), ricerca per sviluppo della propria rete commerciale: AGENTE IMMOBILIARE con o senza esperienza Requisiti del candidato ideale: diplomato, presenza curata, puntuale, dinamico, buona dialettica, estroverso, determinato, flessibile in relazione agli orari di lavoro. Si offre: inserimento immediato con fisso + provvigioni, formazione, affiancamento lavorativo, zona esclusiva di competenza. Zona lavoro a Milano: Solari, Tortona, Porta Genova, Washington, Pagano, Conciliazione, De Angeli Inviare CV con foto Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/AGENTE_IMMOBILIARE_con_...rienza_681602702.htm

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE PLURIMANDATARIO VETERINARIA
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°197
Sede: Lombardia
AGENTE PLURIMANDATARIO VETERINARIA Primaria realtà farmaceutica cerca: AGENTE PLURIMANDATARIO VETERINARIA Il profilo ricercato, riportando al responsabile commerciale, si occuperà di vendita ed informazione medico scientifica in ambito veterinario. Si richiede esperienza pregressa in ruolo analogo, con relativa introduzione nel settore di interesse, ottime doti organizzative, relazionali e comunicative. Completano il profilo entusiasmo ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Data: 05.11.2014 Posizione: Agente Località�: Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/222138-AGENTE_PLURIMANDATARIO_VETERINARIA

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI PLURIMANDATARI VENDITA MATERIE PLASTICHE (TECNOPOLIMERI) - PLAST.ECO POLIMERI
Società che ricerca: Plast.Eco Polimeri ------------>Annuncio MyJobFinder n°198
Sede: Lombardia
PLAST.ECO POLIMERI Azienda PLAST.ECO POLIMERI Località Regione, Lombardia Italia Settore Produzione - Altro Contratto Tempo determinato/A contratto/A progetto Retribuzione Provigione Codice Riferimento 001 AGENTI PLURIMANDATARI VENDITA MATERIE PLASTICHE (TECNOPOLIMERI) Descrizione Annuncio Descrizione: Azienda che produce materie plastiche (Compound) ricerca Agenti Plurimandatari per la vendita di Tecnopolimeri. Si richiede: Esperienza nelle vendite B2B preferibilmente nel settore delle materie plastiche e affini. Ottime capacità relazionali e comunicative, organizzative e gestionali. Ottima propensione a lavorare per obiettivi. Motivazione e determinazione, maturità�, autonomia, forte spirito di iniziativa/proattività�. Capacità di sviluppare e mantenere il portafoglio clienti nell'area assegnata. Capacità di sviluppare nuovi materiali secondo le specifiche dei clienti. Trattamento economico: provvigionale da stabilire in base alle effettive capacità del candidato.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTI-PLURIMANDATARI...0.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: EXPORT AREA MANAGER
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°208
Sede: Lombardia
Opportunità Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di una primaria società italiana leader a livello internazionale in ambito Food. Con l'obiettivo di potenziare la propria struttura commerciale, ci ha incaricato di ricercare un Area Export Manager per l'Europa. Responsabilità Il/La candidato/a ideale, riportando al Direttore Commerciale Estero, avrà le seguenti responsabilità: * attuazione ed implementazione della politica commerciale, definita di concerto con il Top Management; * gestione dello sviluppo commerciale del canale Mass Market con contatti sia diretti che attraverso distributori in Europa; * coordinamento e guida della struttura commerciale (agenti e distributori) e gestione dei rapporti pre e post vendita con i clienti; * raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi (margine e fatturato) condivisi e forte orientamento all'incremento della quota di mercato agendo sulle principali leve di marketing; * elaborazione della reportistica necessaria all'ottimizzazione dei dati di Sell In e di Sell Out. Competenze La risorsa deve possedere le seguenti competenze: * 2/3 anni di significativa esperienza commerciale nel mondo Food con ruolo di Area Export Manager; * attitudine al raggiungimento dei risultati, supportata da un percorso professionale di successo; * capacità di stabilire solide relazioni con i propri partner commerciali. Sede di lavoro: Lombardia Sud
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Export_Area_Manager_681642548.htm

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO TEDESCO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°210
Sede: Lombardia
Ricerchiamo per importante azienda cliente 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO TEDESCO e INGLESE. Requisiti: diploma o laurea in Lingue, maturata esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco, buona conoscenza del pc e del pacchetto Office, disponibilità immediata full-time. Durata contratto: 3 mesi + proroghe tramite somministrazione con possibilità di assunzione c/o azienda cliente. Zona di lavoro: Meratese.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...=CERNUSCO LOMBARDONE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/026931993...071DA16?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: INSIDE SALES - IMPIANTI DI CONFEZIONAMENTO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°213
Sede: Lombardia
INSIDE SALES - IMPIANTI DI CONFEZIONAMENTO Il nostro cliente é un'azienda leader nella produzione degli impianti di confezionamento Il candidato riportando al direttore commerciale avrà le seguenti responsabilità�: - Supporto alla rete commerciale nella gestione dei clienti; - Preparazione delle quotazioni; - Supporto nell'organizzazione di fiere; - Supporto nel follow up dei progetti aperti. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma e/o laurea in materie economiche; - esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli commerciali; - buona conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua; 25 - 30 Euro Data: 05.11.2014 Posizione: Addetto/a al telemarketing Località�: Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/222129-INSIDE_SALES_I...I_DI_CONFEZIONAMENTO

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR SALES ACCOUNT
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°216
Sede: Lombardia
Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG), filiale di Codogno, cerca per azienda cliente: JUNIOR SALES ACCOUNT Il candidato riporterà direttamente al Sales Account Manager e dovrà gestire e sviluppare il portafoglio prodotti/clienti a lui affidato, sarà inoltre responsabile del raggiungimento degli obiettivi definiti in accordo con la Direzione Commerciale. Il candidato ideale dovrà inoltre possedere : - Laurea (o diploma) ad indirizzo tecnico - Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo (team-working) - Ottime capacità di negoziazione in situazioni dinamiche e complesse - Attitudine alla Leadership ed al Problem Solving - Lingua inglese fluente (una seconda lingua straniera è gradita) - Massimo 35 anni Si offre : - Concrete possibilità di carriera - Lavoro in autonomia - Inserimento in contesto dinamico ed internazionale - Contatto con le principali case automobilistiche mondiali E' gradita la provenienza dal settore Automotive, così come le conoscenze tecniche (anche di base) dei processi di stampaggio materiale termoplastico e tranciatura progressiva Sede di lavoro: Vicinanze Codogno (LO)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...&Sede_Lavoro=CODOGNO
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/5E8D0C468...071D9E4?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR SALES ACCOUNT - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°217
Sede: Lombardia
Gi Group Azienda Gi Group Località 1263, Lombardia Italia Settore Automotive e produzione di componentistica Contratto Tempo Indeterminato Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412190 Contatto LODI Gi Group JUNIOR SALES ACCOUNT Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) assume: Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG), filiale di Codogno, cerca per azienda cliente: JUNIOR SALES ACCOUNT Il candidato riporterà direttamente al Sales Account Manager e dovrà gestire e sviluppare il portafoglio prodotti/clienti a lui affidato, sarà inoltre responsabile del raggiungimento degli obiettivi definiti in accordo con la Direzione Commerciale. Il candidato ideale dovrà inoltre possedere : - Laurea (o diploma) ad indirizzo tecnico - Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo (team-working) - Ottime capacità di negoziazione in situazioni dinamiche e complesse - Attitudine alla Leadership ed al Problem Solving - Lingua inglese fluente (una seconda lingua straniera è gradita) - Massimo 35 anni Si offre : - Concrete possibilità di carriera - Lavoro in autonomia - Inserimento in contesto dinamico ed internazionale - Contatto con le principali case automobilistiche mondiali E' gradita la provenienza dal settore Automotive, così come le conoscenze tecniche (anche di base) dei processi di stampaggio materiale termoplastico e tranciatura progressiva Sede di lavoro: Vicinanze Codogno (LO) 1. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/JUNIOR-SALES-ACCOUNT-....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: KEY ACCOUNT LOMBARDIA
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°218
Sede: Lombardia
KEY ACCOUNT LOMBARDIA Società leader specializzata nella locazione operativa di apparecchiature informatiche e di telecomunicazioni, ci ha incaricato di ricercare un Key Account per il potenziamento della struttura commerciale sulla LOMBARDIA A diretto riporto della proprietà�, la risorsa dovrà sviluppare il mercato B2B di riferimento raggiungendo i target di vendita assegnati in una prospettiva di lungo periodo. In particolare la risorsa sarà responsabile di tutto il processo di vendita, dal primo contatto alla visita commerciale, fino alla chiusura del contratto. Dovrà altresì rappresentare un punto di riferimento per il cliente, gestendo le problematiche tecnico commerciali riguardanti la fornitura del servizio ed il rinnovo delle partnership in un'ottica di fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di specifica esperienza in ambito ICT, in particolare nella vendita o locazione di apparecchiature informatiche, infrastrutture o servizi integrat Ha piena capacità di gestione della trattativa commerciale, competenza in ambito informatico e predisposizione ai rapporti interpersonali. Si valutano anche profili che hanno maturato esperienze presso dealer , distributori o vendor informatici e che sappiano gestire l'attività di prospezione commerciale con la gestione del rapporto con il cliente. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato Data: 05.11.2014 Posizione: Key account manager Località�: Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/222139-KEY_ACCOUNT_LOMBARDIA

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°228
Sede: Lombardia
Ricerchiamo 1 RESPONSABILE DI NEGOZIO Requisiti:pregressa esperienza nel ruolo occupandosi della gestione del personale di negozio, conduzione del punto vendita, accoglienza e fidelizzazione cliente, realizzazione e sviluppo vendite, merchandising, gestione merci, sistemazione del magazzino, gradita provenienza dal settore abbigliamento. Sono richiesti dinamismo, precisione e puntualità, disponibilità al lavoro da lunedì a domenica con riposi infrasettimanali Durata contratto: 1 mese + proroghe con possibilità di assunzione c/o azienda cliente. Zona: Livigno Per candidarsi (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
morbegno.fabani@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...&Sede_Lavoro=LIVIGNO
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/E773BFA5E...071DAF2?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: SUPPORTO POST VENDITA
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°232
Sede: Lombardia
Cerchiamo, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico UN SUPPORTO POST VENDITA che, inserito in un team di 12 persone, si occuperà di assistere il service manager nella gestione dei contratti di service e nei rapporti con i clienti, preparazione offerte, emissione ordini e fatture, analisi costi e redditività, sollecito pagamenti. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di SAP ed esperienza precedente maturata nella mansione; completano il profilo proattività, dinamicità e flessibilità. Durata contratto: sostituzione maternità Zona: Lomagna (MB)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...&Sede_Lavoro=LOMAGNA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/178DA72BA...03D5D79?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO COMMERCIALE SETTORE EDILIZIA - BRESCIA
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°236
Sede: Lombardia
TECNICO COMMERCIALE SETTORE EDILIZIA - BRESCIA Il nostro cliente é un'azienda leader nella produzione, nella commercializzazione e nel noleggio di sistemi di casseratura in calcestruzzo ed impalcature. Il candidato, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, avrà le seguenti responsabilità�: -mantenimento dei clienti assegnati e prospecting sull'area di riferimento; -gestione del portafoglio clienti; -presentazione e vendita di soluzioni studiate ad hoc per ogni singolo cliente; -gestione del processo commerciale sino al recupero crediti. Il candidato ricercato é in possesso dei seguenti requisiti: -laurea in Ingegneria Civile o materie affini; -esperienza di 1-2 anni in realtà analoghe; -ottime doti analitiche e comunicative; -eccellenti doti commerciali e di negoziazione; -buona conoscenza della lingua inglese; -disponibilità a trasferte e forte proattività�. Data: 05.11.2014 Posizione: Tecnico commerciale Località�: Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/222142-TECNICO_COMMER...ORE_EDILIZIA_BRESCIA

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO COMMERCIALE UFFICIO ASSISTENZA
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°237
Sede: Lombardia
Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG), filiale di Varedo, ricerca per azienda cliente 1 TECNICO COMMERCIALE UFFICIO ASSISTENZA La risorsa dovrà gestire le richieste dei clienti, interfaccia con la produzione per la gestione de ricambi e assistenza, capre la problematica e la validità della soluzione , gestone e interfaccia con clienti italiani ed esteri. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, pregressa esperienza in ufficio assistenza, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenze di meccanica e/o diploma perito meccanico. Completa il profilo la conoscenza di un'altra lingua straniera (francese o spagnolo) e la provenienza dal settore metalmeccanico (anche provenienza da altri settori sono comunque valutati). Durata contratto: 3 mesi + proroghe con finalità assuntiva Luogo di lavoro: Nova Milanese Per candidarsi (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
varedo.panceri@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...Lavoro=NOVA MILANESE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/15AE5BF32...071DBEA?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE VENDITORE
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°242
Sede: Lombardia - Bergamo
COMMERCIALE VENDITORE Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca GI GROUP SPA agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 - Prot. N and deg; 1101-SG)ricerca per azienda cliente un COMMERCIALE VENDITORE per azienda settore impianti anti-intrusione La risorsa si occupera' di attivita' di ricerca di nuovi clienti, consolidamento rapporti con clienti pre-esistenti per vendita di prodotti settore anti-intrusione, assistenza tecnica. Richiesta pregressa esperienza nella mansione. Richiesta ottima conoscenza del pc. Zona di lavoro: Provincia di Bergamo Tipo contratto: 1 mese in somministrazione con proroghe. La ricerca e' rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). I dati forniti dai candidati saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature- di consultare l'informativa sulla privacy (art. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Bergamo
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/222163-COMMERCIALE_VENDITORE

