Inoltra il tuo C.V.

Il servizio d'inoltro è un servizio unico in Italia che permette a chi cerca o vuole cambiare lavoro di contattare i giusti interlocutori nel minor tempo possibile ad un costo decisamente contenuto.

La differenza da altri siti che creano database gratuiti è che Cambiolavoro consegna direttamente a chi effettua le ricerche a nome di chi si propone. Viene così facilitato il lavoro di chi deve trovare i profili giusti per eventuali posizioni aperte: il C.V. non invecchia inutilmente sul sito !

Non ci sono chiavi di ricerca né format di selezione: le competenze, le esperienze e soprattutto le aspirazioni di ciascuno, dal junior product manager al direttore generale, vengono inviate dai diretti interessati, senza intermediazioni.


A chi si rivolge e perché funziona (qui i dettagli tecnici del servizio)

Il Servizio (qui di seguito i dettagli operativi)

Il C.V. e la lettera di accompagnamento vengono inoltrati a responsabili di agenzie, uffici del personale e cacciatori di manager.

Chi scrive ha il nome e la certezza di contattare coloro ai quali scrive, certezza ribadita da email di conferma al momento dell'iscrizione e all'effettuazione dell'inoltro.


Nome del servizio e-Mail
agency
e-Mail
company
e-Mail
hunter
e-Mail
executive
Chi si contatta oltre mille agenzie di lavoro interinale centinaia di multinazionali centinaia di società di selezione circa 100 executive hunter
A chi è rivolto Per chi inizia a lavorare Neolaureati e diplomati Manager o impiegati con esperienza Manager con oltre 50 mila euro di stipendio lordo
Quanto costa Servizio gratuito euro 44,90 euro 69,90 euro 99,90
Elenco dei contatti Visualizza Agency Visualizza Company Visualizza Hunter Visualizza Executive
Il modulo di adesione Agency Company Hunter Executive

Cambiolavoro non ha rapporti commerciali legati a questo servizio con le agenzie, le società o le aziende riportate all'interno dei moduli di adesione: Cambiolavoro può essere considerato come la busta ed il francobollo per chi si vuole far conoscere a chi è responsabile di selezioni di personale, con la certezza di arrivare nella casella giusta!.

Il costo del servizio è esclusivamente legato alla necessità di tenere aggiornata la lista dei destinatari e di proporne sempre di nuovi.

Le agenzie, le società di selezione o le aziende che hanno molteplici opportunità di lavoro e vogliono gratuitamente far parte dei destinatari per ricevere i C.V. aggiornati, possono contattare lo staff di Cambiolavoro, indicando tutti i riferimenti per un contatto anche telefonico.