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°243
Sede: Lombardia - Bergamo - Calusco D'adda
Gi Group Azienda Gi Group Località Calusco D'adda 24033, Lombardia Italia Settore Industria mineraria e metallifera Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412166 IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N and deg; 1101-SG) cerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO Selezioniamo per azienda cliente nel settore metalmeccanico, 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO and ndash; OTTIMO INGLESE. La risorsa supportera' la direzione commerciale nelle attivita' di back office commerciale, inserimento dati, contatto con clienti e rappresentanti. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Gradito diploma / Laurea in lingue. Gradita ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilita' a lavorare full time. Gradita iscrizione alle liste di mobilita' L. 223/91. Gradita residenza/domicilio in comuni limitrofi al luogo di lavoro. Durata contratto: 3 mesi + possibilita' di assunzione presso azienda cliente. Zona Calusco D and apos;;Adda Gi Group SpA e' autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l and apos;;informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-COMMERCIALE...2.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°252
Sede: Lombardia - Brescia - Capriolo
Gi Group Azienda Gi Group Località Capriolo 25031, Lombardia Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412173 IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a. ricerca per importante azienda cliente settore gomma UN/A IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO con pregressa esperienza nel ruolo. Richiesta ottima conoscenza di inglese e tedesco. Completano il profilo: precisione, attitudine al problem solving e autonomia nel lavoro. Zona: Capriolo. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-O-COMMERCIA...3.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: DIRECTOR OF SALES - IC BELLAGIO SRL
Società che ricerca: Ic Bellagio Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°257
Sede: Lombardia - Como - Bellagio
IC Bellagio srl Azienda IC Bellagio srl Località Bellagio 22021, Lombardia Italia Settore Viaggi, mezzi di trasporto e turismo Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Director of Sales Descrizione Annuncio DIRECTOR OF SALES Company IC Bellagio Location Bellagio (CO) - Italy Industries Travel, Transportation and Tourism (Incoming Travel Company) Job Type Full Time Maternity Leave Replacement Years of Relevant Experience 2+ years Career Level Experienced (Non-Manager) About the Company * IC Bellagio is a luxury travel company specializing in bespoke, tailor-made travel products for an established client base. We are currently seeking a Director of Sales who brings experience in working within and managing a team. The candidate should have experience not only in Sales but also in Customer Service and have a pleasant manner and way of dealing with people. Our immediate team is small/medium sized and based in our office in Bellagio whilst we have a more extensive Supplierteam throughoutItalyandour clients are based primarily * Internationally in English Speaking Countries. * About the Job * Candidates must have an excellent knowledge of English both written & verbal. * Italian language as an additional plus.Excellent communication skills are required as well as a pleasant phone manner. A love of travel and the travel industry is necessary. You need to be a natural communicator and enjoy building professional rapport with our clients, presenting them with exciting and bespoke travel products and ensuring long-term repeat business. Previous Experience in the Travel Industry: Desirable however not essential as training will be given. Essential: Must be a strong self-motivated individual Must be reliable, enthusiastic and committed with a willingness to learn and constantly seek to improve all aspects of the position Computer literate. Special aptitudes should include: Must have a passion for sales and selling Proactive & Reliable & have a flexible attitude to working hours Must have the attitude that Nothing is Impossible' Excellent organizational & time management skills Ability to work on own initiative and as a key member of small team Ability to work under pressure and to specific deadlines A willingness to quickly be able to understand customer needs and to deliver products and services accordingly Excellent attendance record and time keeping Please apply below detailing key long-haul destinations that you have strong knowledge of through previous experience and independent travel. Applicants must have the legal right to live & work in the country where the vacancy exists. We regret we are only able to contact shortlisted candidates, but we may retain your details on our database and consider you for future openings. For consideration please send resume and cover letter to (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: emanuela@icbellagio.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Director-of-Sales-off...5.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: EXPORT MANAGER - SELTIS SRL
Società che ricerca: Seltis Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°262
Sede: Lombardia - Cremona
Seltis srl Azienda Seltis srl Località Cremona, Lombardia Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Codice Riferimento DP/SU/EML EXPORT MANAGER Descrizione Annuncio SELTIS - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda nel settore dei prodotti di cura della persona EXPORT MANAGER (rif. DP/SU/EML) La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Export, avrà la responsabilità di incrementare il business già consolidato sui distributori esistenti e di sviluppare il fatturato presso nuovi partners. sui clienti dei paesi assegnati (in particolare in Europa); si occuperà della definizione di obiettivi legati ai piani di vendita e delle azioni volte al raggiungimento dei target commerciali partecipando, inoltre, alla definizione di interventi commerciali specifici per ogni linea di prodotto gestendo direttamente i rapporti con i distributori assegnati. Sarà impegnato in trasferte per almeno il 30% del tempo. Requisiti: Il candidato ideale é un brillante laureato che abbia maturato un'esperienza di almeno 3 anni nell'area export preferibilmente presso aziende di prodotti di cosmesi/profumeria. Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda/terza lingua. Sede di lavoro: Provincia di Cremona
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/EXPORT-MANAGER-offert...4.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO TEDESCO
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°268
Sede: Lombardia - Lecco - Cernusco Lombardone
IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO TEDESCO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Ricerchiamo per importante azienda cliente 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO TEDESCO e INGLESE. Requisiti: diploma o laurea in Lingue, maturata esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco, buona conoscenza del pc e del pacchetto Office, disponibilita' immediata full-time. Durata contratto: 3 mesi + proroghe tramite somministrazione con possibilita' di assunzione c/o azienda cliente. Zona di lavoro: Meratese. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Cernusco Lombardone
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/222092-IMPIEGATO_A_CO...O_CON_OTTIMO_TEDESCO

Contributi previdenziali



Posizione: SUPPORTO POST VENDITA
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°269
Sede: Lombardia - Lecco - Lomagna
SUPPORTO POST VENDITA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Cerchiamo, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico UN SUPPORTO POST VENDITA che, inserito in un team di 12 persone, si occupera' di assistere il service manager nella gestione dei contratti di service e nei rapporti con i clienti, preparazione offerte, emissione ordini e fatture, analisi costi e redditivita', sollecito pagamenti. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di SAP ed esperienza precedente maturata nella mansione; completano il profilo proattivita', dinamicita' e flessibilita'. Durata contratto: sostituzione maternita' Zona: Lomagna (MB) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Lomagna
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/222102-SUPPORTO_POST_VENDITA

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE JUNIOR CON CONOSCENZA TEDESCO E INGLESE A ROBBIATE (LC) - ARCHIMEDE SPA
Società che ricerca: Archimede Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°273
Sede: Lombardia - Lecco - Robbiate
ARCHIMEDE SPA Azienda ARCHIMEDE SPA Località Robbiate, Lombardia Italia Settore Produzione - Altro Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Contatto ARCHIMEDE SPA Fax: 0522922063 IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE JUNIOR CON CONOSCENZA TEDESCO E INGLESE A ROBBIATE (LC) Descrizione Annuncio Archimede Spa ricerca per importante azienda Cliente: 1 IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE JUNIOR CON CONOSCENZA TEDESCO E INGLESE A ROBBIATE (LC) La risorsa si occuperà di gestione clienti, preventivazione, gestione contatti e prefatturazione. Si richiede: - Disponibilità immediata; - Diploma di ragioneria o perito commerciale; - 1 o 2 anni di esperienza nella mansione; - Buona conoscenza della lingua tedesca; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità al lavoro full time; - Domicilio in zona. Opportunità finalizzata ad un inserimento duraturo previo primo contratto a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro. Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito www.archimedelavoro.it o inviare una mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: grandiclienti@archimedelavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-COMMERCIALE....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORE/VENDITRICE SCI/SNOWBOARD - DECATHLON ITALIA
Società che ricerca: Decathlon Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°282
Sede: Lombardia - Mantova
Decathlon sta cercando te per diventare il nostro: Venditore/Venditrice Sci/Snowboard Per il punto vendita di Curtatone (MN) Profilo Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Studente/ssa universitario/a interessato/a a vivere un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Avrai la Responsabilità di * Accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; * Soddisfare i nostri clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; * Essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche; * Rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. Invia la candidatura La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Venditore-Venditrice-....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: 2 SALES ASSISTANT WATCHES SPECIALIST BOUTIQUE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°286
Sede: Lombardia - Milano
Gi Group Azienda Gi Group Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Commercio al dettaglio Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412127 2 Sales assistant watches specialist boutique Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N and deg;1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion and amp; Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA per Azienda di lusso: 2 Sales assistant watches specialist Full Time per Boutique Le risorse saranno inserite all'interno di boutique di lusso e si occuperanno dell and apos;;accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto luxury, soprattutto su accessori, gioielleria ed orologi. Necessaria esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita assistita nel settore orologeria e gioielleria. Si richiede conoscenza ottima della LINGUA INGLESE ed e' gradita la conoscenza di una seconda lingua. Ottime doti relazionali, capacita' di lavorare in team, standing molto curato, interesse e passione per il settore, orientamento alla vendita completano il profilo. Orario: Full time, su turni dal lunedi' alla domenica Contratto: tempo determinato con possibilita' di proroghe CCNL: Commercio Zona di lavoro: Milano Centro E and apos;; gradito invio di Curriculum vitae con foto. L and apos;;offerta di lavoro si intende rivolta all and apos;;uno e all and apos;;altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l and apos;;informativa privacy and ndash; D. Lgs 196/2003 and ndash; all and apos;;indirizzo web : www.gigroup.it Per Candidarsi Gi Group, via Fabio Filzi, 2 Milano 0266719005 I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/2-Sales-assistant-wat....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO ALLE VENDITA - SIGMA SIX
Società che ricerca: Sigma Six ------------>Annuncio MyJobFinder n°287
Sede: Lombardia - Milano
Addetto alle Vendita Assistente di Vendita ~ Training Completo sui Prodotti I Nostri Assistenti di Vendita: - Promuovono e vendono il marchio, l'immagine ed i prodotti del nostro cliente - Amano prendersi cura dei servizi alla clientela - Lavorano in un ambiente serio ma anche vivace - Hanno l'opportunità di crescere velocemente Requisiti per i nostri assistenti di vendita: - Avere più di 18 anni di età ed i permessi per lavorare in Italia - Considerarsi divertenti, energici e focalizzati negli obiettivi da raggiungere - Essere alla ricerca di un ambiente lavorativo vivace - Avere una forte etica lavorativa ed il desiderio di successo - Essere in grado di spostarsi su Milano tutti i giorni I guadagni previsti sono tra � 250-450 a settimana sulla base delle vendite approvate a provvigione, che sono calcolate su base giornaliera e retribuite su base settimanale. Teniamo contatti con i potenziali consumatori direttamente faccia a faccia nelle loro abitazioni in modo da poter tenere traccia delle statistiche geografiche e demografiche per il nostro cliente partner. Riguardo a noi: Sigma Six é specializzata nell'aumento del mercato e nell' ottimizzazione del profilo del cliente partner, e adatta i propri servizi alle esigenze dei consumatori con il contatto diretto. I Nostri Obiettivi Attuali: La società Sigma Six ha l'obiettivo e l'ambizione di crescere in tutta Europa nei prossimi 18 mesi ed attualmente collabora con clienti in alcune città Europee. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web. Informazioni�aggiuntive Contratto:�Full Time, Tempo Indeterminato Rif.#:�S6/0411 Persona�da�contattare Sigma Six
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetto-alle-Vendita-....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO VENDITA REPARTO DIGITALE - IN JOB SPA
Società che ricerca: In Job Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°289
Sede: Lombardia - Milano
ADDETTO VENDITA REPARTO DIGITALE In Job S.p.A.- Career Center di�Milano seleziona ADDETTO VENDITE REPARTO DIGITALE per�importante libreria Mansioni * Vendita * Assistenza tecnica alla clientela * Applicazione di metodologie kaizen e coordinamento dei gruppi di lavoro Requisiti: * Ottima conoscenza del prodotto informatico * Precedente esperienza in mansione analoga * Disponibilità immediata * Disponibilità a lavorare su turni Caratteristiche dell'offerta: * Contratto di lavoro a tempo determinato Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004. Cod. Ann. : 3256 Divisione/Reparto : Career Center Milano Competenze : Lingue -> Inglese Lombardia Orario di lavoro: Part Time Località�: Milano 20100, Lombardia Italia
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-VENDITA-REPAR....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE PER GESTIONE ORDINI SOST MALATTIA - ORIENTA S.P.A.
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°290
Sede: Lombardia - Milano
ORIENTA S.P.A. Azienda ORIENTA S.P.A. Località Milano 20100, Lombardia Italia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 20.000,00 - 25.000,00 � /anno ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE PER GESTIONE ORDINI SOST MALATTIA Descrizione Annuncio Orienta Spa, filiale di Viale Ranzoni Milano, ricerca con urgenza per azienda cliente un/a impiegato all'interno dell'ufficio commerciale addetto/a alla ricezione e gestione ordini delle aziende clienti. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, la buona conoscenza di Excel e della lingua inglese e possibilmente la conoscenza di AS400. Indispensabile la disponibilità IMMEDIATA. Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi per sostituzione malattia. Luogo di lavoro: Milano zona Certosa Orario full time dal lun al ven (dalle 8.30 alle 17.30) La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-A-UFFICIO-COM...3.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE - HUMANGEST S.P.A.
Società che ricerca: Humangest S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°291
Sede: Lombardia - Milano
AGENTE * DATA04/11/2014 * LUOGOMilano 20100, Lombardia Italia * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time Tempo determinato/A contratto/A progetto * FILIALE DI RIFERIMENTO FILIALE DI NOVARA Il candidato ideale, in possesso di Diploma o Laurea, ha maturato esperienza nella vendita nel settore TLC B2B. Si offre un contributo di start-up per i primi 3 mesi di lavoro, PC, scanner e penna ottica. Requisiti richiesti: Possesso di partita Iva ed iscrizione Enasarco. Automunito. Ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento di risultati. Capacità organizzative e ambizione al raggiungimento di importanti obiettivi economici provvigionali. SETTORETelecomunicazioni CATEGORIA PROFESSIONALECommerciale/Business Development
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTE-offerta-lavoro....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE DI VENDITA MONOMANDATARIO
Società che ricerca: Unico La Farmacia Dei Farma.. ------------>Annuncio MyJobFinder n°292
Sede: Lombardia - Milano
Trovolavoro ricerca per Unico, uno dei principali distributori farmaceutici operanti a livello nazionale, nell'ambito di un progetto di potenziamento della rete vendita, un: AGENTE DI VENDITA MONOMANDATARIO La persona, inserita a diretto riporto del Responsabile Rete Commerciale, si occuperà, per la propria area di competenza, della gestione dei clienti in portafoglio nonché dello sviluppo di new business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti con l'obiettivo di implementare e consolidare il proprio portafoglio già esistente. Rappresenterà il punto di riferimento per le farmacie presenti sul territorio e promuoverà i servizi dell'azienda secondo le specifiche esigenze dei clienti. Requisiti Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Iscrizione al ruolo Agenti di Commercio; - Diploma e/o Laurea; - Precedente esperienza lavorativa in ruoli di vendita, preferibilmente legate al canale Farmacia; - Conoscenza del territorio di riferimento (Milano e provincia) e capacità di presidio; - Padronanza del Pacchetto Office e del sistema di gestione dedicato (CRM). Completano il profilo attitudine ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, determinazione, capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al cliente e al risultato. Si offre un contratto Enasarco con un portafoglio clienti consolidato e un compenso provvigionale da concordarsi. Area di competenza: Milano e provincia Zona di residenza: Milano Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/AGENTE_DI_VENDITA_MONOMANDATARIO_681632934.htm

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE SPEDIZIONI MARITTIME - IQM SELEZIONE SRL
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°297
Sede: Lombardia - Milano
IQM selezione srl Azienda IQM selezione srl Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 14173 COMMERCIALE SPEDIZIONI MARITTIME Descrizione Annuncio Per importante azienda nel settore trasporti selezioniamo un COMMERCIALE SPEDIZIONI MARITTIME, con le seguenti caratteristiche: 1. Esperienza di almeno 5 anni come commerciale, maturata presso Aziende modernamente organizzate e strutturate, operanti nel settore delle spedizioni marittime; 2. Italiano madrelingua, conoscenza avanzata della lingua inglese parlata e scritta; la conoscenza della lingua turca costituirà titolo preferenziale; 3. Domicilio nell'immediato hinterland meridionale di Milano, o comunque in un raggio di 15-20 chilometri dalla sede aziendale; in subordine, disponibilità all'immediato trasferimento. 4. Laurea. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività�: - Sviluppare il portafoglio clienti nelle aree assegnate; - Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; - Garantire e facilitare il pieno supporto ai servizi in essere ed ai servizi di nuova introduzione; - Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica a destinazione del management; - Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal management. - Altri adempimenti richiesti dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Milano (in subordine hinterland occidentale di Genova). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/COMMERCIALE-SPEDIZION...2.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: PROMOTER PER IMPORTANTE STRUTTURA COMMERCIALE
Società che ricerca: Work In Progress Sas Di Pri.. ------------>Annuncio MyJobFinder n°323
Sede: Lombardia - Milano
PROMOTER PER IMPORTANTE STRUTTURA COMMERCIALE Ravess Srl, azienda leader nel marketing sociale, ricerca su MILANO n.10 incaricati alle convenzioni con negozi e attività commerciali. Il lavoro è finalizzato a: - presentare e promuovere un servizio di cash and carry; - stipulare convenzioni gratuite con le attività commerciali. REQUISITI: - ottime capacità relazionali - spirito di iniziativa - disponibilità full-time
 Si offre fisso interessante + provvigioni
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/PROMOTER_PER_IMPORTANTE...RCIALE_681612247.htm

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE REPARTO SPORT - DECATHLON ITALIA
Società che ricerca: Decathlon Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°326
Sede: Lombardia - Milano
Decathlon sta cercando te per diventare il nostro: Responsabile Reparto Sport Per il punto vendita di Corsico (MI) Profilo Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Neolaureato/a (o diplomato/a con esperienza in ambito commerciale), interessato/a a vivere un'esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica. Avrai la Responsabilità di * Costruire e rendere concreto il Progetto Commerciale del tuo Reparto in condivisione con quello del punto vendita di cui farai parte; * Individuare le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività del tuo reparto e del negozio; * Garantire con un planning qualitativo la disponibilità delle merci in reparto rendendo dinamico il commercio; * Assumere la tua equipe, integrare le risorse, garantire l'erogazione delle formazioni di base; * Motivare ogni singolo collaboratore accompagnandolo nella crescita professionale, garantendo colloqui di decisione periodici; * Gestire il tuo conto economico in coerenza con gli obiettivi del negozio e del reparto; * Far rispettare ai tuoi collaboratori le norme di sicurezza. Invia la candidatura La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-Reparto-....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE VERDE/GARDEN
Società che ricerca: Profili Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°327
Sede: Lombardia - Milano
Profili è la società dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di personale qualificato. Un prestigioso consorzio cooperativo di Milano cerca per la propria area verde, garden, parchi, il RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE cui affidare la gestione tecnica e lo sviluppo dell'area verde agrogarden, parchi, manutenzione verde con utilizzo di strumenti sofisticati di informatica. La persona cercata è un Laureato/Diplomato in agraria o euipollente, residente in Lombardia e che abbia una epserienza nel settore verde/garden in posizione di tecnico-commerciale e gestione verde. Lo stipendio di fascia alta, inquadramento a tempo indeterminato, un'autonomia elevata, una crescita personale e professionale certa, fanno di questo annuncio una opportunità imperdibile per laureati in scienze agrarie con esperienza tecnico-commerciale nel settore verde.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/RESPONSABILE_TECNICO_CO...GARDEN_681607445.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SERVIZIO CLIENTI/ COMMESSI - SIGMA SIX
Società che ricerca: Sigma Six ------------>Annuncio MyJobFinder n°334
Sede: Lombardia - Milano
Servizio Clienti/ Commessi Sigma Six é una società di eventi e promozioni situata nel centro di Milano. Non é richiesta alcuna precedente esperienza di vendita in quanto siamo pronti a fornire formazione e sviluppo su tutti gli aspetti dei nostri eventi aziendali e dei clienti, ma un'esperienza precedente di servizio clienti / vendite sarebbe un vantaggio. Profilo Azienda; La chiave del nostro successo é la capacità di concentrarci su segmenti geografici multipli di mercato contemporaneamente. Siamo in grado di farlo grazie alle nostre avanzate strategie di programmazione ed alla nostra forte leadership. Ogni marchio con cui lavoriamo é diverso e le nostre strategie di vendita, di conseguenza, saranno altrettanto diverse. Il servizio clienti per noi é di fondamentale importanza e non viene mai lasciato in secondo piano quando ci occupiamo dello sviluppo di un marchio. Sigma Six sa bene che un marchio può perdere clienti con la stessa facilità con cui li ha acquisiti se non se ne occupa in maniera adeguata. Candidature di successo; - Possono offrire un ottimo servizio al cliente / capacità di vendita - Sono alla ricerca di una nuova sfida negli eventi - Sono focalizzati sul raggiungimento degli obiettivi di vendita - Sanon lavoratein squadra Stiamo cercando di aiutare il nostro cliente nel settore dell'energia ad aumentare la loro quota di mercato e la consapevolezza del marchio in tutta l'area di Milano! Forniamo loro nuovi clienti quotidianamente faceto face. Questo ci permette di spiegare chiaramente le loro opzioni, rispondere alle domande e completare i contratti di vendita necessari. Responsabilità pricipali del lavoro Una precedenteesperienza che coinvolga l'interazione con i clienti può essere utile, ma siamo semplicemente alla ricerca di persone che: - Abbiano più di 18 anni di età e requisiti per lavorare in Italia - Possano spostarsi a Milano ogni giorno - Siano pronti a lavorare duramente e siano orientati al successo - Abbiano una forte etica del lavoro - Abbiano un'attitudine positiva e siano generalmente ottimisti - Siano alla ricerca di un'opportunita' per crescere personalmente e professionalmente Quindi, se ti sforzi di progredire, se ti piace combinare il divertentimento con un atteggiamento professionale manda la tua candidatura oggi! Informazioni�aggiuntive Contratto:�Full Time, Tempo Indeterminato Rif.#:�S6/0411 Persona�da�contattare Sigma Six
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Servizio-Clienti-Comm....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: VISUAL MERCHANDISER - ORIENTA S.P.A.
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°352
Sede: Lombardia - Milano
ORIENTA S.P.A. Azienda ORIENTA S.P.A. Località Milano 20100, Lombardia Italia Contratto A giornata Stagionale Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza VISUAL MERCHANDISER Descrizione Annuncio Orienta SpA - Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore moda, abbigliamento casual, un/una VISUAL MERCHANDISER che dovrà occuparsi delle seguenti attività�: - Creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand rispettando il budget annuale programmato; - Garantire l'uniformità di immagine del brand in tutta la rete commerciale; - Curare il lay-out interno e le vetrine dei punti vendita, ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto; - Organizzare e allestire le nuove aperture, eventi ed iniziative speciali. Il candidato ideale é un giovane che abbia maturato un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo presso aziende strutturate nel settore dell'abbigliamento. Completano il profilo: - Passione per la moda, con spiccato gusto estetico, e creatività - Organizzazione, precisione e orientamento al risultato; - Entusiasmo, dinamicità e flessibilità�; - Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di team; Disponibilità a trasferimenti frequenti�in tutto il territorio nazionale Si offre contratto di lavoro a chiamata con partita IVA
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/VISUAL-MERCHANDISER-o....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI DIRETTI AMERICAN EXPRESS - OSM NETWORK SRL
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°384
Sede: Lombardia - Milano Milano
Agenti Diretti American Express Esperienza richiesta da 2 a 5 anni Codice offerta SMAME3103 Agenti Diretti American Express American Express� leader mondiale nel settore dei servizi finanziari ricerca: AGENTI DIRETTI AMERICAN EXPRESS Per l'area di Milano Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per l'ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato, American Express prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale Requisiti E' richiesta l'iscrizione OAM, esperienza commerciale e capacità relazionali con aziende di medio e alto profilo, capacità di gestione di trattative a freddo oltre alla gestione di liste di nominativi derivanti da accordi di partnership. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, autonomia gestionale, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all'obiettivo Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Agenti-Diretti-Americ...3.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE - RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO (ENASARCO) - OBIETTIVO LAVORO
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°388
Sede: Lombardia - Monza Brianza
Obiettivo Lavoro Località Monza E Brianza 20052 Settore Trasporto e magazzinaggio - Materiali Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 487216 AGENTE - RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO (ENASARCO) Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro SpA - filiale di Monza - é la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane; il nostro cliente, prestigiosa società specializzata nei servizi postali e operante su tutto il territorio nazionale ci ha incaricato di ricercare un/a AGENTE - RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO (ENASARCO) Il candidato che ricerchiamo deve aver maturato esperienza da almeno 3 anni in settori affini alle poste private/recapito. Ruolo: - sviluppo e gestione del portafoglio clienti e consolidamento di opportunità di business in condivisione con il Responsabile di struttura Requisiti: - Agente Enasarco - esperienza almeno di 3 anni nel ruolo. Titolo di studio: diploma o laurea Completano il profilo un buon livello culturale, le capacità relazionali, il dinamismo, spiccate attitudini commerciali e la propensione al lavoro di squadra e per obiettivi. Il contratto sarà stipulato direttamente con la nostra azienda cliente. La sua retribuzione sarà composta da una quota fissa e da una provigionale. L'entità di entrambe verrà stabilita ex post a seconda della provenienza della figura professionale proposta e dall'esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza e Milano. Filiale di MONZA VIA Lecco 24 Tel 039/3900778 Fax 039/3900786 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTE-RAPPRESENTANTE....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO IN SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Società che ricerca: Andrea Poletti & Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°391
Sede: Lombardia - Pavia
IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO in sostituzione maternità Sede di Lavoro: Pavia Rif. 2063 AMV12 Da tempo collaboriamo con una robusta e prestigiosa azienda imprenditoriale di seconda generazione, con headquarter a sud di Milano. Più sedi sparse nel mondo, più di 60 anni di storia alle spalle, un organico di oltre 300 persone e tanta passione in tutto quello che fanno. Progettano e realizzano esclusivamente su commessa, macchine ed impianti, destinati principalmente all'industria chimica, farmaceutica ed alimentare. Stiamo cercando per loro una risorsa da inserire come: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO in sostituzione maternità IL PROFILO: laureata triennale o magistrale deve aver maturato un'esperienza pregressa di almeno un paio di anni in ruoli similari (back office commerciale, segreteria ufficio commerciale estero, customer service etc.) preferibilmente in aziende metalmeccaniche o manifatturiere. Disinvolta nell'utilizzo del PC (Office, Outlook e magari un po' di SAP), deve avere un'ottima padronanza della lingua inglese e conoscere preferibilmente anche una seconda lingua. LA PERSONA: solare, relazionale, puntuale e precisa, con una naturale predisposizione al problem solving. Il ruolo in questione richiede comunicatività�, una spiccata capacità di negoziazione e self control. IL RUOLO: affiancherà l'area export manager di riferimento per supportarlo nell'emissione delle offerte e nella gestione degli ordini. Dialogherà all'esterno con clienti ed agenti/distributori per monitorare il buon esito dell'offerta e per seguire al meglio l'ordine e all'interno con tutte le funzioni aziendali per recuperare le informazioni di cui necessita per svolgere al meglio il proprio lavoro, supportando fattivamente l'attività dell'ufficio commerciale a 360 gradi. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione é possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all'indirizzo cv@andreapoletti.it Competenze richieste: inglese Buono SAP Buono WINDOWS Buono Data: 05.11.2014 Posizione: Addetto/a ufficio estero Comparti: Industria metalmeccanica ed elettromeccanica, Industria manifatturiera, Engineering Località�: Italia, Lombardia, Pavia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cv@andreapoletti.it
http://miojob.repubblica.it/offerte/222185-IMPIEGATA_COMM...stituzione_maternita

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO COMMERCIALE SETTORE CHIMICO - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°393
Sede: Lombardia - Pavia - Voghera
Gi Group Azienda Gi Group Località Voghera 27058, Lombardia Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412177 TECNICO COMMERCIALE SETTORE CHIMICO Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a, Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N and deg; 1101-SG) Ricerca per importante Azienda Chimico, 1 TECNICO COMMERCIALE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. Si richiedono: diploma/laurea in Chimica o affini, esperienza nella gestione di clienti, disponibilita' a trasferte (anche all and apos;; estero). Durata contratto: da definire, probabile inserimento diretto in azienda. Zona: vicinanze Voghera (PV) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003), e apresentare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. and ndash; Via Plana, 11 Cap 27058 Citta': Voghera I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/TECNICO-COMMERCIALE-S....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTA VENDITA - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°394
Sede: Lombardia - Sondrio - Livigno
Gi Group Azienda Gi Group Località Livigno 23030, Lombardia Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412183 ADDETTA VENDITA Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Ricerchiamo 1 ADDETTO/A VENDITA Requisiti:pregressa esperienza nel ruolo occupandosi di accoglienza e fidelizzazione cliente, realizzazione e sviluppo vendite, merchandising, gestione merci, sistemazione del magazzino, gradita provenienza dal settore abbigliamento Sono richiesti dinamismo, precisione e puntualita', disponibilita' al lavoro da lunedi' a domenica con riposi infrasettimanali Durata contratto: 1 mese + proroghe con possibilita' di assunzione c/o azienda cliente. Zona: Livigno Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel 0342 1590104 Fax 0342 1590105 e mail (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: morbegno.fabani@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTA-VENDITA-offer....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE PUNTO VENDITA - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°395
Sede: Lombardia - Sondrio - Livigno
Gi Group Azienda Gi Group Località Livigno 23030, Lombardia Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412182 RESPONSABILE PUNTO VENDITA Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Ricerchiamo 1 RESPONSABILE DI NEGOZIO Requisiti:pregressa esperienza nel ruolo occupandosi della gestione del personale di negozio, conduzione del punto vendita, accoglienza e fidelizzazione cliente, realizzazione e sviluppo vendite, merchandising, gestione merci, sistemazione del magazzino, gradita provenienza dal settore abbigliamento. Sono richiesti dinamismo, precisione e puntualita', disponibilita' al lavoro da lunedi' a domenica con riposi infrasettimanali Durata contratto: 1 mese + proroghe con possibilita' di assunzione c/o azienda cliente. Zona: Livigno Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel 0342 1590104 Fax 0342 1590105 e mail (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: morbegno.fabani@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-PUNTO-VE....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: ALLIEVI CARRIERA DIRETTIVA DI NEGOZIO GDO - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°396
Sede: Lombardia - Varese
Gi Group Azienda Gi Group Località Varese 21100, Lombardia Italia Settore Commercio al dettaglio Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412171 ALLIEVI CARRIERA DIRETTIVA DI NEGOZIO GDO Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot.N and deg; 1101-SG), filiale di Varese ricerca per importante azienda cliente ALLIEVI CARRIERA DIRETTIVA DI NEGOZIO GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Requisiti: Diploma Interesse e motivazione per la posizione Passione per il settore della Grande Distribuzione Organizzata Predisposizione crescita professionale Capacita' organizzative e gestionali Doti di problem solving, doti organizzative Gradita precedente e breve esperienza maturata contesto GDO Automuniti Disponibilita' e flessibilita' oraria Disponibilita': immediata Sede di lavoro: Varese Durata contratto: assunzione diretta presso Azienda cliente I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Per informazioni: Filiale di Varese - Piazza Repubblica, 5 Tel. 0332 831892 - Fax 0332 831893 e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: varese.repubblica@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ALLIEVI-CARRIERA-DIRE...2.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: CHEF - RESPONSABILE REGIONALE VENDITE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°397
Sede: Lombardia - Varese
Gi Group Azienda Gi Group Località Varese 21100, Lombardia Italia Settore Produzione/fabbricazione di prodotti alimentari e bevande Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412163 CHEF - RESPONSABILE REGIONALE VENDITE Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot.N and deg; 1101-SG), filiale di Varese ricerca per importante azienda cliente CHEF - RESPONSABILE REGIONALE VENDITE Requisiti: Orientamento alla vendita. Esperienza nella mansione, competenze acquisite in qualita' di cuoco o chef preferibilmente nel settore della ristorazione commerciale o della ristorazione collettiva. Buona conoscenza della lingua inglese. L'attivita' prevede trasferimenti province di Lombardia e Piemonte per sviluppo vendite. Completano il profilo ottime capacita' relazionali, dinamismo. Disponibilita': immediata Sede di lavoro: Province Lombardia e Piemonte Durata contratto: inserimento diretto in azienda I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Per informazioni: Filiale di Varese - Piazza Repubblica, 5 Tel. 0332 831892 - Fax 0332 831893 e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: varese.repubblica@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CHEF-RESPONSABILE-REG...6.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ASSISTANT ESTERO - SYNERGIE ITALIA
Società che ricerca: Synergie Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°399
Sede: Lombardia - Varese
Synergie Italia Azienda Synergie Italia Località Varese 21100 Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 65011465 SALES ASSISTANT ESTERO Descrizione Annuncio Synergie Italia SpA, filiale di BUSTO ARSIZIO cerca per importante cliente operante nel settore lusso 1 SALES ASSISTANT PER LO SVILUPPO DEI MERCATI ESTERI La risorsa si occuperà di: _ Attività commerciale e di customer care per clienti e potenziali clienti esteri Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ ottime competenze linguistiche ( inglese molto fluente + seconda lingua a scelta) _ disponibilità a spostamenti e viaggi di lavoro _ buon uso PC _ esperienza maturata in ambito commerciale di aziende operanti nel settore lusso Si offre: _ Tipo Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione definitiva _ Orario full time _ Eventuale Livello/RAL da concordare in fase di selezione Luogo di Lavoro: Busto Arsizio (va) Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-ASSISTANT-ESTER...2.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ENGINEER - TECNICO COMMERCIALE STAMPI TERMOPLASTICI PER AZIENDA SVIZZERA - STUDIOEMME S.R.L.
Società che ricerca: Studioemme S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°400
Sede: Lombardia - Varese
STUDIOEMME S.R.L. Azienda STUDIOEMME S.R.L. Località Varese 21100, Lombardia Italia Settore Produzione - Altro Servizi di engineering Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 10 a 15 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 141102 Contatto STUDIOEMME S.R.L. Fax: 0332 497462 Sales Engineer - Tecnico commerciale stampi termoplastici per azienda svizzera Descrizione Annuncio Per società svizzera che opera in ambito tecnico, nel settore materie plastiche stiamo cercando Sales Engineer - tecnico Commerciale di esperienza, che sappia dialogare con i clienti di questioni tecniche: progettazione, realizzazione stampi e stampaggio. L'azienda infatti é in grado di seguire il cliente dall'ideazione del prodotto alla sua realizzazione tramite tecniche di stampaggio a iniezione. Il candidato deve� * essere laureato in Ingegneria o diplomato tecnico * avere conoscenza degli stampi termoplastici * avere ottima conoscenza della lingua tedesca e possibilmente anche dell'inglese, in quanto la clientela é soprattutto in paesi di lingua tedesca (Germania e Svizzera) Cerchiamo una persona dinamica, che ami viaggiare, con buone conoscenze del mercato stampi e stampaggio, per occuparsi anche di clienti prospect. E' gradita la provenienza da azienda che tratti articoli tecnici, Indispensabile una lunga carriera in ambito commerciale. E' richiesta residenza in fascia di confine o la disponibilità al trasferimento. Non si valutano in alcun modo candidature prive della conoscenza del tedesco fluente. www.studioemme.va.it
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Sales-Engineer-Tecnic....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO COMMERCIALE - AZIENDA SETTORE SERVIZI
Società che ricerca: Azienda Settore Servizi ------------>Annuncio MyJobFinder n°402
Sede: Lombardia - Varese - Saronno
Vedi Profilo ManpowerGroup Impiegato commerciale * SettoreServizi alla persona e alla famiglia * Luogo di lavoroSARONNO * Codice Annuncio500135954 * Data pubblicazione4/11/2014 * Clienteazienda settore servizi * Filiale SARONNO Tommaseo Via Tommaseo, 3-3/A 21047 - Saronno (VA) 02/96.70.81.00 Assunzione Diretta Il Lavoro Per azienda multinazionale di servizi alle imprese cerchiamo un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-COMMERCIALE in stage Profilo Candidato Per azienda multinazionale di servizi alle imprese cerchiamo un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-COMMERCIALE Il lavoro: La risorsa sarà affiancata e formata per occuparsi di attività di ricerca e selezione del personale, gestione amministrativa delle pratiche connesse, attività commerciale di ricerca e gestione clienti. Il contratto: Si offre inserimento iniziale con tirocinio formativo di 3 o 6 mesi, con rimborso spese e ticket restaurant .Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Il profilo: Titolo di studio richiesto: laurea triennale, preferibilmente in ambito umanistico. é inoltre indispensabile l'ottima conoscenza del pacchetto Office. L'attività richiede ottime doti relazionali, energia e precisione Competenze Impiegato commerciale Base
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Impiegato-commerciale....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORI/FORMATORI/CONSULENTI NEL SETTORE EVENTI
Società che ricerca: Sida Group Master ------------>Annuncio MyJobFinder n°415
Sede: Marche
VENDITORI/FORMATORI/CONSULENTI NEL SETTORE EVENTI Azienda di formazione consolidata e in forte sviluppo ci ha incaricati di ricercare VENDITORI/FORMATORI/CONSULENTI NEL SETTORE EVENTI I candidati dovranno aver maturato una buona esperienza nel settore Turistico e degli Eventi, nonché competenze e abilità consolidate. La conoscenza delle lingue costituirà motivo preferenziale. La conoscenza del digital marketing e della comunicazione sarà considerata favorevolmente. Il luogo di lavoro é nelle vicinanze di Ancona. Si richiede la disponibilità a spostamenti veloci in altre città italiane ed estere. I candidati interessati sono pregati di inviare il loro Curriculum Vitae Marche
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/222154-VENDITORI_FORM...I_NEL_SETTORE_EVENTI

Contributi previdenziali



Posizione: VICE RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA (M/F) - ETJCA SPA
Società che ricerca: Etjca Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°437
Sede: Monza Brianza - Carate Brianza
Etjca spa Azienda Etjca spa Località Carate Brianza, Lombardia Italia Settore Servizi commerciali e/o di vendita e riparazione di automobili Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza VICE RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA (M/F) Descrizione Annuncio Etjca spa - filiale di Seregno Per importante cliente, cerchiamo: VICE RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA (M/F) Il candidato/a ideale deve aver maturato come vice responsabile di punto vendita, all'interno della GDO, preferibilmente in catenediscount. La risorsa si occuperà di assicurare la corretta conduzione del punto vendita, coordinando le risorse interne per quanto concerne:logistica, turni e ferie, gestione delle operazioni contabili e fiscali, supervisione degli ordini dei vari reparti, scarico ed allestimento della merce all'internodel punto vendita. Si richiede: * Diploma o Laurea * Pregressa esperienza nella mansione maturata presso supermercati o ipermercati,preferibilmente discount * Ottima conoscenza del pacchetto office * Flessibilità e pro attività * Buone doti di leadership * Disponibilità immediata Sede di lavoro:Carate Brianza Si offre un contratto di assunzione diretta. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CON CONTRATTI DI LAVORO IN ESSERE. ETJCA SPA - AGENZIA PER IL LAVORO Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03. 04/11/2014
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/VICE-RESPONSABILE-DI-...8.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO COMMERCIALE UFFICIO ASSISTENZA - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°440
Sede: Monza Brianza - Nova Milanese
Gi Group Azienda Gi Group Località Nova Milanese 20834, Lombardia Italia Settore Produzione di prodotti elettronici, componentistica e semiconduttori Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412179 TECNICO COMMERCIALE UFFICIO ASSISTENZA Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N and deg; 1101-SG), filiale di Varedo, ricerca per azienda cliente 1 TECNICO COMMERCIALE UFFICIO ASSISTENZA La risorsa dovra' gestire le richieste dei clienti, interfaccia con la produzione per la gestione de ricambi e assistenza, capre la problematica e la validita' della soluzione, gestone e interfaccia con clienti italiani ed esteri. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, pregressa esperienza in ufficio assistenza, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenze di meccanica e/o diploma perito meccanico. Completa il profilo la conoscenza di un and apos;;altra lingua straniera (francese o spagnolo) e la provenienza dal settore metalmeccanico (anche provenienza da altri settori sono comunque valutati). Durata contratto: 3 mesi + proroghe con finalita' assuntiva Luogo di lavoro: Nova Milanese Per candidarsi Gi Group Filiale di Varedo Piazzale Panceri 14 tel 0362544996 fax 0362554371 e mail (indirizzo email visibile dopo la registrazione) L and apos;;offerta di lavoro si intende rivolta all and apos;;uno e all and apos;;atro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l and apos;;informativa privacy and ndash; D. Lgs. 196/2003 and ndash; all and apos;;indirizzo web www.gigroup.it I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: varedo.panceri@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/TECNICO-COMMERCIALE-U....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO COMMERCIALE-CATEGORIA PROTETTA-NOVARA
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°444
Sede: Piemonte
IMPIEGATO COMMERCIALE-CATEGORIA PROTETTA-NOVARA Azienda nostra cliente leader nel largo consumo La risorsa lavorerà nell'ufficio commerciale e si occupera dell'inserimento e della gestione ordini; dei resi e reclami e si interfaccerà con il magazzino per verificare i che i tempi di consegna vengano rispettati. Il candidato/a ideale proviene da aziende operanti nel settore del largo consumo o distribuzione. Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo ed ha un'ottima conoscenza degli strumenti informatici. Buon livello d'inglese. INDISPENSABILE L'APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE RESIDENZA NEI PRESSO DI GOZZANO Data: 05.11.2014 Posizione: Addetto/a al customer care Località�: Piemonte
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/222137-IMPIEGATO_COMM...ORIA_PROTETTA_NOVARA

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A COMMERCIALE (L.68/99)
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°447
Sede: Piemonte - Alessandria Provincia
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Alessandria ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A COMMERCIALE (L.68/99) La risorsa ideale deve aver maturato una pregressa esperienza in ufficio commerciale , preferibilmente presso un'azienda strutturata. Requisito preferenziale è l'aver acquisito competenze tecniche/commmerciali nel settore chimico. Richiesto ottimo inglese. I candidati devono essere iscritti alle liste legge 68/99 (categorie protette). Luogo di lavoro: BASALUZZO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=T...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/0BCA968B8...0778478?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER- SERVIZI HR ALLE IMPRESE - BIELLA
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°448
Sede: Piemonte - Biella
ACCOUNT MANAGER- servizi HR alle imprese - BIELLA Randstad é una multinazionale olandese nata nel 1960, 2° Gruppo al mondo nella fornitura di servizi HR. In Italia é presente con più di 170 filiali ed impiega direttamente circa 700 dipendenti. I nostri valori si riflettono in un approccio al mercato orientato al miglioramento in termini di crescita e di profitto, ma permeato anche da una genuina visione etica del lavoro. Per rendere esplicito l'approccio etico al lavoro, Randstad Italia si é dotata di un sistema di gestione della responsabilità sociale aderendo allo standard internazionale SA8000 (Social Accountability 8000). Per rafforzare lo staff della nostra filiale di BIELLA siamo alla ricerca di un ACCOUNT MANAGER. L'Account Manager é il consulente che favorisce e realizza l'incontro tra domanda e offerta di lavoro; opera a tutto tondo in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico gestisce l'intero processo svolgendo le seguenti attività�: -attività commerciale: ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, visite commerciali, negoziazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso; -attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; -attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Per la posizione si richiede: -energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità�, responsabilità�, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale; -esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico; -laurea conseguita in discipline Umanistiche, Giuridiche, Economiche e Psico-Sociali e/o esperienza nell'ambito delle Risorse Umane; -essere automuniti. Cosa offriamo: -Contesto giovane ed internazionale -Career Opportunity: percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale -Permanent training -Attenzione alle politiche di Employee Satisfaction -Contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza maturata Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile su www.randstad.it Biella
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/222074-ACCOUNT_MANAGE..._alle_imprese_BIELLA

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO (IMPORT-EXPORT) - OBIETTIVO LAVORO
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°453
Sede: Piemonte - Cuneo - Bra
Obiettivo Lavoro Località Bra 12042 Settore Produzione - Altro Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 484258 IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO (IMPORT-EXPORT) Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro ricerca per azienda cliente IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO (IMPORT-EXPORT) esperienza nella mansione, ottima la conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. La risorsa seguirà i mercati dell'Asia e dell'Australia, disponibile a trasferte (1 / 2 all'anno), zona di lavoro dintorni Bra, contratto iniziale a tempo determinato con ottiva assuntiva. Filiale di BRA VIA Pollenzo 23 Tel 0172/425286 Fax 0172/432751 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-COMMERCIALE....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE - HUMANGEST S.P.A.
Società che ricerca: Humangest S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°458
Sede: Piemonte - Torino
AGENTE * DATA04/11/2014 * LUOGOTorino 10100, Piemonte Italia * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time * FILIALE DI RIFERIMENTO FILIALE DI VERCELLI Per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo e selezioniamo un: AGENTE Il candidato ideale, in possesso di Diploma o Laurea, ha maturato un´esperienza almeno biennale nella vendita di servizi, preferibilmente alle aziende. Si offre un contributo di start-up per i primi 3 mesi di lavoro, PC, scanner e penna ottica. Possesso di partita Iva ed iscrizione Enasarco. Qualora non si possedessero tali caratteristiche si richiede disponibilità ad iscriversi all´ Enasarco avendone già i pre-requisiti (Diploma valido/Corso di Laurea valido o Corso come agente di commercio indetto dalla Camera di commercio) e aprire Partita Iva. Automunito; Ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento di risultati. Capacità organizzative e ambizione al raggiungimento di importanti obiettivi economici provvigionali. Ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento di risultati completano il profilo. SETTORETelecomunicazioni CATEGORIA PROFESSIONALECommerciale/Business Development
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTE-offerta-lavoro....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO COMMERCIALE POST VENDITA - ADECCO ITALIA SPA
Società che ricerca: Adecco Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°471
Sede: Piemonte - Torino - Rivarolo Canavese
TECNICO COMMERCIALE POST VENDITA Per cliente sito nelle vicinanze di Rivarolo Canavese, ricerchiamo un candidato da inserire come�impiegato tecnico-commerciale addetto al post vendita. I requisiti richiesti sono : - laurea in ingegneria elettromeccanica o similare - conoscenza ed uso del 2D (meglio se anche 3D) - conoscenza della lingua inglese ad un buon livello (non scolastico) - capacità di interfacciarsi con Clienti e fornitori - buona autonomia di gestione - disponibilità ad eventuali trasferte in Italia ed all'estero - interesse e dedizione alle attività ed all'ottenimento dei risultati. Possibile assunzione diretta.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/TECNICO-COMMERCIALE-P...4.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER (M/F), REGION PULIA
Società che ricerca: Smiths Medical ------------>Annuncio MyJobFinder n°474
Sede: Puglia
Account Manager (m/f), Region Pulia Job Description This position represents the Company directly to customers and the general public in an ethical and consistently reliable manner. Sells Smiths Medical products and services to meet or exceed assigned quota. Prospects and qualifies customers in need of Company products and services. Duties and Responsibilities * He meets regularly all professional people who are actively involved in the purchasing. process of our products, he has professional, correct and profitable relations. * He meets regularly all professional people who are actively involved in the purchasing. process of our products, he has professional, correct and profitable relations. * Plans accurately his visits to already existing and prospects customers. * Gathers continually market information, on the activity carried out by our competitors and on our customers' needs. Carries out on time the market surveys, possibly requested by the marketing dept. * Suggests promotional, advertising and event-connected initiatives managing them together with the marketing dept. * Always supports, in his work, the global image of the company and follows the principles expressed in the company pledge and in the code of ethic behavior. * He can read and analyse the sales statistics identifying the critical areas and those with a higher growth potential. * Is in charge for the tender fulfilment. * Take part to congresses. Required Skills and Experience * Educational requirements: University degree * Medical/pharmaceutical companies sales experience * Good Communication, Excellent Negotiation, Excellent Presentation and Computer Literate * English language knowledge About Us We offer 12 of the most respected and easily recognisable brands within our portfolio: Portex�, Medex�, Deltec�, Level1�, Cozmore�, Pneupac�, Wallace�, CADD�, BCI�, Jelco�, Medfusion� and Surgivet�. Smiths Medical employs some 7,500 people, with manufacturing concentrated in the US, the UK, Mexico and Italy. Most territories are serviced through wholly-owned local sales and distribution companies. As part of Smiths Group plc, a FTSE 100 UK based company, Smiths Medical is well positioned to invest in continuous improvement, technological innovation and customer service.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Account_Manager__m_f___..._Pulia_681605405.htm

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI DIRETTI AMERICAN EXPRESS - OSM NETWORK SRL
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°475
Sede: Puglia - Bari, Foggia
Agenti Diretti American Express Dettagli in pillole Settore Banche / Finanza Luogo di lavoro Per le città� di Bari e Foggia Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Agente Plurimandatario Livello di istruzione Diploma di Maturità� Esperienza richiesta da 2 a 5 anni Codice offerta SMAME3107 Data 04 novembre 2014 Agenti Diretti American Express American Express� leader mondiale nel settore dei servizi finanziari ricerca: AGENTI DIRETTI AMERICAN EXPRESS Per le città di Bari e Foggia Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per l'ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato, American Express prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale Requisiti E' richiesta l'iscrizione OAM, esperienza commerciale e capacità relazionali con aziende di medio e alto profilo, capacità di gestione di trattative a freddo oltre alla gestione di liste di nominativi derivanti da accordi di partnership. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, autonomia gestionale, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all'obiettivo Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Agenti-Diretti-Americ...1.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO COMMERCIALE - OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO
Società che ricerca: Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°479
Sede: Puglia - Lecce - Novoli
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Azienda OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Località Novoli 50127, Toscana Italia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Tecnico Commerciale Descrizione Annuncio TENCICNO COMMERCIALE proveniente dal modo degli accessori di alta moda ricerchiamo per azienda del settore. Il candidato ideale dovrà intrattenere i raporti con i clienti sia sotto il profilo tecnico (gestione richieste per fattibilità di realizzazione) che sotto il profilo commerciale (gestione ordini, consegne ecc) . Richieste buone doti relazionali e di comunicazione. Preferibile diploma e/o laurea in materie meccaniche.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Tecnico-Commerciale-o....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: STORE MANAGER - HUMANGEST S.P.A.
Società che ricerca: Humangest S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°482
Sede: Sicilia - Palermo
Store Manager * DATA04/11/2014 * LUOGOPalermo 90100, Sicilia Italia * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time Tempo Indeterminato * FILIALE DI RIFERIMENTO FILIALE DI LATINA La risorsa si occuperà della gestione del punto vendita, gestione del personale e sviluppo del personale, monitoraggio delle prestazioni del team di negozio, coaching e valutazione del personale, pianificazione degli orari di lavoro e gestione amministrativa/economica del punto vendita. In più si occuperà di assistenza ai clienti e supervisione del Merchandising. Requisiti: 2 anni di esperienza nel ruolo settore abbigliamento, carattere solare dinamico, trasparente, doti manageriali di leadership SETTOREAbbigliamento e manifattura tessile CATEGORIA PROFESSIONALECommerciale/Business Development
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Store-Manager-offerta....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI DIRETTI AMERICAN EXPRESS - OSM NETWORK SRL
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°483
Sede: Toscana
Agenti Diretti American Express Codice offerta SMAME3105 Data 04 novembre 2014 Agenti Diretti American Express American Express� leader mondiale nel settore dei servizi finanziari ricerca: AGENTI DIRETTI AMERICAN EXPRESS Per l'area di Firenze Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per l'ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato, American Express prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale. Requisiti E' richiesta l'iscrizione OAM, esperienza commerciale e capacità relazionali con aziende di medio e alto profilo, capacità di gestione di trattative a freddo oltre alla gestione di liste di nominativi derivanti da accordi di partnership. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, autonomia gestionale, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all'obiettivo Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Agenti-Diretti-Americ...5.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO VENDITA
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°489
Sede: Toscana - Firenze
ADDETTO VENDITA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per azienda cliente settore bigiotteria ricerchiamo1 ADDETTO VENDITA Si richiede diploma di scuola media superiore ed esperienza nella mansione maturata preferibilmente in negozi area lusso. La risorsa si occupera' della vendita e dell'assistenza al cliente.Si richiede buonaconoscenza della lingua inglese, buona presenza, senso di responsabilita' e motivazione al ruolo. Richiesta disponibilita' sul periodo natalizio e a lavorare su turni,compreso ilfine settimana. Durata contratto: 2 mesi. Sede lavoro: Firenze centro. Per candidarsi: Filiale di Firenze Orsini: V.Giampaolo Orsini 22/24 tel. 055 4641013 - fax.055 4641093 email firenze.orsini@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Firenze
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: firenze.orsini@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/222117-ADDETTO_VENDITA

Contributi previdenziali



Posizione: LUXURY SALES ASSISTANT - KELLY SERVICES S.P.A.
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°491
Sede: Toscana - Firenze
Location: Firenze Firenze Job Status/Type: Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Job Category: Supporto al cliente/Client service Occupations: Assistenza clienti Industry: Abbigliamento e manifattura tessile Education Level: Non specificato Career Level: Con esperienza Reference Code: 37186 >> Vedi Profilo di Kelly Services Follow us � LUXURY SALES ASSISTANT Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it Kelly Services ricerca per azienda cliente del settore : LUXURY SALES ASSISTANT Descrizione Mansione Attività di vendita assistita abbigliamento ed accessori di lusso. Requisiti - Esperienza di vendita assistita nel lusso - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità full time Si offre: Contratto a tempo determinato per periodo natalizio Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I. I tuoi dati potrebbero essere condivisi con l'Azienda.Azienda interessanteSegnala annuncioSalvaInvia a un amicoTutte le offerte di Kelly Services S.p.A. CANDIDATI
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/LUXURY-SALES-ASSISTAN....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A BACK OFFICE ITALIA/ESTERO - KELLY SERVICES S.P.A.
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°494
Sede: Toscana - Firenze - Empoli
Location: Empoli 50053 Empoli Job Status/Type: Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Job Category: Supporto al cliente/Client service Occupations: Altro Supporto al cliente/Client service Industry: Produzione - Altro Education Level: Laurea tradizionale o specialistica Career Level: Con esperienza Reference Code: 37188 >> Vedi Profilo di Kelly Services Follow us � ADDETTO/A BACK OFFICE ITALIA/ESTERO Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it Kelly Services ricerca per azienda cliente del settore : ADDETTO/A BACK OFFICE ITALIA/ESTERO Descrizione Mansione Attività di back office commerciale Italia ed estero. Requisiti - Esperienza pregressa nella mansione - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Disponibilità a trasferte - Disponibilità part time mattina Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I. I tuoi dati potrebbero essere condivisi con l'Azienda.Azienda interessanteSegnala annuncioSalvaInvia a un amicoTutte le offerte di Kelly Services S.p.A. CANDIDATI
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-A-BACK-OFFICE....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR ACCOUNT - PROVINCIA DI LIVORNO - AZIENDA RISERVATA
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°504
Sede: Toscana - Livorno
Annuncio Riservato Località Livorno 57100, Toscana Italia Settore Servizi di noleggio Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Diplomato Retribuzione 27.000,00 - 30.000,00 � /anno SENIOR ACCOUNT - PROVINCIA DI LIVORNO Descrizione Annuncio Job description: Il candidato prescelto, a diretto riporto della proprietà�, si occuperà delle seguenti attivita': - gestione della contabilita' generale e prima nota - registrazioni clienti, banche e fornitori - adempimenti fiscali IVA - intrastat - coordinamento di un ristretto team di collaboratori - report mensili alla proprietà Profilo del candidato: - Esperienza di almeno 3/4 anni in ruolo analogo presso societa' modernamente strutturata; - buona conoscenza della lingua Inglese; - Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche; - Precisione, orientamento al risultato e al teamwork; - caratteristiche come solarità e buone capacità relazionali completano il profilo. Si offre un contratto a tempo determinato con reali prospettive.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SENIOR-ACCOUNT-PROVIN....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: SPECIALISTA EXPORT
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°509
Sede: Toscana - Lucca
Specialista Export Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per importante azienda settore cartario ricerchiamo SPECIALISTA EXPORT, che affianchera' il Manager di funzione nella gestione dei rapporti con clienti esteri, fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale nel processo generale di evasione ordine del cliente estero. Requisiti: domicilio in provincia di Lucca o zone limitrofe; fluente conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francese; molto gradita provenienza dal settore cartario, da organizzazioni stutturate; consolidata esperienza nella mansione; disponibilita' a eventuali trasferte Italia ed Estero; capacita' di comunicazione ed ascolto, gestione delle rlazioni e negoziazioni, orientamento al cliente completano il profilo. Contratto: somministrazione a tempo determinato, con possibilita' di assunzione presso azienda Cliente. Zona di lavoro: Lucca Gi Group SpA Via Borgo Giannotti, 178 - 55100 Tel. 0583/342444 Fax. 0583/333472 Mail. lucca.giannotti@gigroup.com GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 and ndash; L and apos;;offerta di lavoro si intende rivolta all and apos;;uno e all and apos;;altro sesso in ottemperanza al D.Lgs 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l and apos;;informativa privacy and ndash; D. Lgs 196/2003 and ndash; all and apos;;indirizzo web : www.gigroup.it I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Lucca
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: lucca.giannotti@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/222168-Specialista_Export

Contributi previdenziali



Posizione: STORE MANAGER - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°516
Sede: Toscana - Siena
Gi Group Azienda Gi Group Località Siena 53100, Toscana Italia Settore Commercio al dettaglio Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412185 Store Manager Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N and deg; 1101-SG), recruitment team profili sales con sede a Milano, P.zza 4 novembre, 5, cerca per azienda settore cosmesi Store Manager Sono necessari i seguenti requisiti: - Esperienza consolidata di almeno4/5 anni come store manager pv cosmesi - Conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita - Gestione economica dello store e relativi kpi - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Ottime doti organizzative, gestionali e relazionali - Inglese buono Sede di Lavoro: SIENA Si offre: Inserimento diretto Per candidarsi inviare cv a (indirizzo email visibile dopo la registrazione) (rif. SIENA) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. Lgs. 196/2003) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: sales@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Store-Manager-offerta....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: STORE MANAGER
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°518
Sede: Toscana - Siena Città
Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), recruitment team profili sales con sede a Milano, P.zza 4 novembre, 5, cerca per azienda settore cosmesi Store Manager Sono necessari i seguenti requisiti: - Esperienza consolidata di almeno 4/5 anni come store manager pv cosmesi - Conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita - Gestione economica dello store e relativi kpi - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Ottime doti organizzative, gestionali e relazionali - Inglese buono Sede di Lavoro: SIENA Si offre: Inserimento diretto Per candidarsi inviare cv a (indirizzo email visibile dopo la registrazione) (rif. SIENA)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
sales@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...er&Sede_Lavoro=SIENA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/95DF3152A...071DA35?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE DI COMMERCIO TELECOMUNICAZIONI - HUMANGEST S.P.A.
Società che ricerca: Humangest S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°520
Sede: Trentino Alto Adige - Bolzano - Bolzano Trentino Alto Adige
AGENTE DI COMMERCIO TELECOMUNICAZIONI * DATA04/11/2014 * LUOGOBolzano 39100, Trentino Alto Adige Italia * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time * FILIALE DI RIFERIMENTO FILIALE TREVISO PERMANENT Per importante realtà settore delle telecomunicazioni ricerchiamo un AGENTE DI COMMERCIO SETTORE TELECOMUNICAZIONI. La risorsa ideale è un giovane e dinamico diplomato che abbia maturato almeno 2 anni nella vendita di servizi, preferibilmente alle aziende. La risorsa si occuperà di visitare i clienti di zona e di sviluppare il portafoglio contatti di area. Il lavoro si dividerà su appuntamenti prefissati e su contatti sviluppati in modo diretto. Cosa Offriamo: Contratto di collaboraione a P.IVa come agente di commercio, offresi contributo di start up per i primi 3 mesi e interessanti piani provvigionali, vengono inoltre forniti PC, scanner e penna ottica. Vogliamo entrare in contatto con risorse che abbiano: - Possessori di partiva iva e iscrizione enasarco o possibilità a iscriversi - Esperienza nella vendita di servizi di almeno 2 anni - auto - Spiaccate doti relazionali, negoziale, predisposizione e orientamento al cliente e agli obiettivi SETTORETelecomunicazioni CATEGORIA PROFESSIONALECommerciale/Business Development
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTE-DI-COMMERCIO-T....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTI/E ALLE VENDITE - AZIENDA RISERVATA
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°521
Sede: Trentino Alto Adige - Trento
Annuncio Riservato Località Trento 38121, Trentino Alto Adige Italia Settore Commercio all'ingrosso/Import-Export Contratto Tempo Indeterminato Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Prima esperienza ADDETTI/E ALLE VENDITE Descrizione Annuncio NUOVA AZIENDA IN APERTURA A TRENTO SELEZIONA CON URGENZA 3 ADDETTI/E ALLE VENDITE . SI RICHIEDE DISPONIBILITà IMMEDIATA FULL TIME . SI VALUTA ANCHE PRIMA ESPERIENZA, MIN ANNI 18. PER COLLOQUIO DIRETTO CHIAMARE TEL 0461958014
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTI-E-ALLE-VENDIT....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE DI COMMERCIO TELECOMUNICAZIONI - HUMANGEST S.P.A.
Società che ricerca: Humangest S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°522
Sede: Trentino Alto Adige - Trento
AGENTE DI COMMERCIO TELECOMUNICAZIONI * DATA04/11/2014 * LUOGOTrento 38100, Trentino Alto Adige Italia * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time * FILIALE DI RIFERIMENTO FILIALE TREVISO PERMANENT Per importante realtà settore delle telecomunicazioni ricerchiamo un AGENTE DI COMMERCIO SETTORE TELECOMUNICAZIONI. La risorsa ideale è un giovane e dinamico diplomato che abbia maturato almeno 2 anni nella vendita di servizi, preferibilmente alle aziende. La risorsa si occuperà di visitare i clienti di zona e di sviluppare il portafoglio contatti di area. Il lavoro si dividerà su appuntamenti prefissati e su contatti sviluppati in modo diretto. Cosa Offriamo: Contratto di collaboraione a P.IVa come agente di commercio, offresi contributo di start up per i primi 3 mesi e interessanti piani provvigionali, vengono inoltre forniti PC, scanner e penna ottica. Vogliamo entrare in contatto con risorse che abbiano: - Possessori di partiva iva e iscrizione enasarco o possibilità a iscriversi - Esperienza nella vendita di servizi di almeno 2 anni - auto - Spiaccate doti relazionali, negoziale, predisposizione e orientamento al cliente e agli obiettivi SETTORETelecomunicazioni CATEGORIA PROFESSIONALECommerciale/Business Development
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTE-DI-COMMERCIO-T....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTI/VENDITA - QUANTA
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°524
Sede: Valle D'aosta - Aosta
Località Aosta, Valle D'aosta Italia Settore Commercio al dettaglio Contratto Part Time Codice Riferimento Cod Offerta: 8349 ADDETTI/VENDITA Descrizione Annuncio Ricerchiamo, per primaria realtà multinazionale operante nel settore profumeria/cura della persona, Addetti/e alla Vendita I candidati, riportando direttamente allo Store Manager saranno responsabili delle seguenti attività�: assistenza alla clientela, capire le esigenze e suggerire i prodotti più adatti allestimento, esposizione ordinata di prodotti e materiale di consumo rifornimento merce e riordino del magazzino implementazione delle attività promozionali (suggerire ai consumatori le promozioni in corso e favorire l'acquisto multiplo) risoluzione di problematiche postvendita gestione della cassa pulizie di negozio Si richiede: Ottimo standing, che rispecchi l'immagine professionale del Brand Esperienza nel ruolo di 2/3 anni, preferibilmente nel settore profumeria/cura della persona Diploma o Laurea conoscenza del software di cassa Ottime abilità relazionali e comunicative Conoscenza della lingua inglese Flessibilità�, autonomia operativa e problem solving completano il profilo richiesto. Proponiamo un inserimento diretto, l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Orario di lavoro full-time o part-time. Durata contratto: due mesi, assunzione diretta in azienda E' richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Sede di lavoro: Punto vendita Courmayeur o Punto vendita Aosta
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTI-VENDITA-offer....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - TRENKWALDER SRL
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°528
Sede: Veneto
TRENKWALDER Srl Azienda TRENKWALDER Srl Località Veneto Italia Settore Servizi alla persona e alla famiglia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello di Carriera Diplomato Codice Riferimento 17970 Contatto TRENKWALDER Srl TRENKWALDER Srl BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova ricerca per azienda cliente BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Il/la candidato/a si occuperà della gestione dei clienti esteri, sviluppo ed incremento della rete vendita, inserimento degli ordini, organizzazione delle spedizioni. La risorsa ideale possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 3 anni, é predisposto al lavoro in team e dotato di capacità di pro attivazione. Completano il profilo il possesso di buone capacità gestionali, comunicative e problem solving. L'inquadramento verrà pattuito in fase di colloquio con l'azienda, orario di lavoro in giornata con disponibilità a trasferte in base alle esigenze aziendali. Luogo di lavoro: CADONEGHE Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/BACK-OFFICE-COMMERCIA....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIAL CONTROLLER
Società che ricerca: Live Hr Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°530
Sede: Veneto
Commercial controller Offerta di lavoro: Funzione professionale: Finanza / Controllo / Amministrazione Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda, Alimentare, Industria leggera, Industria metalmeccanica, Largo consumo Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Live HR Srl Sede di lavoro: Veneto CandidaturaCandidature ricevute: 4(Candidatura esterna) Contesto: importante azienda manifatturiera, di respiro internazionale operante a livello worldwide nell' ambito del B2C ricerca un : COMMERCIAL CONTROLLER La posizione risponde al Controller di Divisione ed ha la responsabilità delle attività di controllo dei dati di vendita di tre importanti regioni overseas. Dovrà monitorare e coordinare i processi di * presidio dell´andamento e la redditività del business * predisposizione dei consuntivi mensili, * redazione dei reports richiesti * esecuzione di analisi ad hoc e ricorrenti * preparazione dei pre-consuntivi annuali e dei budget, * partecipazione al reporting packaging * supporto al Marketing strategico nelle decisioni di sviluppo la risorsa ideale ha una laurea in economia / statistica ed un´esperienza quadriennale come Controller in aziende industriali strutturate o in società di revisione contabile. Conosce gli strumenti informatici di ultima generazione, Data Base relazionali e BI. Parla fluidamente lingua inglese ed È disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all´estero. Sede di lavoro principale: Veneto.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/commercial...roller/36791516.html

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE ESTERO PERITO MECCANICO - TRENKWALDER SRL
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°531
Sede: Veneto
TRENKWALDER Srl Azienda TRENKWALDER Srl Località Veneto Italia Settore Produzione - Altro Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello di Carriera Diplomato Codice Riferimento 18063 Contatto TRENKWALDER Srl TRENKWALDER Srl COMMERCIALE ESTERO PERITO MECCANICO Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona ricerca per azienda cliente COMMERCIALE ESTERO PERITO MECCANICO il/la candidato/a ideale ha già avuto un minimo di esperienza nell'ufficio commerciale settore metalmeccanico o comunque ha conoscenze tecniche e meccaniche. Si richiede un'ottima conoscenza dell'Inglese e preferibilmente anche della lingua Francese, disponibilità a trasferte (2/3 al mese). La risorsa deve assere pro-attiva per fidelizzare e acquisire nuovi clienti, dinamica e entusiasta. Si offre: contratto iniziale con agenzia 6/12 mesi scopo assunzione diretta in azienda 4°/5° livello della metalmeccanica il livello si valuterà in base all'esperienza pregressa. Luogo di lavoro: ZEVIO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/COMMERCIALE-ESTERO-PE....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: 3 ADDETTI/A ALLA VENDITA PUNTO LED - AZIENDA RISERVATA
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°539
Sede: Veneto - Padova
Annuncio Riservato Località Padova 35122, Veneto Italia Settore Commercio al dettaglio Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 900,00 - 1.200,00 � /anno Codice Riferimento PD Contatto Telefono: 0498808050 3 addetti/a alla vendita PUNTO LED Descrizione Annuncio A PADOVA SI SELEZIONA IL PERSONALE PER IL NUOVO PUNTO LED IN APERTURA. RICHIESTA DISPONIBILITà' IMMEDIATA PER POSIZIONI FULL TIME, DAL PUBBLICO ALLA GESTIONE ORDINI. PER CANDIDATURE AI COLLOQUI DIRETTI TEL. 049.8808050
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/3-addetti-a-alla-vend....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: PROPOSAL MANAGER OIL&GAS - LINK HR - PROFESSIONAL SOLUTIONS
Società che ricerca: Link Hr - Professional Solutions ------------>Annuncio MyJobFinder n°549
Sede: Veneto - Padova
PROPOSAL MANAGER | OIL&GAS �Job Description: La risorsa individuata, riportando al Sales Manager, sarà inserita all'interno dell'area sales dovrà gestire e promuovere l'attività di vendita dei prodotti che trovano applicazione nel settore Offshore e Onshore. Principali Responsabilità�: - predisporre e negoziare tenders, proposte e preventivi; - gestire e sviluppare portafoglio clienti rappresentato dalle principali Oil Companies, da grandi società di engineering e contractors, da società attiva nell'ingegneria navale; - supportare il Cliente nella fasi di pre-vendita e primo post vendita, - analizzare performance di vendita e sulla base di budgeting e forecasting, redazione di report, partecipazione a riunioni commerciali; Skills & Experience - Laurea in Ingegneria Meccanica; - Preferibile esperienza precedente in aziende del settore OIL&GAS - ottima esperienza nella predisposizione di offerte e contratti per progetti ad alto contenuto tecnologico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Sede di lavoro: Veneto Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Link Hr professional solutions é la business unit di Eurointerim S.p.a. specializzata nella Ricerca e Selezione di profili a livello professionals & middle management. Operiamo tramite un network di Consulenti con esperienze e competenze sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali e specializzate nei segmenti: technical&engineering, sales&marketing, accountancy&finance. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link Hr l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 - SG del�10/09/2003�).
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: technical.pd@linkhr.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Proposal-Manager-Oil-....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE TRASFERTISTA CON INGLESE E TEDESCO - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°550
Sede: Veneto - Padova - Camposampiero
Gi Group Azienda Gi Group Località Camposampiero 35012, Veneto Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201412094 commerciale trasfertista con inglese e tedesco Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per importante azienda cliente COMMERCIALE ESTERO con ottima capacita' di relazionarsi in lingua tedesca ed inglese con clientela di provenienza estera. La risorsa si rendera' disponibile ad effettuare trasferte per la durata di quindici giorni ogni mese, in territorio europeo ed extraeuropeo. Si richiedono spiccate abilita' commerciali, orientamento al risultato, proattivita' e innata predisposizione ai rapporti interpersonali. Per candidarsi inviare cv via mail in formato word all and apos;;indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Per iscrizioni ed informazioni in merito alle ricerche ci si puo' presentare muniti di Curriculum Vitae presso al Filiale Gi Group di Camposampiero dal martedi' al venerdi' dalle 9.30 alle 11.30. I candidati ambosessi (L.198/2006), sono invitati a leggere l and apos;;informativa sul sito di GiGroup. Per candidarsi: Filiale di Camposampiero Via A. Palladio, 22 and ndash; 35012 Padova Telefono: 0499302628 Fax: 0499303004 E-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: camposampiero.palladio@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/commerciale-trasferti....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTI/E ALLA VENDITA SPEC. COSMESI PV.CITTADELLA - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°551
Sede: Veneto - Padova - Cittadella
Gi Group Azienda Gi Group Località Cittadella 35013, Veneto Italia Settore Commercio al dettaglio Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201411597 Addetti/e alla Vendita spec. COSMESI Pv.CITTADELLA Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente settore commercio, punto vendita di CITTADELLA Addetti/e alla Vendita specializzati in COSMESI / PROFUMERIA Il ruolo prevede la gestione delle vendite del reparto di profumeria, l and apos;; accoglienza e assistenza al cliente, la consulenza nella scelta dei prodotti (profumi, creme, cosmetici e make- up), il rifornimento e la pulizia degli spazi espositivi dedicati, il ricevimento/ controllo / stoccaggio della merce in arrivo e la gestione della cassa. Si richiede Diploma/Qualifica o Laurea, esperienza di almeno 2 anni nel settore profumeria, cosmesi, make-up e/o health-care. Completano il profilo buone capacita' comunicative, la predisposizione al contatto con il pubblico ed il lavoro in team. E and apos;; richiesta disponibilita' al lavoro su turni giornalieri spezzati e nei giorni festivi, oltre alla flessibilita' in caso di trasferte in punti vendita vicini. Per candidarsi all'offerta e' necessario inviare un curriculum a mezzo mail L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D.Lgs 196/2003 all'indirizzo web GiGroup I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetti-e-alla-Vendit...6.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: EXPORT AREA MANAGER - INDUSTRIA - METALMECCANICA - IN JOB SPA
Società che ricerca: In Job Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°552
Sede: Veneto - Padova - Conselve
In Job S.p.A.- Career Center di Padova seleziona EXPORT AREA MANAGER per azienda operante nel settore metalmeccanico Mansioni: * Sviluppare le vendite in Germania e nei mercati di lingua tedesca * Gestione dei distributori * Definizione del budget di vendita e monitoraggio dei risultati * Identificazione delle strategie commerciali e di marketing in accordo con la Direzione Commerciale * Partecipazione a fiere di settore Requisiti: * Ottima conoscenza della lingua tedesca * Capacità di pianificare e definire procedure e obiettivi * Disponibilità a viaggiare Caratteristiche dell'offerta: * Si offre inserimento diretto presso l'azienda cliente Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004. Cod. Ann. : 3258 Divisione/Reparto : Career Center Padova % di spostamento richiesto : 50-75% Veneto Orario di lavoro: Full Time Tempo Indeterminato Località�: Conselve 35026, Veneto Italia
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/EXPORT-AREA-MANAGER-I....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: EXPORT AREA MANAGER - 365 GRADI S.R.L.
Società che ricerca: 365 Gradi S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°558
Sede: Veneto - Rovigo
365 GRADI S.R.L. Azienda 365 GRADI S.R.L. Località Rovigo, Veneto Italia Settore Servizi di consulenza di direzione Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza EXPORT AREA MANAGER Descrizione Annuncio Per Azienda operante sul mercato internazionale nel settore Metalmeccanico, stiamo ricercando un/a EXPORT AREA MANAGER La risorsa ricercata rispondendo al Direttore Generale,�avrà il compito di sviluppare i mercati di riferimento assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine condivisi, gestendo le trattative e le negoziazioni commerciali con i potenziali clienti e gestendo o rinegoziando qualora necessario i rapporti commerciali con i clienti già attivi. Sarà di sua responsabilità l'individuazione di nuovi clienti effettuando il follow-up di clienti potenziali e sviluppando il portafoglio monitorando contestualmente le collaborazioni avviate. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Titolo di studio ad indirizzo tecnico e ha maturato pluriennale esperienza come Export Area Manager.�E' richiesta una buona/ottima conoscenza della Lingua Tedesca e Inglese. Completano il profilo la capacità di lavoro in team, spiccate doti di organizzazione, autonomia e negoziazione, problemsolving, capacità di analisi e sintesi, spirito di adattamento e passione per i viaggi. E' richiesta una disponibilità a trasferte per il 50/60% del proprio impegno lavorativo. Head Quarter: Rovigo Per candidarsi: collegarsi a�www.365gradi.com�e scegliere "invia il tuo cv" in home page o nell'area Risorse Umane. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.�Lgs�196/2003 sulla tutela della privacy.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/EXPORT-AREA-MANAGER-o....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: STORE MANAGER H3G (AGENTE A P.IVA) - TREVISO (TV) - CONSORZIO OM-GROUP
Società che ricerca: Consorzio Om-Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°560
Sede: Veneto - Treviso
CONSORZIO OM-GROUP Azienda CONSORZIO OM-GROUP Località Treviso 31100, Veneto Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Diplomato Store Manager H3G (Agente a P.Iva) - TREVISO (TV) Descrizione Annuncio Siamo un' affermata realtà operante nel contesto delle attività commerciali, specializzata nell'organizzare forze di vendita. Siamo presenti in tutta Italia con linee di business diversificate. Ricerchiamo per azienda consorziata Omnia Servizi Srl STORE MANAGER H3G - TREVISO(TV) (CONTRATTO DI AGENTE A PARTITA IVA) a cui affidare la completa ed autonoma gestione del Punto Vendita H3G (3Store) nella location indicata. Desideriamo entrare in contatto con agenti motivati, in grado di dimostrare spirito imprenditoriale, abilità di coordinamento della vendita, del post-vendita e della gestione del magazzino. E' requisito essenziale l'esperienza commerciale, preferenziale la provenienza dalla telefonia /o elettronica, nonché un'accurata conoscenza del territorio e della concorrenza. Offriamo l'inserimento e la gestione immediata nel punto vendita come agente di commercio in un contesto stimolante e in forte sviluppo. Inviare il curriculum a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy. www.om-group.it
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: Selezioneroma@om-group.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Store-Manager-H3G-Age....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: EXPORT MANAGER
Società che ricerca: Etjca Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°568
Sede: Veneto - Treviso - Veneto
Export manager Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Industria metalmeccanica Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Etjca Spa Sede di lavoro: Veneto (Treviso) Candidatura(Candidatura esterna) Selezioniamo 1 EXPORT MANAGER per azienda metalmeccanica zona Conegliano settore impianti per lavorazione lamiera. Richiesta esperienza nella mansione e nel settore e conoscenza inglese, tedesco+altra lingua La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/export-manager/36791515.html

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE SETTORE SPEDIZIONI - ORIENTA S.P.A.
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°569
Sede: Veneto - Venezia
ORIENTA S.P.A. Azienda ORIENTA S.P.A. Località Venezia, Veneto Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello di Carriera Con esperienza COMMERCIALE SETTORE SPEDIZIONI Descrizione Annuncio Orienta Spa ricerca per importante azienda cliente un commerciale con esperienza nelle spedizioni. La risorsa verrà inserita presso un nuovo ufficio satellite sito in Venezia. Requisiti Esperienza almeno 2/3 anni nel settore delle spedizioni ( aereo/mare/camion/logistica) Ottimo inglese Buon utilizzo pacchetto office Buone doti commerciali e relaizionali Automunito Residenza in zona Venezia, Treviso o Friuli Disponibilità a trasferte giornaliere in zone limitrofe in base alla residenza Si offre Ral 25/30.000 euro in base all'esperienza Provvigioni al raggiungimento di obiettivi Rimborso benzina, pedaggi... e car allowance per utilizzo auto propria SI SPECIFICA CHE LA SELEZIONE E' SEGUITA DALLA FILIALE DI VERONA 045.8679468
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/COMMERCIALE-SETTORE-S....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE INCOMING ED ORGANIZZAZIONE EVENT - UMANA SPA
Società che ricerca: Umana Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°572
Sede: Veneto - Venezia
Umana Spa Azienda Umana Spa Località Venezia 30121, Veneto Italia Settore Tutti Viaggi, mezzi di trasporto e turismo Hotels e ospitalità alberghiera Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Responsabile incoming ed organizzazione event Descrizione Annuncio Per importante struttura turistica di Venezia cerchiamo n. 1 Responsabile ufficio incoming ed organizzazione eventi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -esperienza nell' organizzazione degli eventi in generale -capacità organizzative e gestionali -aver già ricoperto ruoli similari in aziende strutturate -buona conoscenza della lingua inglese. La struttura non offre vitto-alloggio.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-incoming....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: PROMOTER - AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE - PRODUZIONE RICERCA
Società che ricerca: Azienda Operante Nel Settore Alimentare - Produzione Ricerca ------------>Annuncio MyJobFinder n°573
Sede: Veneto - Verona
Referenti Accoglienza Clienti * SettoreCommercio all'ingrosso/Import-Export * Luogo di lavoroLUGAGNANO * Codice Annuncio500135900 * Data pubblicazione4/11/2014 * ClienteAzienda operante nel settore Alimentare - Produzione ricerca * Filiale BUSSOLENGO Mazzini Via Mazzini, 117 37012 - Bussolengo (VR) 045/67.03.603 Assunzione Diretta Il Lavoro Gruppo Alimentare Rossetto in collaborazione con ManpowerGroup seleziona: 2 REFERENTI ACCOGLIENZA CLIENTI GRUPPO ALIMENTARE ROSSETTO, in occasione del 50. Anniversario della propria attività�, promuoverà presso i principali punti vendita un servizio dedicato all'accoglienza e ad iniziative di premiazione della propria Clientela. Le risorse selezionate, dopo un percorso di formazione, avranno la possibilità di entrare a far parte di un importante progetto che Gruppo Alimentare Rossetto ha ideato per celebrare il 50. anniversario, progetto volto a premiare e rendere protagonisti i propri Clienti dell'importante ricorrenza. Il ruolo prevede: -attività di accoglienza e fidelizzazione della clientela -supporto alle attività promozionali La figura riporterà direttamente al Direttore del Punto Vendita. L'orario di lavoro previsto é part- time, con un giorno di riposo infrasettimanale. Profilo Candidato Ci rivolgiamo a persone solari, energiche, positive che amano il contatto con il pubblico, richieste ottime doti comunicative, relazionali ed empatiche. Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza a contatto con il pubblico, preferibile età compresa tra i 20-35 anni. Automunite. Richiesta residenza limitrofa ai Punti Vendita. Punti Vendita di :Verona,Bussolengo,Sona,Zevio,Parona,S.Ambrogio di Valpolicella Competenze Hostess Congressuale Esperto Hostess Esperto Promoter Esperto Promoter alimentare Esperto CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Promoter-offerta-lavo...6.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: SALES REPRESENTATIVE (TRIVENETO) - ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.
Società che ricerca: Ald Automotive Italia S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°575
Sede: Veneto - Verona
ALD Automotive Italia S.r.l. Azienda ALD Automotive Italia S.r.l. Località Verona, Veneto Italia Settore Servizi di noleggio Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Sales Representative (Triveneto) Descrizione Annuncio Descrizione dell'azienda ALD Automotive in Italia opera nel settore del Noleggio a Lungo Termine e gestione delle flotte aziendali fin dal 1981, dapprima con il marchio commerciale Hertz Leasing, poi con il marchio Axus Italiana (dal 1997), Hertz Lease (dal 2000) ed ALD Automotive (da marzo 2003). Unendo professionalità e qualità dei servizi, offre alle aziende, liberi professionisti ed anche a privati, soluzioni di mobilità ad alto valore aggiunto, sia a livello nazionale che internazionale. ALD Automotive oggi gestisce il parco auto di oltre 18.000 clienti e la mobilità quotidiana di circa 100.000 veicoli, grazie agli uffici commerciali di Roma e Milano, uno staff di circa 460 dipendenti ed una rete di assistenza di oltre 10.000 centri convenzionati in tutta Italia. In un'ottica di inserimento e sviluppo di persone motivate a confrontarsi con una realtà internazionale, dove Professionalità�, Spirito di Gruppo ed Innovazione rappresentano i punti cardine intorno ai quali ruota l'intero sistema aziendale, ricerchiamo un Posizione ricercata Funzionario commerciale(Triveneto) Descrizione posizione In un mercato altamente competitivo, la posizione é una sfida per il raggiungimento di risultati ambiziosi attraverso lo sviluppo del business del noleggio a lungo termine. Il ruolo prevede la vendita dei servizi di noleggio a lungo termine e lo svolgimento di attività di prospezione al fine di acquisire nuova clientela e di gestire quella attualmente esistente, sviluppando sia i volumi di vendita che la profittabilità degli ordini. Le attività principali della posizione sono: * Ricerca, prospezione e acquisizione di nuovi clienti * Presentazione e vendita del servizio di noleggio a lungo termine * Gestione e sviluppo del portafoglio assegnato ai fini del raggiungimento del proprio target e di quelli aziendali * Analisi del mercato con l'obiettivo di cogliere e condividere nuove e profittevoli opportunità tramite una presenza costante sul cliente I requisiti per accedere alla selezione sono: * Conoscenza dell'area geografica di riferimento (Triveneto) * Esperienza pregressa nel ruolo indicato, preferibilmente nel settore automotive e/o della vendita di servizi * Competenze in ambito di prospezione e vendita di servizi * Orientamento verso l'attività di hunting e abilità nella conduzione di trattative complesse * Buona conoscenza della lingua inglese Sono previste frequenti trasferte all'interno dell'area assegnata. Area di lavoro Triveneto
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Sales-Representative-....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE ESTERO (AREA GERMANIA) - THD SPA
Società che ricerca: Thd Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°589
Sede: Zona Estero - Berlino Germania
THD spa Azienda THD spa Località Berlino, Berlino Germania Settore Apparecchiatura e fornitura medica Contratto Full Time Tempo Indeterminato Commerciale Estero (Area Germania) Descrizione Annuncio AZIENDA NEL SETTORE BIOMEDICALE, PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA, RICERCA UN/UNA: COMMERCIALE ESTERO (AREA GERMANIA) Il candidato, inserito all'interno della Divisione Commerciale, avrà il compito di contribuire allo sviluppo della rete commerciale e di potenziare le vendite all'Estero, inoltre deve possedere buone tecniche di vendita affinate in ambito ospedaliero pubblico e privato. Le principali attività a cui sarà chiamato sono: analisi del mercato biomedicale; gestione portafoglio clienti e sviluppo del business; raggiungimento degli obiettivi commerciali condivisi con la Direzione; monitoraggio dello scenario di mercato; gestione dei clienti esistenti, supporto ai clienti in sala operatoria, apertura nuovi clienti, monitoraggio della concorrenza, visite frequenti e gestione dei diversi players che compongono il nostro mercato e presenza ai principali congressi. Il candidato, preferibilmente tra i 25-45 anni in possesso di laurea, deve, se possibile, aver maturato esperienza in analoga posizione, soprattutto nel settore biomedicale. Infine é richiesta la conoscenza fluente della lingua Tedesca ed Inglese e la disponibilità al trasferimento in Germania (zona Berlino). Retribuzione ed inquadramento saranno in linea con esperienza e competenza acquisita. L'azienda offre l'opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita. Sede di lavoro: Germania (zona Berlino). Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae a mezzo fax al 0522/731600, oppure per e-mail (indirizzo email visibile dopo la registrazione), autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 675/96 sulla privacy e successive modifiche.
Fonte: Monster Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: g.frignani@spal.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Commerciale-Estero-Ar...5.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: VISUAL MERCHANDISING MANAGER
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°592
Sede: Zona Estero - Svizzera
Visual merchandising manager Offerta di lavoro: Funzione professionale: Acquisti / Logistica / Supply chain Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Svizzera Candidatura(Candidatura esterna) PURPOSE OF THE JOB Support the Visual Merchandising Corporate team in the development and management of the visual merchandising brand strategy to ensure a uniform image throughout all distribution channels. CORE JOB RESPONSIBILITIES * Coordinate the department timelines and planning of all Visual Merchandising projects throughout Europe * Ensure the creation of Visual Merchandising guidelines and innovative tools * Follow up on store execution of all visual merchandising tools to increase sales and brand visibility * Provide support and ensure stores demonstrate high visual merchandising standards: responsible for merchandising implementation and creating creative solutions that positively affect the business * Create and update merchandising tools, translate sales strategies into actionable merchandising executions; ensure strong communication of visual expectations and standards within the field * Liaise closely with Retail, Wholesale, Operation team, Store Development and Customer Service. * Establish and develop a strong communication and partnership with all Franchising partners as well as Wholesale Key Accounts, in order to have full support locally and to ensure Visual Merchandising guidelines will be respected and carried out * Create and deliver internal Visual Merchandising training sessions, workshops or seminars for the field REQUIRED QUALIFICATIONS AND COMPETENCES * Experience: minimum of 3-4 years of Visual Merchandising experience * Education: bachelor degree or equivalent * Languages: Fluent English and Italian are essential for this role. Any other European language would be considered a plus * Proven track record in Retail and Wholesale channels * IT skills: Proficient in Microsoft Office * Strong communication skills * Exceptional organizational and time management skills * Flexible with the ability to adapt to complex business situations and capable of self-motivation * Ability to establish and maintain harmonious working relationships with co-workers, staff and external contacts * Strong operational background * Availability to travel
Fonte: Talent Manager Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/visual-mer...anager/36791517.html

Contributi previdenziali



Posizione: TRADER CRUDE OIL
Società che ricerca: Brodard Executive Search ------------>Annuncio MyJobFinder n°596
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Brodard Executive Search Oil and Gas trading company is looking for a Crude Oil Trader Your Role * Trading various products, but most importantly Gasoil and Gasoline * Supplying WAF region from RAR, Med, USG and any other markets * Full understanding of WAF product specifications * Distribution of product through local players * Knowledge of local legislations and procedures such as PPPRA scheme in Nigeria * Full knowledge of managing Tank Farm stocks' * Knowledge of where to source the product from at most competitive prices * Knowledge of shipping operations and ways to optimize deliveries depending on tanker sizes * Hedging of products involving Exchanges and OTC service providers * Understanding of Base Risks and ways of mitigating it through OTC tools � Your Profile * Min 5 years of experience in a similar role within a commodity trading company * Excellent understanding of the market covered * Ability to thrive in a fast paced environment * Fluent in English and French This is an exciting and challenging opportunity. Your file will be handled with upmost confidentiality and discretion. Only shortlisted candidates will be contacted. � Please apply via eFinancialCareers. � Brodard Executive Search Contact Details * Company: Brodard Executive Search * Website: http://www.brodardsearch.com
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...Crude_Oil.id00866933

Contributi previdenziali



Posizione: BUSINESS DEVELOPMENT OFFICER
Società che ricerca: Peritus Investment Consultancy Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°603
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive and Bonus linked to success * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Peritus Investment Consultancy AG To secure new Investment Consultancy Clients in Switzerland targeting Lawyers, Accountants, Trust Companies and Private Clients Principal Functions * Business Development / Sales (70%) * Market to new customers in Switzerland. * Visit key centres monthly to develop relationships. * Pro-actively communicate to key relationships. * Develop new marketing campaigns for Switzerland. * Cold call and extend your / our client base. * Marketing Responsibilities (20%) � * Communicate with pro-activity and sensitivity to needs. * Nurture and grow an intimate relationship with each account. * Educate and develop prospects investment knowledge. * Extend Maximiser CRM System. * Design / Launch marketing campaigns. * Design /Co-Ordinate Presentations / Events. * Review and improve all communication presentation documents. * Functional Work (10%) * Contribute to business planning and direction of company's strategy. * Design, implement and launch a 3-5 year business / marketing campaign. Minimum Requirements * Excellent command of written and spoken English. * Relevant financial qualifications. * Practical experience in business development and marketing communication. * Proven network / contact database. * 5 years experience in the Financial Services Industry. * Exposure to small team environment. * Willingness to undergo extensive travel. * Marketing qualifications� � Personal Qualities * Proven business development history. * Highly motivated. * Strong values of ethics and integrity. * Self-starter. * Excellent organisation skills. * Attention to detail. * Communication / articulation. * Time management. * Adaptability. * Open to development. Management Competencies * Technical and commercial orientation. * Deliver professional excellence. * Team player. Annual remuneration will comprise a fixed salary in line with the candidate's qualifications, experience and professional expertise. A bonus scheme will be offered linked directly to the success of the candidate in attracting new clients.� Peritus Investment Consultancy AG Contact Details * Contact: James Day - Managing Director * Company: Peritus Investment Consultancy AG * Address: Walchestrasse 23 8006 Zurich Switzerland * Email: james.day@peritus.co.uk * Website: http://www.peritus.co.uk
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: james.day@peritus.co.uk
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...t_Officer.id00866688

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR BUSINESS DEVELOPER/SALES - PHARMA (GERMAN SPEAKING)
Società che ricerca: Swisslinx Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°614
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: excellent package * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx AG On behalf of our client, a leading global financial institute, Swisslinx is currently seeking a Senior Business Developer for the German speaking Swiss pharmaceutical markets to be based in Zurich or Basel. In this exciting role you will be given the opportunity to develop the company's pharmaceutical markets in the Swiss German region.�Your primary focus will be on strategic account management and developing new business in order to increase market share. To fill this position our client is looking to employ motivated candidates with very strong sales/account management drive. You enjoy getting out on the market and networking in order to bring in new business. Besides this you meet the following requirements: * You have built a track record in Sales and Business Development with at least 7 years of experience within the pharmaceutical industry * You are an excellent communicator and negotiator with strong interpersonal and influencing skills with the ability to explain complex concepts in an easy manner * You are fluent in German and English * You have a strong, self-confident personality, with a real drive to succeed * You are a pro-active self-starter who is at ease working both independently and in a team If you match the above profile and are eager to join an expanding and forward-thinking working environment then please send your English CV to syazwani@swisslinx.com For further information please contact Syazwani Baumgartner on +41 58 268 1071. To be considered for this role, applicants must be either Swiss citizens, EU-nationals or have the legal right to live and work in Switzerland The Swisslinx Group provides bespoke recruitment solutions for technology, financial and executive positions in Switzerland, the Middle East and�South East Asia. With more than twenty years experience our business relationships are driven by integrity, trust and discretion. For further information and additional opportunities please visit our website: http://www.swisslinx.com www.swisslinx.com Swisslinx AG Syazwani Baumgartner� L�wenstrasse 29 8001 Zürich +41582681030 � Copyright Swisslinx AG 2014 � Swisslinx AG Contact Details * Company: Swisslinx AG * Address: L�wenstrasse 29 8001 Zurich Switzerland * Phone: +41 58 268 1030 * Email: syazwani@swisslinx.com * Website: http://www.swisslinx.com * Recruiter ref: efc_sb
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 07-11-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: syazwani@swisslinx.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._speaking.id00855221

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 217 che contiene 160 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com